dave87 [Banned] 4271 Inviato 26 Agosto 2016 Inviato 26 Agosto 2016 se riuscirai a trombartela vedi come chiamerà per prima poi
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 26 Agosto 2016 Autore Inviato 26 Agosto 2016 se riuscirai a trombartela vedi come chiamerà per prima poi Eh già ahahahah
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 26 Agosto 2016 Inviato 26 Agosto 2016 Mi disse tempo e tempo fa che lei per principio non scrive mai per prima ad un ragazzo nè lo invita fuori perchè è il ragazzo che deve proporre alla ragazza Qualche giorno senza farmi vivo ci sta :-) Tende a nascondere i sentimenti Non ti dice mai quello che prova perchè appunto secondo lei deve essere il ragazzo a proporre, fare la prima mossa, ecc. Comunque si, io pensavo di non contattarla fino a quando è prossima al rientro in modo da chattare solo per fissare l'uscita Il chat game fine a se stesso e non finalizzato a fissare un'uscita non mi è mai piaciuto! Niente freeze. State/ stai sbagliando strada. La parafrasi al suo messaggio, se di parafrasi ci fosse bisogno per un input tanto chiaro, è che devi tenerla al caldo, coccolarla e farla sentire una dolce donzella di altri tempi. Quindi nel periodo di vacanza scrivie: chat game fine a se stesso come se piovesse. Basterà una frase, uno Shazam, un audio...anzi,anche meglio di sms chilometrici: presenza non oppressiva.Fondamentale. La prossima volta che la vedi baciala però diosanto.
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 27 Agosto 2016 Autore Inviato 27 Agosto 2016 Niente freeze. State/ stai sbagliando strada. La parafrasi al suo messaggio, se di parafrasi ci fosse bisogno per un input tanto chiaro, è che devi tenerla al caldo, coccolarla e farla sentire una dolce donzella di altri tempi. Quindi nel periodo di vacanza scrivie: chat game fine a se stesso come se piovesse. Basterà una frase, uno Shazam, un audio...anzi,anche meglio di sms chilometrici: presenza non oppressiva.Fondamentale. La prossima volta che la vedi baciala però diosanto. Oggi ci siamo scambiati qualche messaggio ed ha risposto non da scazzata anzi Unica cosa sa che ci tengo al cuore grosso su whatsapp ed invece (credo volutamente) me ne ha messo uno piccolo Dico volutamente perchè è da quando ha iniziato il periodo scazzato che non me ne mette Non vuol dire nulla e non è una cosa da non dormirci la notte Però è una piccola provocazione, mi stuzzica un po' ma non capisco dove vuole arrivare
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 27 Agosto 2016 Inviato 27 Agosto 2016 Unica cosa sa che ci tengo al cuore grosso su whatsapp ed invece (credo volutamente) me ne ha messo uno piccolo Torno nel mio letargo.. mismpa7, Vamos, Leviatano e 5 altri ha reagito a questo 8
Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 27 Agosto 2016 Inviato 27 Agosto 2016 Torno nel mio letargo.. Druidddddddd amole <3
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 27 Agosto 2016 Inviato 27 Agosto 2016 Unica cosa sa che ci tengo al cuore grosso su whatsapp ed invece (credo volutamente) me ne ha messo uno piccolo Grosso problema esistenziale, mandala a cagare per questo e nexta! rodolfo94 ha reagito a questo 1
MisterFox [Partecipante] 72 Inviato 27 Agosto 2016 Inviato 27 Agosto 2016 Oggi ci siamo scambiati qualche messaggio ed ha risposto non da scazzata anzi Unica cosa sa che ci tengo al cuore grosso su whatsapp ed invece (credo volutamente) me ne ha messo uno piccolo Dico volutamente perchè è da quando ha iniziato il periodo scazzato che non me ne mette Non vuol dire nulla e non è una cosa da non dormirci la notte Però è una piccola provocazione, mi stuzzica un po' ma non capisco dove vuole arrivare Non dare troppa importanza a piccole cose come cuori ecc., nello stesso tempo non abusare TU delle faccine ecc., sii divertente e serio nello stesso tempo! rodolfo94 ha reagito a questo 1
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Inviato 29 Agosto 2016 Esempio di questi giorni Sabato le ho scritto e scambiato qualche messaggio molto disponibile Domenica le ho scritto (in modo tale da avere poi qualche giorno di freeze prima che torna che la inviterò fuori) e ha visualizzato senza rispondere Non capisco il motivo di un tal comportamento
MisterFox [Partecipante] 72 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Esempio di questi giorni Sabato le ho scritto e scambiato qualche messaggio molto disponibile Domenica le ho scritto (in modo tale da avere poi qualche giorno di freeze prima che torna che la inviterò fuori) e ha visualizzato senza rispondere Non capisco il motivo di un tal comportamento Fai come lei, falle capire che non sei sempre disponibile... visualizza e non rispondere!
Messaggi raccomandati