Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ferruccio
Inviato

se riuscirai a trombartela

vedi come chiamerà per prima poi :DD

Eh già ahahahah

Zupper
Inviato

Mi disse tempo e tempo fa che lei per principio non scrive mai per prima ad un ragazzo nè lo invita fuori perchè è il ragazzo che deve proporre alla ragazza

Qualche giorno senza farmi vivo ci sta :-)

Tende a nascondere i sentimenti

Non ti dice mai quello che prova perchè appunto secondo lei deve essere il ragazzo a proporre, fare la prima mossa, ecc.

Comunque si, io pensavo di non contattarla fino a quando è prossima al rientro in modo da chattare solo per fissare l'uscita

Il chat game fine a se stesso e non finalizzato a fissare un'uscita non mi è mai piaciuto!

Niente freeze.

State/ stai sbagliando strada.

La parafrasi al suo messaggio, se di parafrasi ci fosse bisogno per un input tanto chiaro, è che devi tenerla al caldo, coccolarla e farla sentire una dolce donzella di altri tempi.

Quindi nel periodo di vacanza scrivie: chat game fine a se stesso come se piovesse.

Basterà una frase, uno Shazam, un audio...anzi,anche meglio di sms chilometrici: presenza non oppressiva.Fondamentale.

La prossima volta che la vedi baciala però diosanto.

ferruccio
Inviato

Niente freeze.

State/ stai sbagliando strada.

La parafrasi al suo messaggio, se di parafrasi ci fosse bisogno per un input tanto chiaro, è che devi tenerla al caldo, coccolarla e farla sentire una dolce donzella di altri tempi.

Quindi nel periodo di vacanza scrivie: chat game fine a se stesso come se piovesse.

Basterà una frase, uno Shazam, un audio...anzi,anche meglio di sms chilometrici: presenza non oppressiva.Fondamentale.

La prossima volta che la vedi baciala però diosanto.

Oggi ci siamo scambiati qualche messaggio ed ha risposto non da scazzata anzi

Unica cosa sa che ci tengo al cuore grosso su whatsapp ed invece (credo volutamente) me ne ha messo uno piccolo

Dico volutamente perchè è da quando ha iniziato il periodo scazzato che non me ne mette

Non vuol dire nulla e non è una cosa da non dormirci la notte

Però è una piccola provocazione, mi stuzzica un po' ma non capisco dove vuole arrivare

Druid
Inviato

Unica cosa sa che ci tengo al cuore grosso su whatsapp ed invece (credo volutamente) me ne ha messo uno piccolo

Torno nel mio letargo..

• Mi piace! 8
Crik1997
Inviato

Torno nel mio letargo..

Druidddddddd amole <3

Bacardi
Inviato

Grosso problema esistenziale, mandala a cagare per questo e nexta!

• Haha 1
MisterFox
Inviato

Oggi ci siamo scambiati qualche messaggio ed ha risposto non da scazzata anzi

Dico volutamente perchè è da quando ha iniziato il periodo scazzato che non me ne mette

Non vuol dire nulla e non è una cosa da non dormirci la notte

Però è una piccola provocazione, mi stuzzica un po' ma non capisco dove vuole arrivare

Non dare troppa importanza a piccole cose come cuori ecc., nello stesso tempo non abusare TU delle faccine ecc., sii divertente e serio nello stesso tempo!

• Mi piace! 1
ferruccio
Inviato

Esempio di questi giorni

Sabato le ho scritto e scambiato qualche messaggio molto disponibile

Domenica le ho scritto (in modo tale da avere poi qualche giorno di freeze prima che torna che la inviterò fuori) e ha visualizzato senza rispondere

Non capisco il motivo di un tal comportamento

MisterFox
Inviato

Esempio di questi giorni

Sabato le ho scritto e scambiato qualche messaggio molto disponibile

Domenica le ho scritto (in modo tale da avere poi qualche giorno di freeze prima che torna che la inviterò fuori) e ha visualizzato senza rispondere

Non capisco il motivo di un tal comportamento

Fai come lei, falle capire che non sei sempre disponibile... visualizza e non rispondere!