Vai al contenuto

Fissa per quarantenne, quando i giochetti non attaccano


screwor

Messaggi raccomandati

gelsomino

Non ti odio, sono insicura, almeno su questo ci hai preso

preferirei che mi odiassi , perche' cosi' il mio fanclub acquisterebbe un altro membro illustre e non che fossi insicura ... :DD

ps.. aggiungendo il particolare del tuo diniego alla sua richiesta di andare a casa, la tua storia diventa abbastanza accademica e comprensibile

.... niente colpi di scena o quantaltro...

credo non ci sia neancheil bisogno che aggiunga altro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

screwor
Inviato (modificato)

a dire il vero non l'avevi spiegatoo bene tu, perdonami ma quando mi dicono che non ho capito poi divento fiscale

Hai ragione, infatti non ho fatto menzioni circa le nostre attività sessuali.

Per quello ho scritto che non hai capito, perchè non essendomi io espressa a riguardo, hai tratto delle conclusioni del tutto arbitrarie.

Modificato da screwor
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio legge IS e applica tutto alla perfezione

Ora ha lui il timone della situazione

(Spotto il tizio in questione, se sei scritto qui palesati, intanto complimenti per il game ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Salve a tutti, cerco di farla breve. Questo tizio qui ha 39 anni, anche se ne dimostra meno, e io 24. Abitiamo nello stesso condominio e tra una cosa e l'altra ci vediamo spesso. Lui per mesi ha manifestato un certo interesse, in modo sempre discreto ma sistematico, e io sono stata evasiva ma sempre educata e gentile (non ero ancora interessata). Sicchè pian piano qualcosa è iniziato a cambiare. Iniziavo a vederlo un tipo, seppur esteticamente non bellissimo, comunque molto in gamba ed interessante. Una sera mi chiede di uscire, accetto, passiamo una bellissima serata, grandissima complicità, limoniamo parecchio etc.
Aiutato dai fumi dell'alcol mi dice che scopare non è in cima alla lista delle sue priorità in questo momento della sua vita, mi fa capire le donne non gli sono mancate, che certo gli interessa ma è più orientato verso una relazione. Poi soliti complimentoni e grandi slanci affettivi annessi.
Fin qui tutto bene, molto bene anzi. Di li a poco vengo a sapere da un amico comune che questo qui è molto selettivo, con un carattere un pò complicato (sempre incazzato, pochino autoritario etc)e ha mandato in vacca parecchie frequentazioni per quelle che erano apparentemente inezie. Comunque con me è sempre gentile ed allusivo fatta eccezione per il fatto che da sobrio non si sbilancia mai e che generalmente sono io a cercarlo per messaggio. Comincio a pensare che non sia proprio tipo da stare dietro ai messaggini, anche perché si collega su wa un paio di volte al dì, e va anche bene.. finchè a un certo punto non sparisce per circa 5 giorni.
Mi dico di non cedere ma cedo, e gli scrivo un messaggio ironico dicendogli che deve essere davvero molto impegnato, lui mi risponde che si in effetti ha centomila cose da fare e spara una lista della spesa di impegni che non finisce più. Non rispondo. Mi chiede se sono arrabbiata, gli rispondo "No". Mi chiede cosa faccio quella sera e gli dico "ma te non eri impegnatissimo...".

Credo che anche un autistico avrebbe capito che era solo una provocazione da 2 soldi e che in realtà avevo tutte le buone intenzioni di questo mondo, che volevo solo un pò essere vezzeggiata e basta, come dovrebbe essere in questa fase embrionale della frequentazione...Risposta "ok, ci ho provato". Inutile spiegare il mio sconcerto, ci rimango ovviamente di merda. Gli dico che ci poteva provare con un po più di entusiasmo.

Ma sorvoliamo anche su questo. Mi dice "ok, mi dispiace per averti disturbata, ci vediamo". A questo punto sono basita, ma che risposta è? Addirittura è offeso? Gli dico "Bravo, continua ad ignorarmi" e lui mi risponde con tono un da martire che ha tremila cose per la testa, che lo sto solo rincoglionendo, che è incazzato per motivi suoi e blah blah, poi " ultimo tentativo, ci sei stasera?".
Io non voglio sembrare polemica ma sto tono da ultimatum mi sta sulle palle, insomma sembra che mi stia facendo un favore ed in ogni caso ho degli impegni. Gli dico sabato o domenica sarebbe meglio, lui mi dice che non può,altro listone della spesa di impegni e io tronco dicendo "Ok, ci si vede un'altra volta". "Ok".
Alla fine è stato un battibecco da ritardati che mi ha lasciato un senso di frustrazione non indifferente.
Che errori ho commesso, qualora ne abbia effettivamente commessi? Da che verso lo prendo questo quarantenne?

Non ho idea di come muovermi.

Cercherò di essere gentile con te:

- E' interessato

- Sa come trattare con te... ma fino ad un certo punto. Cioè ti pushpulla come se fossi una persona equilibrata. Ma putroppo per entrambi non lo sei.

- Sei insicura

- Ti senti manipolata

- Ti sei messa sulla difensiva

Ergo questa storia andrà a finire male.

Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

"Aiutato dai fumi dell'alcol mi dice che scopare non è in cima alla lista delle sue priorità in questo momento della sua vita, mi fa capire le donne non gli sono mancate, che certo gli interessa ma è più orientato verso una relazione. Poi soliti complimentoni e grandi slanci affettivi annessi. "

Il testo è abbastanza chiaro, penso gelsomino abbia inteso l'unico significato logico possibile adducibile a questa frase... evidentemente ti sei espressa male e hai fatto intendere cose errate :)

Modificato da nikenick
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Gelsomino ci ha preso in pieno. (complimenti per l'analisi, avevo la stessa sensazione ma non sarei mai riuscita a metterla giù così)

Sta tenendo il gioco lui e con pochissimo investimento.(5 giorni di assenza senza nemmeno un messaggio..che è il minimo sindacale per tenere sulle spine una...la dicono lunga)

tutto questo perchè glielo permetti

Sparisci tu.

non si straccerà le vesti però almeno avrà da pensare...

per qualche minuto, forse...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Salve a tutti, cerco di farla breve. Questo tizio qui ha 39 anni, anche se ne dimostra meno, e io 24. Abitiamo nello stesso condominio e tra una cosa e l'altra ci vediamo spesso. Lui per mesi ha manifestato un certo interesse, in modo sempre discreto ma sistematico, e io sono stata evasiva ma sempre educata e gentile (non ero ancora interessata). Sicchè pian piano qualcosa è iniziato a cambiare. Iniziavo a vederlo un tipo, seppur esteticamente non bellissimo, comunque molto in gamba ed interessante. Una sera mi chiede di uscire, accetto, passiamo una bellissima serata, grandissima complicità, limoniamo parecchio etc.
Aiutato dai fumi dell'alcol mi dice che scopare non è in cima alla lista delle sue priorità in questo momento della sua vita, mi fa capire le donne non gli sono mancate, che certo gli interessa ma è più orientato verso una relazione. Poi soliti complimentoni e grandi slanci affettivi annessi.
Fin qui tutto bene, molto bene anzi. Di li a poco vengo a sapere da un amico comune che questo qui è molto selettivo, con un carattere un pò complicato (sempre incazzato, pochino autoritario etc)e ha mandato in vacca parecchie frequentazioni per quelle che erano apparentemente inezie. Comunque con me è sempre gentile ed allusivo fatta eccezione per il fatto che da sobrio non si sbilancia mai e che generalmente sono io a cercarlo per messaggio. Comincio a pensare che non sia proprio tipo da stare dietro ai messaggini, anche perché si collega su wa un paio di volte al dì, e va anche bene.. finchè a un certo punto non sparisce per circa 5 giorni.
Mi dico di non cedere ma cedo, e gli scrivo un messaggio ironico dicendogli che deve essere davvero molto impegnato, lui mi risponde che si in effetti ha centomila cose da fare e spara una lista della spesa di impegni che non finisce più. Non rispondo. Mi chiede se sono arrabbiata, gli rispondo "No". Mi chiede cosa faccio quella sera e gli dico "ma te non eri impegnatissimo...".

Credo che anche un autistico avrebbe capito che era solo una provocazione da 2 soldi e che in realtà avevo tutte le buone intenzioni di questo mondo, che volevo solo un pò essere vezzeggiata e basta, come dovrebbe essere in questa fase embrionale della frequentazione...Risposta "ok, ci ho provato". Inutile spiegare il mio sconcerto, ci rimango ovviamente di merda. Gli dico che ci poteva provare con un po più di entusiasmo.

Ma sorvoliamo anche su questo. Mi dice "ok, mi dispiace per averti disturbata, ci vediamo". A questo punto sono basita, ma che risposta è? Addirittura è offeso? Gli dico "Bravo, continua ad ignorarmi" e lui mi risponde con tono un da martire che ha tremila cose per la testa, che lo sto solo rincoglionendo, che è incazzato per motivi suoi e blah blah, poi " ultimo tentativo, ci sei stasera?".
Io non voglio sembrare polemica ma sto tono da ultimatum mi sta sulle palle, insomma sembra che mi stia facendo un favore ed in ogni caso ho degli impegni. Gli dico sabato o domenica sarebbe meglio, lui mi dice che non può,altro listone della spesa di impegni e io tronco dicendo "Ok, ci si vede un'altra volta". "Ok".
Alla fine è stato un battibecco da ritardati che mi ha lasciato un senso di frustrazione non indifferente.
Che errori ho commesso, qualora ne abbia effettivamente commessi? Da che verso lo prendo questo quarantenne?

Non ho idea di come muovermi.

"prendi una, donna trattala male, lascia che ti aspetti per ore...

non farti vivo e quando la chiami, fallo come fosse un favore..

fa sentire che è poco importante...

dosa bene amore e crudeltà...

cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà "

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Quanto amo leggere queste storie, specialmente ora che ho quasi 37 anni. Altro che vecchi e fuori dai giochi! Il tizio è un stato un grande, ma solo perché tu glielo ha permesso dimostrandogli grande interesse.

Comunque, a questo punto ti consiglierei di staccare. Se non si fa più sentire amen. Se un uomo nutre un po' di interesse alla fine si fa sentire, a meno che non sia veramente, ma proprio veramente stanco e tu non abbia esagerato.

Ti confesso una cosa: io l'anno scorso ho avuto un game con una splendida 25 enne, probabilmente la ragazza esteticamente migliore che io abbia mai avuto per le mani. L'ho spedita sulla ISS perché ha esagerato con il preziosismo e la petulanza. Ogni tanto ci penso e mi verrebbe voglia di contattarla, ma non lo faccio volontariamente. Però se mi contattasse lei... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

screwor

Non penso stia mettendo in atto alcun tipo di strategia. Cercando di riportare alla mente quanto dettomi durante l'ultimo appuntamento, mi sono appena ricordata della sua confessione circa il non scopare da molto tempo. Ha anche messo un mezzo un vecchissimo aneddoto, di scarsissima rilevanza, che avevo quasi rimosso, dicendo che è già da quel momento che è interessato. Una roba po' psycho.
Insomma in quel momento pensavo fosse fatta, che non ci fosse alcun gioco di potere per cui stare vigili.

Lo rivedrò il 31 agosto, per motivi meramente casuali, perchè frequentiamo la stessa struttura sportiva. Fino a quel punto (e neanche a quel punto) non so cosa fare. Mi ero convinta a mettere da parte l'orgoglio e seguire l'istinto. Ma gli ultimi interventi mi hanno indotto a credere che effettivamente sia meglio sparire per un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Insomma in quel momento pensavo fosse fatta, che non ci fosse alcun gioco di potere per cui stare vigili.

Il gioco di potere c'é sempre, soprattutto all'inizio dell' interazione, ma comunque c'é sempre.

Al momento sta vincendo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...