Vai al contenuto

Scopa un altro davanti a me.


gattomiao

Messaggi raccomandati

gattomiao
Inviato (modificato)

C'è un aggiornamento importante.

Dopo quelle uscite in cui mi faceva schifo toccarla e in cui la questione pace interiore dal mio punto di vista, era abbondantemente irrisolta, è passato qualche giorno.

L'ho trattata a momenti alterni come mi veniva....un momento parlavamo, un altro la ignoravo, un altro ignoravo i suoi messaggi, un altro momento rispondevo.

Tutto culmina l'altro giorno, quando cerchiamo di chiarire perché ha iniziato a venire al pub (da sola stavolta :ROTFL: ) e si metteva davanti a me piangendo e guardandomi....

Le dico la verità, che se il suo intento scopandosi uno era provocare un distacco in me (che lei non riusciva a fare), o tornare a ragionare e non farsi prendere troppo da me, era fallito....

Ma non solo, aveva provocato la conseguenza che ora davanti ai miei occhi valeva meno di una mosca e sessualmente non mi diceva niente.

E che non aveva capito la situazione...

Non aveva capito che non bastava chiedere scusa per togliere un coltello conficcato tra le costole (ma questo non gliel'ho detto).

Aggiungo poi una nota di cattiveria, le mando una mia foto con la testa appoggiata sul culo di una e la mia mano li in mezzo, con scritto

"guarda come ero triste anche il giorno dopo quando anche io mi aggrappavo al culo di questa ragazza, che ha ricevuto il sesso che hai rifiutato tu"

Sarà stata una mossa da sfigato, da beta o da non so cosa, però mi è venuta così.

Lei per un paio di giorni mi ha bloccato su whatsapp e mi ignorava quando la incontravo in giro...più che altro mi guardava con una faccia misto delusione, schifo, tristezza.

Poi ieri mi ha sbloccato e scritto, non abbiamo parlato molto (anzi, quasi per niente), ci siamo visti e ci siamo fatti una mega scopata.

Probabilmente il mio blocco sessuale è superato nei suoi confronti.

Mi spaventa un po' questo lato di me per cui mi sia sbloccato solo attraverso la vendetta.

Però va bè, chi vivrà vedrà.

Modificato da gattomiao
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Avete talento per il sadomaso; vi divertirete molto insieme :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

Avete talento per il sadomaso; vi divertirete molto insieme :D

:ROTFL:

In ogni caso credo di essere stato vaccinato a questa cosa...

Che non mi era mai capitata, per cui credo sia stato normale il disorientamento dei giorni successivi.

Per cui superato il blocco sessuale, colmata la voglia di vendetta che avevo (sono vendicativo di natura, non so se sia carenza di inner game o cosa), posso tornare a parlarle e a scoparci senza problemi.

La tratto quasi alla pari.

Quel "quasi" ha la stessa valenza di quando un genitore ti tratta alla pari ma in fondo ne sa più di te, è un passo avanti.

Non voglio avere alcuna relazione con lei, tralasciando "l'affronto" di scoparsi un altro che ora non c'entra, non è il tipo di ragazza che frequenterei stabilmente.

In ogni caso ora credo che se mi rifacesse un giochetto come quello che mi ha fatto quella sera al pub, la pugnalata non mi arriverebbe nemmeno.

Come quando ti vaccinano per il tetano, ti viene la febbre, ti fa male la spalla, poi magari successivamente vieni a contatto con il tetano vero e il tuo corpo nemmeno te lo fa notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike McNab

Alzerà la soglia di dolore e tu quella di sopportazione in una complessa lotta per il controllo della relazione. La cosa non è sana se supera un certo punto è se non si arriva a un vincitore e un vinto. Se ti fanno una iniezione di vaccino al giorno muori, non ti fortifichi.

Ci vuole grandissima intelligenza e carattere per gestire una relazione del genere e non trascendere. Il consiglio è comunque stare molto attenti ai sentimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker1504

storia assurda ... meglio così assolutamente non ne valeva la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Niente  non conta niente....

Quel che vale e quello che tu senti,non c'è lei il social proof o il tossico che canta w l'inghilterra,conta il tuo volere ...

non rifiutare una sensazione forte perchè il capo ti crederà un finocchio poco sveglio....

È una lotta con te stesso con la tua volontà contro la società e le sue cazzo di pressioni.

se senti dentro che vuoi lei,non si tratta di perdonare o non farlo,si tratta di fare quello che vuoi quello che senti che ti sale da dentro....

Non mischiamo la natura con il cemento....esse possono coesistere ma come ben sappiamo tutti,le radici hanno sempre distrutto l'asfalto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...