Vai al contenuto

IL NUOVO IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

MattFranco

Complimenti per il lavoro svolto, per quanto riguarda i bug, premendo su visualizza tutte le notifiche non mi consente più di vedere le precedenti ma solo l'ultima, non so se si tratti effettivamente di un bug o di una vostra scelta progettuale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Grazie, sono felice che stia piacendo! ?

In realtà non è solo una questione di grafica e credo che ci metteremo un bel po' a scoprire tutte le novità del nuovo sistema!:)

Intanto il sistema sta macinando per adeguare ogni singolo dettaglio, quindi non sorprendetevi se trovate dei post che ora si vedono male o con dei codici strani dentro (il sistema li sta ricostruendo per il nuovo formato, ma siccome sono tanti ci metterà un po')

 

2 ore fa, alphabuono ha scritto:

Bel lavoro, complimenti.

Per quanto riguarda i bug, vedo il badge delle notifiche ma non mi visualizza i 3D

 

1 ora fa, Dani89 ha scritto:

Bello.

Primo bug che ho notato (niente di che, ma segnalo come richiesto): appena mi sono connesso con nome utente e password un alert mi ha avvisato di un nuovo messaggio da leggere che altro non era che il mio ultimo messaggio di risposta a una conversazione privata datata Aprile.

 

38 minuti fa, Kal-El ha scritto:

Tutta la parte estetica mi piace!

 

Ho un BUG: Mi segna da leggere post aggiornati a tipo 10 ore fa, 15 ore fa.... quando poi non c'è nessun aggiornamento effettivo del post!

Ora sicuramente c'è confusione nelle varie notifiche... La cosa più semplice da fare intanto è quella di segnare tutto come letto e azzerare/cancellare tutte le notifiche.

E vi chiedo anche una cortesia: potreste fare uno screenshot dell'eventuale bug e allegarlo qui al messaggio? altrimenti può essere difficile da capire...

 

20 minuti fa, Kobol ha scritto:

E' possibile allargare il forum così da sfruttare il formato 16:9 dei monitor?

Perché, non funziona?

Dovrebbe essere tutto responsive, tant'è che non c'è più quella odiosa skin per il mobile...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Stark

Per quel che vale aggiungo anche i miei complimenti!

Ho  già visto alcune funzionalità che permettono di individuare e risalire ai contenuti di interesse molto più agevolmente.

Grazie!

Modificato da Tony Stark
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex_

Molto più figo, bravi!

Quoto chi ha parlato bene della possibilità di seguire gli utenti! Una chicca! ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Il tasto "mostra l'ultimo messaggio non letto" all'interno di un thread è sparito?

Perché cliccando su "mostra contenuti non letti" mi rimanda a tutti i contenuti non letti del forum in generale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

interfaccia molto più pulita, leggera e piacevole da visualizzare, ottimo lavoro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'ottimo lavoro. Mi piace la nuova grafica che permette una visualizzazione più semplice. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TAuRus ha scritto:

Perché, non funziona?

Dovrebbe essere tutto responsive, tant'è che non c'è più quella odiosa skin per il mobile...

Ho provato su Chrome, Firefox e Edge e rimangono sempre ai lati due spazi vuoti. Ah farebbe comodo anche la funzione che permette di rintracciare il messaggio citato così se è stato scritto pagine molto indietro è più facile andarselo a leggerlo.

Comunque ottima mossa rifare il forum ;)

Modificato da Kobol
Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

C'è ancora la funzione per vedere i nuovi contenuti pubblicati? Non intendo la sezione discussione che compare di lato...

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

fantastica la funzione per seguire gli utenti, idem le notifiche

a me per ora non sta dando bug o problemi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...