Vai al contenuto

IL NUOVO IS


TAuRus

Messaggi raccomandati

Bacardi

Bug: non ce più il.blocco dei pm a 30 messaggi, mi è arrivato un messaggio da utente con 0 messaggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
12 ore fa, Bacardi ha scritto:

Bug: non ce più il.blocco dei pm a 30 messaggi, mi è arrivato un messaggio da utente con 0 messaggi.

corretto, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
13 ore fa, martina ha scritto:

Sì dai, carino... non male...

Scherzo, è molto  bello così!!!  1f382.png1f338.png1f33a.png1f365.png1f37f.png1f369.png  

ps: Vi segnalo subito un bug: nel passaggio dei dati sono stati caricati per errore sul mio nickname dei punti di avvertimento... ma io non ne ho... potete toglierli ???:angel:  :angel:

Mmmm... Davvero non ne avevi? ?

Comunque, stiamo pensando ad una specie di indulto per portare a 0 tutti i warn (tranne di quelli che sono già stati bannati)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
20 ore fa, mreight ha scritto:

Non mi è possibile accedere al sito, se non aggirando il proxy con dei programmi...

Non ho capito...

Il 31 августа 2016 г. alle 23:11 , LuckyDave ha scritto:

Ciao Taurus,

Vorrei scriverti un MP abbastanza importante ma hai la casella dei messaggi piena (riguardo alla nuova interfaccia). Hai voglia di liberarla? Grazie :-)

prima avevo una casella illimitata, ora pure io ho dei limiti:))

 

Il 1 сентября 2016 г. alle 00:56 , sprint ha scritto:

Non vedo l'opzione per modificare carattere e colore della firma

le opzioni dell'editor dipendono dalla larghezza dello schermo... allargando un po' la finestra appaiono più opzioni

22 ore fa, Wagner ha scritto:

non trovo più il link con tutte le spiegazioni degli acronimi, dove è stato spostato?

 

lo dobbiamo ancora ripristinare:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Anche a me il nuovo sito piace molto. ?

Trovo utilissima la funzione che "raggruppa" tutte le risposte ad un singolo 3d in una sola notifica.

Mi sembra invece manchi la funzione "vai all'ultimo messaggio letto". Quando c'è un nuovo post in una discussione che ti interessa (ma non segui) adesso sei costretto ad andare indietro manualmente cercando di ricordare dove eri arrivato. ?

Non so se sia un bug .... sarebbe casomai possibile ripristinare questa funzione?

Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
1 minuto fa, bruschetta ha scritto:

Anche a me il nuovo sito piace molto. ?

Trovo utilissima la funzione che "raggruppa" tutte le risposte ad un singolo 3d in una sola notifica.

Mi sembra invece manchi la funzione "vai all'ultimo messaggio letto". Quando c'è un nuovo post in una discussione che ti interessa (ma non segui) adesso sei costretto ad andare indietro manualmente cercando di ricordare dove eri arrivato. ?

Non so se sia un bug .... sarebbe casomai possibile ripristinare questa funzione?

Grazie.

 

 

In realtà la funzione c'è, ma non viene applicata a tutti i link... Tipo ai link nella home sì, a molti altri no. Comunque vedremo di sistemare anche questo in modo che sia più comodo da usare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
Adesso, TAuRus ha scritto:

In realtà la funzione c'è, ma non viene applicata a tutti i link... Tipo ai link nella home sì, a molti altri no. Comunque vedremo di sistemare anche questo in modo che sia più comodo da usare.

Grazie mille ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Dopo averci preso un po' di confidenza lo trovo bello e migliorato. Confidenza nel senso che prima ero abituato ad andare a leggere i thread dove avevo scritto, sotto la voce miei contenuti nella tendina sotto il nickname. Ora si trovano sotto la tendina  attivitá.

Molto valide anche le opzioni nuove di notifica e di following agli utenti.

Bel lavoro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
5 ore fa, TAuRus ha scritto:

Non ho capito...

 

Non riesco ad accedere al sito quando sono connesso tramite wi-fi. Da cosa dipende?

Riesco ad entrare solo utilizzando un programma che aggira il proxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...