Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zupper
Inviato

@urbard mi hai dato tutti gli zuccheri di cui necessito per l inteeeeeeera giornata. I tuoi post sono molto molto belli, mi piace l angolazione da cui vedi le cose e mi piace un sacco l inventiva: la sabbia in soggiorno l ho adorata sinceramente. E non è per il gesto eclatante, è perché ti sei sbattuto per lei.

Commozione

Detto questo: solidsnake...che dire...mi pareva ci fosse un po' di pantano da un po'.

Quando lei tornerà, perché torna, valuta tutte le ipotesi.

Hai voglia di sbatterti per lei come urbard o no? Perché quello che dovrai fare dopo dipenderà da questa tua risposta.

Se di lei ti importa: tu sarai immobile e impassibile a qualsiasi suo cenno privo di peso e sostanza.

Se si lei non ti importa: quando torna escici, facci l'ultimo giro di giostra e nexta sereno.

IMPORTANTISSIMO: non mistificare. Non scivolare da una situazione all altra se dovessi vedere qualcosa di nuovo.

Sarà assolutamente fisiologico che lei sentendo che non ti ha più, faccia di tutto per riprenderti...per poi scaricarti immediatamente appena fatto il pieno di conferme.

solidsnake000
Inviato (modificato)

Bhe zupper,

la sabbia non l'ho fatta, ma l'ho portata a cavallo, sono andato da lei per evitarle viaggi assurdi in bus/treno, varie cene offerte anche in ristioranti di un certo tipo, varie cene anche con i suoi (due settimana scorsa, questa cosa veramente mi lascia perplesso)  ho sempre cercato di farle dimenticare questa sua maliconia in un modo o nell'altro. Avrei forse dovuto esporre di piu i miei sentimenti nei suoi confronti, mi sono sempre un po trattenuto, un po' per paura un po' per non completa convinzione nella storia, lei mi piace ma culturalmente siamo abbastanza diversi, siamo nati e cresiuti in posti diversi, abbiamo priorità diverse...

Secondo me non torna neanche, un altro giro lo farei volentieri....ma secondo me è anche un po' furbetta e chissa quanti hanno ricevuto trattamenti simili!.

E' un po spietata...è venuta qui a vivere con il suo ex conosciuto a Londra, qui sono resistiti qualche mese, lei con il solito problema del mi manca casa, lui che la trova in lacrime e le dice "tornatene a casa" poi corna, bugie...lei è rimasta troppo scottata da questa cosa, pensa di non dover piu rendere conto a nessuno secondo me, è qui di passaggio e quando sei di passaggio in un posto non te ne importa nulla delle conseguenze!

dimenticavo: Quando si è lasciata con il suo ex ha deciso di rimanere qui per principio, dice che sarebbe stata una sconfitta andarsene solo perchè non c'era piu il suo ex...insomma un nel po orgogliosa

Modificato da solidsnake000
Keran92
Inviato

io dico solo

è importante dare pure se non si riceve niente (e con l'obiettivo di non volere niente in cambio), cosi si agisce e si dà solo se si vuole fare un gesto ed è sentito e non ci si aspetta un qualcosa indietro

(ti porto a cavallo = cosi scopo,.................... no non va bene dovrebbe essere più " ti porto a cavallo che è una cosa che mi piace fare e condividiamo un'emozione = fai come ti pare io lo faccio uguale che mi piace a me in primis fare questa cosa e condividerla con te se non vuoi fa niente io il mio gesto lo faccio senza aspettarmi niente in cambio")

e soprattutto

è importante ricevere aldilà di quanto si dà

se si riceve solo se si dà non va bene

se una donna ti dà qualcosa solo perchè tu ti sbatti non va bene

pari diritti

e deve valerne la pena.....ma se una rompe solo le palle ...e pretende soltanto sbattimento...meglio nextare

solidsnake000
Inviato

keran bene o male è stato cosi...ma fino ad un certo momento...

è cambiato tutto a inizio agosto, sono stato da lei 5 giorni, poi dovevo/volevo tornare, lei avrebbe voluto rimanessi di più, fatto sta che poi ci sono stati un sacco di "mi manchi" , foto nuda....poi fine, si è congelata, è tornata, mi ha fatto un grande pianto in macchina, li è stato inizio del declino...Io ho sempre cercato di consolarla farla pensare positivo ma perchè mi dispiace che la vive cosi male...quindi nessun volere in cambio qualcosa...ma se quel qualcosa dopo un po manca ci si fa delle domande e ci si stufa.

Non ho fatto cose con il solo scopo di avere del sesso in cambio, era piu per cercare di farla stare bene...non mi piace solo esteticamente...

ma lei si annoia facilmente di tutto ...parole sue!

il cavallo andava anche a me, ma nell'ottica di condividere qualcosa con qualcuno di complice...ora mi rendo conto che forse a lei importava solo fare il suo giro a cavallo...a vederla cosi non ci sarei andato...ha pure pubblicato la foto di noi due a cavallo su tutti i social....BHOOOO

• 1 mese dopo...
solidsnake000
Inviato

aggiornamenti...

sono passati due mesi, il cui ci siamo scambiati solo dei silenzioni "likes" sui social..

Domenica decido di scriverle una cosa simpatica, senza pretese, mi divertiva e basta.

Da li lei risponde subito abbastanza calorosa, chattiamo un pochino poi se ne esce con:

"senti saro diretta, mi dispiace per come è andata, ci sono rimasta male per il mio stesso comportamento di merda, se ci sei e se ti va possiamo vederci una di queste sere e parliamo un po" (piu o meno, non sto a usare le parole esatte)

io le rispondo, 

"ah ok quindi non sei una stronza totale (faccia che ride), va bene volentieri, non c'è problema, per un po dovro stare qui..(sono appena tornato da una bella vacanza)"

lei

"sono contenta bla bla"

io

"ok ti scrivo uno di questi giorni"

Passano 3 giorni, stasera non ho nulla da fare e anche domani, le chiedo se c'è per aperitivo,lei: "stasera no ho ballo latino" (hahaha non sopporto ne il latino ne chi va ai corsi), "domani va bene sono off, forse ho parrucchiera alle 21 e 30 ma va bene ci vediamo li alle 19"...io: "ok a domani"...lei "a domaniiiiiiii"

Ora,

una parte di me mi dice di paccarla, ma se cosi facessi sarebbe solo una stupida tattica per cercare di riconquistarla, cosa che non mi interessa gran che....l'altra parte di me dice di uscirci normalmente, come un amica, aggiornarci sulle ultime novità e se proprio deve scapparci qualcosa in più bene, se no amen...credo che anche lei abbia un po' lo stesso pensiero...Io penso che è questa la parte di me che ha ragione!

che ne pensate?

Questo post rimane per me una sorta di diario, non sto cercando un tutor ma chiaramente analizzo e valuto ogni prezioso parere esterno.

solidsnake000
Inviato (modificato)

ahahha ok, aggiornerò il diario di bordo! :)

Ci vediamo in una birreria, ci salutiamo normalmente, lei è calorosa ma allo stesso tempo distaccata...

ci sediamo, iniziale leggero imbarazzo misto a curiosità, era un bel po che non ci sentivamo.

per prima cosa mi faccio dire quel che mi voleva dire ed è la solita cosa e cioè che si è sentita che le cose non potevano andare avanti perchè le sembrava di perdere tempo e farlo perdere anche a me, che ci ha messo tanto per dirmelo perchè pensava fosse solo "l'effetto ritorno da casa sua", che le ricorda quanto non ce la fa a stare qua, pensava le sarebbe passato ma io gliel'ho tirato fuori e lei ha dovuto trarre una conclusione...questo pero vale particolarmente per l'estate, ora gia si sente piu tranquilla...poi mi dice che se non eravamo in questa situazione le cose tra noi, secondo lei, sarebbero andate in un altro modo...

chiusa questa parentesi seriosa la serata è andata bene, abbiamo riso e parlato molto, lei era particolarmente ridanciana alle mie battute, siamo stati li due ore...ha cercato di dirmi in modo indiretto piu volte che in questo periodo non ha fatto nulla con nessuno...c'è stato dell ottimo contatto fisico sia da parte mia che suo...battutine a sfondo sessuale basate su nostri ricordi accolte con grandi risate..:)

dopo un po dico "dai andiamo via che non ce la faccio piu a stare seduto!"

ce ne andiamo, smezziamo il conto...usciamo..ovviamente le propongo di venire un po da me...lei il giorno dopo aveva una piccola operazione chirurgica per risolvere una cosa molto dolorosa ma non grave, pero debilitante...inizialmente mi dice NO...

Non insisto piu di tanto ma le dico solo "va bhe dai vieni ti faccio vedere questo e quello facciamo due chiacchiere"...si decide, andiamo da me!

Saliamo in casa, mangiamo qualcosina veloce, parliamo e ridiamo ancora molto...

La bacio...lei ricambia...

Ci diciamo altre cose su noi due, io le dico quando l'ho vista cambiare e lei mi spiega che quando eravamo in vacanza insieme (dove vive lei) io me ne andai prima e lei voleva rimanessi, passò quella serata in casa triste e le venne in mente il rapporto che aveva con il suo ex ("scusa non voglio fare paragoni con ex!") in cui la sua felicità dipendeva da una persona lontana con cui un futuro era diffcile, questo la raffreddò...io le ho risposto che è stata sciocca perchè io tornai perchè DOVEVO tornare e soprattutto perchè non puo basare la sua felicità sulla presenza fisica di un altra persona, che la sua felicità non deve dipendere solo da questo!

ci diciamo che ci siamo mancati!

richiudiamo questa parentesi seriosa..

cerco di tirarla a me e si tira indietro, io capisco che lei pensa che io voglia trombare e le dico ridendo "dai X non sono mica cosi disperato.." allora si distende su di me, ci baciamo ancora...poi inizia a ribadire in tutte le lingue quanto le faccia male li, che non puo neanche togliersi la camicia ecc ecc...cmq si fa toccare sedere e corpo senza nessun problema..

mi chiede un maglione e dice "adesso arriverai con cose di altre", poi mi dice l'altro giorno è arrivato un like su quella tua foto che ho messo io da questa ragazza di paese esotico X "maccerto il MIONOME è in Paese esotico X" (due settimane prima ero in paese esotico a trombarmi culetto di tutto rispetto heheh ), io rispondo sempre moolto vago ..tutto questo ridendo, anche io faccio qualche battuta su suoi eventuali spasimanti che lei ovviamente nega...le faccio notare che ha messo su un po di panzetta ( hehehe ) al che si tira su e mi fa vedere che il solito ben di dio che si ritrova è intatto ma io dico semplicemte "sia dai sei ancora ok, ma stai attenta he mi raccomando :D "..

è tardi, io devo svegliarmi presto e lei pure...

ci salutiamo, mi bacia lei, ci baciamo un po ancora e poi va via...

decidiamo di rimanere che "vediamo come va"

si "dimentica" a casa mia il suo cappello preferito... hehe

Il giorno dopo mi scrive subito lei alla mattina, messaggiamo un po sempre in modo leggero, anche ieri si è tagliata i capelli mi manda una foto a cui io rispondo prendendola un po in giro ma anche facendole capire che non sta affatto male...

Oggi ancora nulla...

Ora la mia idea è che per esempio oggi a meno che non mi scriva lei io non le scrivo nulla (semplicemente perchè non ho voglia e anche perchè non voglio pressarla)...questa settiamana vedrò...se si presenterà l'occasione magari le ripropongo di rivederci che magari si tromba anche...

insomma la mia idea ora è proprio questa "vediamo come va, se mi va, se ha senso, e se è lo stesso anche per lei, se no amen..." ..ora ho molta voglia di vedere e conoscere anche altre ragazze quindi non mi sento di darle alcuna priorità...

ho voglia di farci sesso? SI :D

Come sempre questo è il mio diario e ci sto prendendo gusto, ogni tanto mi rileggo e mi aiuta a guardarmi in modo oggettivo, ve lo consiglio! E come sempre qualuqnue buon consiglio o parere è ben accetto!

Ciao :)

Modificato da solidsnake000
  • 1 mese dopo...
solidsnake000
Inviato

ancora un po brillo dalle serata scrivo, saro poetico forse criptico :D

cosi lei ripassa da me, chiede lei di vederci quasi, si rivela romantica gelosa e interessata!

ormai abbiamo confidenza le serate passano come tra amici..ci divertiamo! Si parla di tutto, proprio tutto...

finiamo da me, abbiamo anche bevuto, sesso!..alla grande!

ancora una volta dimentica il cappello.....

ma ora aspetto un messaggio, c'è quest'altra ragazza che gioca in maniera quasi maniacalmente precisa, interessante, alcune peculiarità fisiche per cui ho il debole...risponde ai messaggi con cadenze di ore, mi fa impazzire :D

con lei il sesso c'è stato settimana scorsa...alla grandissima!

sto cercando una morale ma non la trovo, non so magari qualcuno mi aiuta :D

comunque il 2017 è iniziato bene!! 

ciao