MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 (modificato) Il 4/9/2016 alle 10:37 , BrianBoru ha scritto: Dopo che ti ha reframmato stuzzichi reframmando... il fatto è che è facile a dirsi più che a farsi. IMHO le tecniche sono modi per arrivare al mindset corretto. Fake until you make it Vanno bene le tecniche ma se sono funzionali al tuo miglioramento come persona e come miglioramento non mi riferisco all'imparare la pappardella. Quando ti qualifichi non è che stai sbagliando ad applicare una tecnica. Semplicemente sei in un mindset non corretto. Il problema perciò è il mindset, non la tecnica. Però. La tecnica schematizza il mindset, il dito che indica la luna. Va bene il dito se seguendolo guardi la luna. Concludendo: il tuo scopo dovrà essere quello di andare a braccio e rispondere come senti avendo successo. Questi secondo me sono punti fondamentali che molti, me compreso, non riescono a cogliere. Modificato 6 Settembre 2016 da MF22 DMax ha reagito a questo 1
sprint [Élite] 3167 Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 12 ore fa, DMax ha scritto: Sto leggendo il post "Il metodo Mystery è morto" e sto iniziando a capire quello che intendete... Ok questa ve la devo dire: IO: (solita frase del cazzo - che mi sono quasi convinto a cambiare) "C'è anche una persona interessante dietro quel bel visino?" LEI: "Si" IO: (errore madornale ma non sapevo cosa scrivere) "Immaginavo che avresti risposto così. Sei bionda naturale?" ...a quel punto pensavo che o non mi avrebbe più risposto, o mi avrebbe mandato a fanculo LEI: "Si" ahahahhahaha posso scriverle che è un mito? Seriamente posso farlo? Voi che rispondereste? Beh a sto punto continuerei con "Sei brava a far l'amore?" oppure "Perfetto, se sei anche brava a far l'amore potresti essere la moglie perfetta per me" Seconda domanda: ma chi se ne fotte se è bionda naturale, e poi d'altronde cosa dovrebbe rispondere a una domanda con risposta binaria? Falla qualificare su quel che ha risposto: "Sei anche presuntuosa però ;)" o "L'autostima non ti manca insomma ;)"
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 Il 3/9/2016 alle 01:29 , DMax ha scritto: Ciao a tutti. Ho aggiunto una hb 8,5 su fb (che secondo me è lesbica o almeno bisex. È molto hot ma se non dovessero interessarle gli uomini va bene anche solo per fare pratica), lei mi ha accettato e le ho scritto: IO : "C'è anche una persona interessante dietro questo aspetto provocante?" LEI: "Per le persone interessanti naturalmente..." Come rispondereste? Pensavo a: 1- Mi hai spiazzato, mi aspettavo una risposta acida. 2- Complimenti hai superato il test "bambolina" 3 - Eh ma non vale hai solo rigirato la frittata! 3 - A voi la parola una versione della prima ipotesi modificata....vado a rischiare il tutto per tutto e rispondo,,,," sei riuscita a mettere in dubbio tutte le mie certezze"
MisterFox [Partecipante] 72 Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 Il bel visino l'avrei evitato... alla risposta "SI" potevi replicare con dimostramelo"... a quel punto ti manderà a quel paese, ti ignorerà, oppure cercherà di dimostrarti che lo è... dovresti lavorare sull'apertura e guidare le sue risposte portandola dove vuoi tu, basta lavorarci su. Non è malaccio comunque! DMax ha reagito a questo 1
DMax [Partecipante] 64 Inviato 7 Settembre 2016 Autore Inviato 7 Settembre 2016 (modificato) Grazie dei consigli ragazzi. Leggendo un pò di post ho deciso di provare a capire meglio chi mi trovo in chat e creare delle aperture personalizzate. Se poi non trovo nulla, sto provando altri tipi di aperture diversi dal solito...che effettivamente mi fa partire in svantaggio. Qualcosa sta iniziando a funzionare. Ieri ho aperto con una e sono arrivato quasi al #close (per quello che poi possa significare avere il numero di tel...) ma quello di cui sono soddisfatto è come ho gestito la chat. Ho ribaltato la situazione da vittima a carnefice ma al''ultimo ho commesso un errore (anche se secondo me non era poi tanto grave ma la tipa partiva prevenutissima) e quindi l'ho persa...ma sticazzi credo che comunque non avrebbe portato a nulla perchè troppo noiosa (la tipa) P.s. Quest'apertura l'ho copiata da Gongolo. Vi posto lo screen: La ragazza era troppo impaurita per capire la mia similitudine del coltello. Io intendevo che lo si può usare per mangiare o per ferire qualcuno...ma lei mi avrà preso per un serial killer!! Vabbè ho imparato 1 altra lezione ed ho capito come essere me stesso in chat senza farmi mettere i piedi in testa. Modificato 7 Settembre 2016 da DMax
senza nome [Élite] 5123 Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 Ad una che si chiama Deborah(i nomi sono importanti),che ha girato il mondo,che ti dice che in Uk Tinder serve per scopare(quindì in Italia lo tiene per il medesimo motivo,si presume),e ti dice implicitamente di sbrigarti(almeno io ho letto questo),non puoi fare il filosofico. Con una così devi assumerti il rischio di essere sessuale e provare a vederla il prima possibile,per trombarci. Invece hai continuato il gioco lento e lei ti ha liquidato(non si tratta di paura o altro,ma solo del fatto che lei,probabilmente,avrebbe voluto che fossi stato più diretto). La "seduzione" è qualcosa di fluido e caotico ed i step sono impalacature per facilitare il game,proprio in mancanza della mentalità adeguata,però ti comportano,spesso,di bruciarti tipe,perchè vuoi fare tutti i passaggi,che in realtà non sarebbero necessari. DMax ha reagito a questo 1
m.return [Partecipante] 5 Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 6 ore fa, DMax ha scritto: Grazie dei consigli ragazzi. Leggendo un pò di post ho deciso di provare a capire meglio chi mi trovo in chat e creare delle aperture personalizzate. Se poi non trovo nulla, sto provando altri tipi di aperture diversi dal solito...che effettivamente mi fa partire in svantaggio. Qualcosa sta iniziando a funzionare. Ieri ho aperto con una e sono arrivato quasi al #close (per quello che poi possa significare avere il numero di tel...) ma quello di cui sono soddisfatto è come ho gestito la chat. Ho ribaltato la situazione da vittima a carnefice ma al''ultimo ho commesso un errore (anche se secondo me non era poi tanto grave ma la tipa partiva prevenutissima) e quindi l'ho persa...ma sticazzi credo che comunque non avrebbe portato a nulla perchè troppo noiosa (la tipa) P.s. Quest'apertura l'ho copiata da Gongolo. Vi posto lo screen: La ragazza era troppo impaurita per capire la mia similitudine del coltello. Io intendevo che lo si può usare per mangiare o per ferire qualcuno...ma lei mi avrà preso per un serial killer!! Vabbè ho imparato 1 altra lezione ed ho capito come essere me stesso in chat senza farmi mettere i piedi in testa. Non male secondo me, come base di partenza penso sia solida DMax ha reagito a questo 1
MisterFox [Partecipante] 72 Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 6 ore fa, DMax ha scritto: Grazie dei consigli ragazzi. Leggendo un pò di post ho deciso di provare a capire meglio chi mi trovo in chat e creare delle aperture personalizzate. Se poi non trovo nulla, sto provando altri tipi di aperture diversi dal solito...che effettivamente mi fa partire in svantaggio. Qualcosa sta iniziando a funzionare. Ieri ho aperto con una e sono arrivato quasi al #close (per quello che poi possa significare avere il numero di tel...) ma quello di cui sono soddisfatto è come ho gestito la chat. Ho ribaltato la situazione da vittima a carnefice ma al''ultimo ho commesso un errore (anche se secondo me non era poi tanto grave ma la tipa partiva prevenutissima) e quindi l'ho persa...ma sticazzi credo che comunque non avrebbe portato a nulla perchè troppo noiosa (la tipa) P.s. Quest'apertura l'ho copiata da Gongolo. Vi posto lo screen: La ragazza era troppo impaurita per capire la mia similitudine del coltello. Io intendevo che lo si può usare per mangiare o per ferire qualcuno...ma lei mi avrà preso per un serial killer!! Vabbè ho imparato 1 altra lezione ed ho capito come essere me stesso in chat senza farmi mettere i piedi in testa. Non male, vedo un un netto miglioramento... lascia più (sue) domande aperte, non risponderle sempre... sono curioso di conoscere l'età di questa ragazza, sicuramente sotto i 20 sono più aperte a questo tipo di game, ma dipende da noi comunque riuscire a coinvolgerle! DMax ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 (modificato) 8 ore fa, DMax ha scritto: Grazie dei consigli ragazzi. Leggendo un pò di post ho deciso di provare a capire meglio chi mi trovo in chat e creare delle aperture personalizzate. Se poi non trovo nulla, sto provando altri tipi di aperture diversi dal solito...che effettivamente mi fa partire in svantaggio. Qualcosa sta iniziando a funzionare. Ieri ho aperto con una e sono arrivato quasi al #close (per quello che poi possa significare avere il numero di tel...) ma quello di cui sono soddisfatto è come ho gestito la chat. Ho ribaltato la situazione da vittima a carnefice ma al''ultimo ho commesso un errore (anche se secondo me non era poi tanto grave ma la tipa partiva prevenutissima) e quindi l'ho persa...ma sticazzi credo che comunque non avrebbe portato a nulla perchè troppo noiosa (la tipa) P.s. Quest'apertura l'ho copiata da Gongolo. Vi posto lo screen: La ragazza era troppo impaurita per capire la mia similitudine del coltello. Io intendevo che lo si può usare per mangiare o per ferire qualcuno...ma lei mi avrà preso per un serial killer!! Vabbè ho imparato 1 altra lezione ed ho capito come essere me stesso in chat senza farmi mettere i piedi in testa. Questa voleva trombare e non capiva perchè la stavi prendendo così alla lunga. Cmq molto meglio di prima... senza dubbio Modificato 7 Settembre 2016 da BrianBoru DMax ha reagito a questo 1
DMax [Partecipante] 64 Inviato 7 Settembre 2016 Autore Inviato 7 Settembre 2016 Ommioddio ragazzi ma perché sono così ingenuo?!?!? Io credevo lei volesse essere tranquillizzata...come faccio a smetterla di vedere sempre il lato "innocente"?!?
Messaggi raccomandati