DMax [Partecipante] 64 Inviato 4 Settembre 2016 Autore Inviato 4 Settembre 2016 Uhm il punto è che io fino ad ora sono sempre andato "a braccio" senza usare tecniche o altro, ma dicevo e rispondevo per come "sentivo". Ora sono su un campo nuovo e sto cercando ancora bene di capirne il sistema alla base (che è poi quello chei interessa). Io non vorrei proprio farvi domande sul caso specifico ma vorrei farvelo sul concetto base. Come ho già scritto in un altro post, vorrei imparare a pescare, non vorrei il pesce ogni volta che ho fame. Vorrei capire voi come fate ad avere sempre la risposta giusta per ogni situazione. A volte mi trovo a neggare quando invece magari serve un complimento...
MisterFox [Partecipante] 72 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 Basta dirle: Vorrei che mi parlassi di te, voglio capire se sei davvero interessante, perchè un uomo dovrebbe mettersi con una ragazza come te a parte l'aspetto esteriore? Dopodichè puoi continuare con: non voglio farti domande banali come fanno gli altri, alla quale sei abituata e della quale non mi interessano le risposte... Oppure le chiedi: "pensi di essere alla mia altezza?" Ma con questo ti poni troppo in alto, quindi fai attenzione... Insomma devi stuzzicarla, incuriosirla!
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 7 ore fa, MisterFox ha scritto: Basta dirle: Vorrei che mi parlassi di te, voglio capire se sei davvero interessante, perchè un uomo dovrebbe mettersi con una ragazza come te a parte l'aspetto esteriore? Frase troppo lunga = inguaiarsi da soli Dopodichè puoi continuare con: non voglio farti domande banali come fanno gli altri, alla quale sei abituata e della quale non mi interessano le risposte... Oppure le chiedi: "pensi di essere alla mia altezza?" Ma con questo ti poni troppo in alto, quindi fai attenzione... Ti sei risposto da solo Insomma devi stuzzicarla, incuriosirla! Dopo che ti ha reframmato stuzzichi reframmando... il fatto è che è facile a dirsi più che a farsi. 8 ore fa, DMax ha scritto: Uhm il punto è che io fino ad ora sono sempre andato "a braccio" senza usare tecniche o altro, ma dicevo e rispondevo per come "sentivo". Ora sono su un campo nuovo e sto cercando ancora bene di capirne il sistema alla base (che è poi quello chei interessa). Io non vorrei proprio farvi domande sul caso specifico ma vorrei farvelo sul concetto base. Come ho già scritto in un altro post, vorrei imparare a pescare, non vorrei il pesce ogni volta che ho fame. Vorrei capire voi come fate ad avere sempre la risposta giusta per ogni situazione. A volte mi trovo a neggare quando invece magari serve un complimento... IMHO le tecniche sono modi per arrivare al mindset corretto. Fake until you make it Vanno bene le tecniche ma se sono funzionali al tuo miglioramento come persona e come miglioramento non mi riferisco all'imparare la pappardella. Quando ti qualifichi non è che stai sbagliando ad applicare una tecnica. Semplicemente sei in un mindset non corretto. Il problema perciò è il mindset, non la tecnica. Però. La tecnica schematizza il mindset, il dito che indica la luna. Va bene il dito se seguendolo guardi la luna. Concludendo: il tuo scopo dovrà essere quello di andare a braccio e rispondere come senti avendo successo. MF22 ha reagito a questo 1
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 7 ore fa, MisterFox ha scritto: Dopodichè puoi continuare con: non voglio farti domande banali come fanno gli altri, alla quale sei abituata e della quale non mi interessano le risposte... Questo lo sconsiglio. Ho fatto anch'io quest'errore talvolta in passato. Non devi dichiarare di essere più figo della massa, bensí deve emergere, e se lo sei, emerge. Con quest'affermazione vuoi sottolinearlo, come se avessi timore che non se ne accorga, e in un certo senso stai già ponendoti in una posizione "di voler far bella figura a tutti i costi".
Syrion [Partecipante] 162 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 Posso dire la mia? Io personalmente non mi metterei tanto dietro a perdermi a cosa rispondere, come dovrei, cosa faccio.... io credo che dobbiamo prendere la cosa in maniera più semplice e leggera, senza stare troppo a perdersi dietro, altrimenti diventa un lavoro. Alla prima domanda che tu hai posto a lei, dopo la sua risposta io d'istinto avrei risposto "ok.. vedremo" e basta. Tutto questo naturalmente imho.
DMax [Partecipante] 64 Inviato 4 Settembre 2016 Autore Inviato 4 Settembre 2016 12 ore fa, black mamba ha scritto: hai trovato degli spunti validi sul forum , ma non sei riuscito a farli tuoi... mi sembra che tu abbia un sacco di confusione in testa e ti preoccupi di quello che secondo te "funziona" più che dell'interazione. forse dovresti concentrarti più sul mindset che sulle tecniche... Verissimo! Quando sono dal vivo non ho di questi problemi, la conversazione va liscia e tranquilla...ma in chat sono un disastro con gli opener. Cosa mi consigliate per il mindset? 10 ore fa, MisterFox ha scritto: Basta dirle: Vorrei che mi parlassi di te, voglio capire se sei davvero interessante, perchè un uomo dovrebbe mettersi con una ragazza come te a parte l'aspetto esteriore? Ho provato ad aprire così e non sembra andare bene. Una mi ha risposto: " Potrei farti la stessa domanda" Io: " Ed io sarei lieto di risponderti" Lei: Non è un tema: parlami di te. Due persone interagiscono, parlano, si conoscono e da quello capiscono con un pò di empatia l'altro chi è. Le presentazioni modalità cv sono nonsense! :) scusa ma sei partito male!" Boh qua pare che ogni cosa si dica non vada bene. Sembra che ste ragazze si mettano su Tinder per rispondere acide ai ragazzi...
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 Infatti non avrei mai aperto così. Fare una domanda implica interesse di partenza. Io trovo gli opener neutri ("li vuoi quei kiwi ?", "precipitevolissimevolmente !!!") relativamente efficaci tenendo presente che attaccare bottone con una è un terno al lotto in cui bisogna sperare che molti astri siano allineati. Attaccare bottone on line intendo.
DMax [Partecipante] 64 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Inviato 5 Settembre 2016 (modificato) Non so se è un caso ma sto aprendo con la frase: " C'è anche una persona interessante dietro quel bel visino?" e sembra funzionare. Ho aperto 2-3 volte con: "Quanti ciao, hey, sei bellissima, hai ricevuto?" Ed ha funzionato una sola volta. Ho aperto con :" Li vuoi quei kiwi?" una sola volta ma non ho avuto riscontro. So bene che è ancora poco per fare una statistica, ma per il momento " C'è anche una persona interessante dietro quel bel visino?" funziona. Secondo me fa leva sul fatto che le donne non vogliono essere considerate bellezza senza sostanza e quindi tendono a rispondere per dimostrare di avere qualcosa da dire (poi è una frase di Mystery, anche se da fare live, quindi qualcosa di buono deve averlo :) ) Comunque sto migliorando in chat. Ieri notte (2:00 circa) ho parlato con questa hb 8,5 (almeno dalle 2 foto che ha). Grazie ai vostri consigli, e ad una profonda analisi, ho capito che per aumentare il mio valore, tendevo a neggarle, ma quasi arrivavo all'insulto o a rendermi antipatico. Ora sto usando molto più tatto...insomma sto imparando a calibrare...almeno credo. Ecco il risultato: L'errore che vedo è quel di non aver fatto io eject...per il resto che dite? Credo si possa ancora continuare a provare, nel senso che la vedo ancora una situazione aperta, magari la ricontatto stasera...che dite? Modificato 5 Settembre 2016 da DMax
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 Troppo azzurro in queste chat... MF22 ha reagito a questo 1
DMax [Partecipante] 64 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Inviato 5 Settembre 2016 Un esempio di come avresti risposto diversamente? Che dici provo a contattarla più tardi?
Messaggi raccomandati