Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato
32 minuti fa, DMax ha scritto:

Ommioddio ragazzi ma perché sono così ingenuo?!?!?

Io credevo lei volesse essere tranquillizzata...come faccio a smetterla di vedere sempre il lato "innocente"?!?

Non è facile capirlo

DMax
Inviato
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non è facile capirlo

Ok da cosa posso partire?

BrianBoru
Inviato

E' una questione di empatia.

In chat .... mica facile.

Per quello che vedo le cantonate le prendiamo tutti. 

Non te ne fare una malattia.

• Mi piace! 2
OuterSpace
Inviato (modificato)

DMax, sul serio, penso che sia come imparare a suonare.

Che tu sia un talento o no, passo dopo passo, inciampando, facendo errori grossolani, realizzi la differenza tra un insieme di belle note e una melodia. Poi ti concentri su errori sempre più piccoli e trascurabili... e nemmeno te ne accorgi, ma stai già suonando.

Ma il salto definitivo lo fai quando impari a comporre.

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 2
DMax
Inviato

Ok sbagliando imparerò!

• Mi piace! 1
MisterFox
Inviato
4 ore fa, DMax ha scritto:

Ommioddio ragazzi ma perché sono così ingenuo?!?!?

Io credevo lei volesse essere tranquillizzata...come faccio a smetterla di vedere sempre il lato "innocente"?!?

Quanti anni ha la ragazza in questione? Ci stava comunque... altrimenti non restava a perdere tempo in chat!

DMax
Inviato (modificato)

23 anni

Eh lo so ma c'è un abisso tra lo starci e il voler sentirsi dire "ok domani ti scopo"...è questo che non riesco ancora a distinguere...

Modificato da DMax
MisterFox
Inviato

Comunque era presa dalla chat... cerca di invitarla ad uscire se è della tua stessa città!

DMax
Inviato
1 ora fa, MisterFox ha scritto:

Comunque era presa dalla chat... cerca di invitarla ad uscire se è della tua stessa città!

Uhm ma ha praticamente tagliato corto, non vedo proprio come potrei fare e non ho voglia di mandarle un messaggio a cui non risponderà 

Ok ragazzi io stavolta proprio non capisco...

Questa ragazza mi ha messo un like su instagram, io sono andato sul suo profilo, ho visto che è carina e le ho chiesto se fosse stata in un posto di Napoli (Trentaremi). Lei mi ha iniziato a scrivere sulla chat di Instagram...

...forse l'ho buttata troppo sul comico e ho messo in mezzo il fatto che fosse psicologa...cosa che faranno tutti...mi verrebbe da pensare...

20160908_154055.png20160908_154121.png20160908_154149.png20160908_154211.png20160908_153948.png20160908_154026.png20160908_154659.png20160908_154735.png20160908_154803.png20160908_154833.png20160908_154856.png

MisterFox
Inviato

Non male come gioco, ma non esporti troppo con l'appuntamento, nel senso non devi sembrare bisognoso... ma poi non hai risposto nulla più?

Dovevi ribattere con "in realtà sembra anche peggio ?" ... quando fai una battuta non dirlo mai chiaramente che si tratta di una battuta e che stai scherzando,

deve capirlo da sola... potevi anche dirle che magari è lei che non ti sopporta per più di 30 minuti, sarebbe una sfida.

Continua così bravo!