Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DMax
Inviato
8 minuti fa, MisterFox ha scritto:

Non male come gioco, ma non esporti troppo con l'appuntamento, nel senso non devi sembrare bisognoso... ma poi non hai risposto nulla più?

Dovevi ribattere con "in realtà sembra anche peggio 1f604.png" ... quando fai una battuta non dirlo mai chiaramente che si tratta di una battuta e che stai scherzando,

deve capirlo da sola... potevi anche dirle che magari è lei che non ti sopporta per più di 30 minuti, sarebbe una sfida.

Continua così bravo!

Ok credo di aver sbagliato già tutto!!

Ho risposto così:

Immagino che sarai piena di gente che ti "tratta da psicologa". Non ci avevo pensato era solo un modo per conoscerti perché mi sembri interessante ma per l'appuntamento avevo intenzione di farti vedere Trentaremi, non di certo farmi psicoanalizzare.

MisterFox
Inviato
Adesso, DMax ha scritto:

Ok credo di aver sbagliato già tutto!!

Ho risposto così:

Immagino che sarai piena di gente che ti "tratta da psicologa". Non ci avevo pensato era solo un modo per conoscerti perché mi sembri interessante ma per l'appuntamento avevo intenzione di farti vedere Trentaremi, non di certo farmi psicoanalizzare.

No dai, dimmi che non glie lo hai detto davvero... mai esporsi così... stavi andando benone.

Avresti anche potuto dirle quando ti ha detto che fa la psicologa "questa è l'ultima cosa che scrivo" con un bel faccione che ride,

per dire tipo non mi faccio analizzare... oppure ci stava una piccola scena muta, vabbè sono varianti... ormai non puoi tornare indietro...

cerca di incuriosirla, deve essere lei a chiederti l'appuntamento, ricorda sempre che tu hai l'abbondanza e che le porti  valore.

BrianBoru
Inviato

Secondo me male non sei andato. Ma ti sei qualificato varie volte. 

La battutina finale IMHO non è poi così dannosa.

E' il tutto che non è perfetto.

Però va molto meglio delle chat con cui hai iniziato.

• Mi piace! 1