SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 41 minuti fa, Gamebred ha scritto: Anche se le fai schifo allora è ovvio che ci metti tempi biblici, anzi probabilmente non ce la fai e basta 😂 Infatti. Ma io parlavo proprio di quell’area grigia, di mezzo, in cui lei non è attratta palesemente ma di converso non dà neanche segnali negativi. Poi dipende molto anche dall’età, che come variabile spesso non viene quasi conteggiata. Una donna giovane si eccita molto più facilmente, una donna in premenopausa o già in menopausa è molto più difficile da risvegliare. Celeste ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 6 minuti fa, Celeste ha scritto: In linea di massima sì e mi piace utilizzarlo per altri significati. Ok per i giochi di cui parla @Wanda, quelli mi divertono. Impossibile darti una risposta univoca. Si passa dal trovarsi in uno stato mentale talmente alterato da potersi ormai scopare pure i pali della luce, e magari avere la sorpresa di essere trafitta da uno sguardo che tutto dice senza aver bisogno di dirti niente proprio mentre si è nel dunque, oppure non trovarlo e quindi continuare a scopare con me stessa. ...Arrivando fino ai casi, beh, forse troppo preziosi per essere sprecati in una povera descrizione. Fortunatamente tante cose piene di bellezza accadono anche senza nemmeno bisogno di sfiorarsi - neanche le mani. E non c’è necessità di testar nulla, forse neanche voglia di giocare, perchè sai e basta. Ed è una consapevolezza solenne. Infine, come avevo già detto, per me è decisivo il fattore bacio. E non c’è stretta di mano che possa abbattere determinati ostacoli. Se sono persone che fanno già parte della mia vita, un po’ ormai l’ho intuito, l’odore personale, quindi posso valutare già prima - con buona approssimazione - se è sì o no a pelle. Ma di una persona che hai osservato a lungo, “a pelle” certe cose ti sono comunicate dalla sua stessa corporeità spaziale...come il tuo corpo reagisca al fatto che lui occupi un determinato spazio in tua prossimità, come risponda al guardare lui compiere certe gestualità... @Celeste sai perché ti ho lanciato questa domanda? Perché il nocciolo sta nel cosa intendiamo per ricerca di una connessione. Detto fuori dai denti, chiunque mi mettesse la mano su una gamba potrebbe teoricamente eccitarmi per l'atto in sé. Altri tipi di gesti/giochi subcomunicano (per come la vivo io) se c'è una connessione tra due persone che va oltre, un'intimità dalla quale non riesco a trascendere...per me si comincia a fare sesso ancora prima di finire nel letto, se quella connessione non la sento, difficilmente finirò sotto le lenzuola. In ogni caso, è molto affascinante la diversità, come sempre ❤️ Celeste ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 4 minuti fa, Nova87 ha scritto: teoricamente Teoricamente appunto. Io sono pieno di testimonianze di donne che dicono che se non sono innamorate, non riescono a godere. Teoricamente potrebbero. Mentono? E perché dovrebbero? Per fortuna per gli uomini non funziona così.
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Per quel che ho visto, quando fanno le sostenute e non danno né segnali positivi né negativi, non è detto che non si piaccia loro o che siano confuse. Alcune vogliono anche vedere se ci sai fare e come sai muoverti, nonostante tu piaccia loro già da subito e ti abbiano già classificato positivamente nella loro testa. In sostanza, alcune vogliono iniziare una sfida, nonostante per loro sia già un si. Se poi vedono che fai degli sbagli, non c'è problema, interrompono direttamente il gioco con una scusa e passano al sodo lanciandoti segnali sufficientemente positivi a portarti al lancio diretto. SergioVittorio ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 8 minuti fa, Nova87 ha scritto: @Celeste sai perché ti ho lanciato questa domanda? Perché il nocciolo sta nel cosa intendiamo per ricerca di una connessione. Detto fuori dai denti, chiunque mi mettesse la mano su una gamba potrebbe teoricamente eccitarmi per l'atto in sé. Altri tipi di gesti/giochi subcomunicano (per come la vivo io) se c'è una connessione tra due persone che va oltre, un'intimità dalla quale non riesco a trascendere...per me si comincia a fare sesso ancora prima di finire nel letto, se quella connessione non la sento, difficilmente finirò sotto le lenzuola. In ogni caso, è molto affascinante la diversità, come sempre ❤️ Ed è verissimo, peró per quanto la Provvidenza sia imperscrutabile, sono convinta che il più delle volte non si debba attendere un banale date per percepire una profonda connessione. Forse gli appuntamenti veri e propri sono i luoghi in cui meno ho sentito la presenza di determinate sensazioni. Certe cose si trovano altrove...tra le pieghe delle lenzuola (con date o senza date precedente), fianco a fianco su una scrivania, in mezzo a una piazza strapiena di gente, nel vento durante un passaggio in moto... Stiamo in sostanza dicendo la stessa cosa. Anche se magari le scelte e conclusioni tratte siano diverse... Nova87 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto: Teoricamente appunto. Io sono pieno di testimonianze di donne che dicono che se non sono innamorate, non riescono a godere. Teoricamente potrebbero. Mentono? E perché dovrebbero? Per fortuna per gli uomini non funziona così. Io posso dirti che non riesco a scindere facilmente le cose in compartimenti stagni. Per capirci, ti faccio un esempio di un appuntamento (ragazzo che potenzialmente avrebbe potuto attrarmi tantissimo, esattamente il mio tipo): era la seconda volta che ci vedevamo, beviamo due calici di vino a testa, la situazione era già bella che riscaldata. Mi accarezza più volte le gambe, sento un friccicorio, ma finisce lì, è per l'atto in sé, non perché è proprio lui a farmelo. E sai come lo capisco? Perché per il resto non sento feeling, non c'è connessione né mentale né fisica. Eppure il friccicorio l'ho sentito, ma probabilmente potrei sentirlo con chiunque, il feeling, quella connessione che mi porta a saltargli addosso è un mix di cose inspiegabili, sicuramente più raro da provare, motivo per cui non è scontato che accada qualcosa😉 Celeste ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 13 minuti fa, Celeste ha scritto: Ed è verissimo, peró per quanto la Provvidenza sia imperscrutabile, sono convinta che il più delle volte non si debba attendere un banale date per percepire una profonda connessione. Forse gli appuntamenti veri e propri sono i luoghi in cui meno ho sentito la presenza di determinate sensazioni. Certe cose si trovano altrove...tra le pieghe delle lenzuola (con date o senza date precedente), fianco a fianco su una scrivania, in mezzo a una piazza strapiena di gente, nel vento durante un passaggio in moto... Stiamo in sostanza dicendo la stessa cosa. Anche se magari le scelte e conclusioni tratte siano diverse... ❤️ Celeste ha reagito a questo 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 (modificato) 2 ore fa, thehappyunicorn ha scritto: Guarda che non parliamo della stessa cosa. Io non ti so spiegare a parole, ma quando lo faccio la carica erotica è a mille. Lei non mi sta stringendo la mano in realtà, bensì il pisello. Non l'ho mai chiesto, ma ho sempre avuto la sensazione che fosse una sensazione reciproca. Infatti è come la prova del nove, dove infrangi il dubbio, e mi viene duro nel farlo. Quindi, ecco dipende se da entrambe le parti si ha voglia di andare oltre. Allora dallo stringersi la mano parte tutto. Se l'uomo poi ti prende e ti bacia intensamente (ovvio devo avere voglia anch'io che lo faccia), allora è qualcosa di bello davvero. C'è voglia di fare altro mista a romanticismo che ci sta sempre bene. Modificato 4 Novembre 2021 da free_dom
Chad Shrek [Partecipante] 39 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Interessante questo approfindimento sulla questione "mano", argomento forse poco approfondito a dispetto dei vari classici come toccarsi i capelli, pupille dilatate etc. Mi è capitato di recente che una ragazza con la quale ho un rapporto un pò ambiguo, con la scusa del "senti che mani fredde che ho" si è fatta afferrare le mani per qualche secondo. Il successivo sorriso e la sua aria lievemente imbarazzata sono stati impagabili. Nova87 ha reagito a questo 1
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Il 4/9/2016 at 11:53, black mamba ha scritto: per esperienza personale, parlando di attrazione, io non divido gli uomini in "quelli che mi scoperei" e "tutti gli altri". li divido in "quelli che assolutamente non mi scoperei" e "tutti gli altri". Condivido assolutamente!:)
Messaggi raccomandati