Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, Celeste ha scritto:

Intendevo proprio sottolineare di non farsi fermare da eventuali rifiuti di “manine tenute”. 

E credi che non mi sia capitato questo scenario?! 🙈

In genere rido e amen. Altre volte mi scasso le palle. Dipende da molte altre variabili...

Questa è carina come situazione.

Sicuramente meglio l’effetto simpaticone/animatore dello zombie vivente. Ma mille volte. Non stiamo neanche a discuterne.

Il mio voleva essere solo uno spunto per invitare magari a lasciar perdere il giocare a prendere il naso della tipa e incanalare questa estroversione nel darle, che ne so, un buffetto sulla guancia con occhiata fugace ma ferma e molto seria, un pizzicotto sul culo...

Cioè non infantilizzare troppo ma compiere dei gesti scherzosi che abbiano componenti erotizzanti più forti.

Ti adoro (parte seconda) 😁 è pazzesco come a me sembrino più erotici alcuni gesti e a te tutt'altri.Un pizzicotto sul culo per me vuol dire ammazzare  tutta la possibile tensione sessuale che si è creata...

Se mi tocchi i fianchi, già la musica cambia.

• Haha 1
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Diagonale ha scritto:

spesso anche più del sesso in se.

Dirò una cosa sconveniente. A me il sesso in sé non dà grandi soddisfazioni. È più una necessità, direi. Solo con le poche donne veramente importanti nella mia vita (veramente poche) è stato qualche cosa di più. Nel sesso mi dà più soddisfazione far godere (o impegnarmi in quel verso diciamo 😅) che godere io stesso. Molte volte non vengo neppure, non perché non riesca (anzi) ma perché mi fa stare più male che bene. A me piace proprio l'interazione con la gente, scoprire come la gente è. È questo che amo di più

Modificato da thehappyunicorn
thehappyunicorn
Inviato
25 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Stavo giocando su questo contrasto molto divertente.

Ma l'avevi premeditato? 

Sei un personaggio 😀

Respect 

thehappyunicorn
Inviato
43 minuti fa, Celeste ha scritto:

Cioè non infantilizzare troppo ma compiere dei gesti scherzosi che abbiano componenti erotizzanti più forti

Sì capisco, infatti calibro male più su questo verso senz'altro quando non riesco ad avere una connessione con lei. Ecco perché mi piace leggere @leavingmyheart. Comunque devi essere una donna particolare pure tu, perché dai tuoi commenti non ho la benché minima idea di come potresti essere dal vivo

Diagonale
Inviato
2 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Dirò una cosa sconveniente. A me il sesso in sé non da queste grandi soddisfazioni. Nel sesso mi dà più soddisfazione far godere (o impegnarmi in quel verso diciamo 😅) che godere io stesso. Molte volte non vengo neppure, non perché non riesca (anzi) ma perché mi fa stare più male che bene. A me piace proprio l'interazione con la gente, scoprire come la gente è. È questo che amo di più

Siamo così simili che ti scoperei, ma temo sarebbe una cosa lunga e impegnativa per entrambi 🥵

Anche a me idem (tranne che non mi fa stare male venire cosa intendi? Mi è più che altro indifferente però ci tengo a poterlo fare per non creare complessi a lei), dai un occhio sul mio diario ne ho parlato di recente.

7 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Ma l'avevi premeditato? 

Sei un personaggio 😀

Respect 

Premeditato, perché tornando da Milano nei miei contesti di provincia/popolani volevo recitare la parte del businessman/tizio esotico e mi immaginavo già di suscitare simili contrasti.

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Comunque devi essere una donna particolare pure tu, perché dai tuoi commenti non ho la benché minima idea di come potresti essere dal vivo

Intendi come preferenze?

Come tutte. Mi piacciono gli uomini decisi, ma di coniglietti ne ho comunque pacificamente allevati abbastanza.

• Haha 1
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Diagonale ha scritto:

non mi fa stare male venire cosa intendi?

Non riesco più a vedere la ragazza come la vedevo pre coito. Vorrei letteralmente che scomparisse istantaneamente. Non voglio vederla, né baciarla, né essere toccato, né parlarci più. Mi è successo così tante volte che quando la tipa vedo non essere interessate che io stia bene o no, semplicemente smetto. Invento cose sul sesso tantrico, su come tenere lo sperma dentro sia per l'uomo come non disperdere energia. Che poi da un lato credo sia pure vero. Così facendo mi piace ancora la sua compagnia a lato e ho risolto quella situazione mia 

Modificato da thehappyunicorn
thehappyunicorn
Inviato
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

Intendi come preferenze?

No, come persona proprio. Io ti immagino sempre vestita business style per esempio , non so perché. Credo di stare potenzialmente molto errato 

Inviato
14 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

No, come persona proprio. Io ti immagino sempre vestita business style per esempio , non so perché. Credo di stare potenzialmente molto errato 

Sì, perchè il contesto così vuole ma devono essere sempre vestitini corti altrimenti divento triste e di cattivo umore.

• Grazie! 1
Diagonale
Inviato
6 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non riesco più a vedere la ragazza come la vedevo pre coito. Vorrei letteralmente che scomparisse istantaneamente. Non voglio vederla, né baciarla, né essere toccato, né parlarci più. Mi è successo così tante volte che quando la tipa vedo non essere interessate che io stia bene o no, semplicemente smetto. Invento cose sul sesso tantrico, su come tenere lo sperma dentro sia per l'uomo come non disperdere energia. Che poi da un lato credo sia pure vero. Così facendo mi piace ancora la sua compagnia a lato e ho risolto quella situazione mia 

Strana questa cosa, no io al contrario, se la tizia mi interessava pre-coito, dopo esser venuto tendo a diventare molto più affettuoso e con comportamenti di attaccamento per la ragazza nella successive ore perdendo anche molto del mio atteggiamento autoritario. Come appunto se "dovessi proteggere e accudire la mia futura famiglia".

Quanto ti dura questa reazione? La provi proprio con tutte con la stessa intensità o c'è stata qualcuna con cui non ti è successo così? Se si, che relazione c'era fuori dal letto con quella?

Canzoncina di Battiato? Ci sta.

Quando ti chiedi in qualche letto sconosciuto,
che cosa hai fatto e perché vivi in tanta estraneità.
Sapessi che dolore l'esistenza
che vede nero dove nero non ce n'è.
Il fatto è che non posso più tornare indietro
che non riesco a vivere con te né senza di te,
credimi.