Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto:

Beh, direi che ha funzionato lo stesso allora . Sono cose che solo vivendole uno può dire, sicuramente se sei così uno capisce che non è molto cosa. Dopodiche ci sta farla lo stesso solo per insdispettirti (ti assicuro che lo farei, ero a casa di questa, lo raccontavo sull'altro td, 3/4 gg fa, casa ordinatissima, maniacale. Lei mi portava in giro per le stanze a mostrarla. E io cosa faccio? Prendo un libro dallo scaffale e glielo butto sul letto, solo per farle disordine, e ho fatto così in ogni stanza a seguire. Solo una cosa eh, era uno scherzo. Solo perché lei sa di essere rigida, e io la prendevo in giro così). Pure tu magari sei rigida. Io ti darei la mano. Se mi dici 'non prendermi la mano' sai io cosa faccio, te la riprendo per tutta la sera a intervalli di sorpresa. Sappilo 

E comunque io non ho 'la verità' 😂 io dico solo cosa mi succede.

A me piacciono quelle delle giravolte, sono più attratto da quelle stravaganti che dall'essere impettito. Io non faccio la parte di 'colui che non deve chiedere mai' anzi. A volte ho proprio chiesto guardando la ragazza: 'vorrei baciarti'. Che credo sia l'opposto di quanto venga detto ovunque. Sai che tecnica. E sai che c'è? Che mi è funzionato alla grande, credo sempre. Quindi tutto può essere tutto. Veramente. C'è poco da scrivere trattati. È solo per dare idee alla gente, e punti visuali  

Io amo le giravolte o anche solo ballare per strada.

Uscita serale, vicoletti in centro città, da una finestra si sente suonare qualcuno con un sax, lui mi prende e cominciamo a ballare...

Qualche giorno dopo mi ha confessato che credeva mi rifiutassi, per lo sguardo dei passanti o altro, perché immagino che molti si irrigidiscano.

Un uomo troppo impettito mi allontana, flirtare per me vuol dire anche divertirsi facendo cose che qualcuno reputa fuori dalle righe, cogliendo in quello un alto tasso erotico.

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Seth44
Inviato
18 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Io amo le giravolte o anche solo ballare per strada.

Uscita serale, vicoletti in centro città, da una finestra si sente suonare qualcuno con un sax, lui mi prende e cominciamo a ballare...

Qualche giorno dopo mi ha confessato che credeva mi rifiutassi, per lo sguardo dei passanti o altro, perché immagino che molti si irrigidiscano.

Un uomo troppo impettito mi allontana, flirtare per me vuol dire anche divertirsi facendo cose che qualcuno reputa fuori dalle righe, cogliendo in quello un alto tasso erotico.

Se una mi proponesse di ballare per strada svanirei letteralmente nell'aria, puff, scomparso. 🤣

Poi con l'ultima frase concordo, non sono mai impettito, però sono pur sempre un polentone, per me il ballo improvvisato on the road è qualcosa di oltre.

(Non ricordo di dove sei, ma scommetterei che sei di una regione caliente, sud Italia I suppose.)

• Mi piace! 1
  • Haha 1
SergioVittorio
Inviato (modificato)

Comunque gli IOI di cui state parlando li capirebbe anche un cieco. È ovvio, alcune volte è chiaro che il semaforo è verde. Ma io parlo delle zone grigie, molto più pericolose il cui palo è in agguato. 
Il pizzicotto sul sedere non lo trovo arma di seduzione. Il buffetto sulla chiappa non la scalderà mai. Risatina (di lei) e finita lì. 
La mano invece io continuo a considerarlo un buon test, se te la stringe anche lei.. certo se lei fa la mano da “morta” (non la mano morta eh 😉) ma proprio morta vuol dire che non le piacete. Se la toglie poi, vuol dire che le date proprio fastidio. 
Le donne per eccitarsi hanno bisogno di tempi biblici, quindi o le prendete fisicamente (e quindi sono già nel mood giusto) o non sarà un abbraccio, un “cinque” 🤦 o una toccatina ai fianchi a bagnarle qualcosa.

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Inviato (modificato)
3 ore fa, Maldoner ha scritto:

Concordo con il tuo ragionamento, però dopo essersi sbilanciati, dopo averci provato direttamente e senza fronzoli, devi avere la sensibilità di capire come lei è disposta nei tuoi confronti.

È insito nella nostra natura, probabilmente per molti è un istinto completamente seppellito dal pensiero e dalla cultura. A me personalmente è sempre venuto naturale sin dalla prima adolescenza.

Comunque può essere utile "formarsi" sul body language (se non diventa però un lavoro prettamente nozionistico o una ricerca continua di pattern e IOI dove non esistono...), in rete si trovano diversi video interessanti.

Il fatto sai qual è, che se ti sei davvero sbilanciato... se ci hai provato direttamente e senza fronzoli.... beh si vede la risposta 

Non c'è mica bisogno di contare i secondi di tempo in cui tiene la tua mano!

La verità è che quando c'è una che ci piace ma che non risponde bene al ping (a volte perché non è neppure un ping, nel senso di stoccata data sbilanciandosi) spesso si crolla e si finisce per andare in paranoia, cercando risposte nei presunti IOI

Se è vero come molti dicono che quando una ci sta, si vede e pure bene, allora ripeto che, da un lato, vale la pena concentrarsi su ciò che alimenta l'attrazione, in modo da aumentare l'efficacia della nostra azione 

Dall'altro, più che gli IOI, che sarebbero una sorta di semaforo verde, considerato che l'esperienza dimostra che anche col giallo a volte si va a segno, bisognerebbe attenzionare i semafori rossi, per evitare inutili perdite di tempo ed energie

Modificato da RiderM
  • Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Se una mi proponesse di ballare per strada svanirei letteralmente nell'aria, puff, scomparso. 🤣

Poi con l'ultima frase concordo, non sono mai impettito, però sono pur sempre un polentone, per me il ballo improvvisato on the road è qualcosa di oltre.

(Non ricordo di dove sei, ma scommetterei che sei di una regione caliente, sud Italia I suppose.)

Io per strada canto anche (su quel fronte come siamo messi? 😜)

Touchè, regione del Sud, ebbene sì, ma vivo al norDE. Ho l'ardua missione di far  convertire i polentoni e devo dire che ogni tanto ci riesco!

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Giraluna
Inviato
8 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

donne per eccitarsi hanno bisogno di tempi biblici, quindi o le prendete fisicamente (e quindi sono già nel mood giusto) o non sarà un abbraccio, un “cinque” 🤦 o una toccatina ai fianchi a bagnarle qualcosa.

Eh ... Poi con l alito giusto ...

• Haha 1
Seth44
Inviato
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Io per strada canto anche (su quel fronte come siamo messi? 😜)

Un po' meglio. In questo caso non scomparirei, mi limiterei a prendere qualche metro di distanza e a mettermi a fischiettare (qualcos'altro, perché non si capisca che siamo assieme). 😝

• Haha 4
Inviato
9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Comunque gli IOI di cui state parlando li capirebbe anche un cieco. È ovvio, alcune volte è chiaro che il semaforo è verde. Ma io parlo delle zone grigie, molto più pericolose il cui palo è in agguato. 
Il pizzicotto sul sedere non lo trovo arma di seduzione. Il buffetto sulla chiappa non la scalderà mai. Risatina (di lei) e finita lì. 
La mano invece io continuo a considerarlo un buon test, se te la stringe anche lei.. certo se lei fa la mano da “morta” (non la mano morta eh 😉) ma proprio morta vuol dire che non le piacete. Se la toglie poi, vuol dire che le date proprio fastidio. 
Le donne per eccitarsi hanno bisogno di tempi biblici, quindi o le prendete fisicamente (e quindi sono già nel mood giusto) o non sarà un abbraccio, un “cinque” 🤦 o una toccatina ai fianchi a bagnarle qualcosa.

Consiglio l'accarezzarle il collo con la scusa di sistemarle la catenina (se ce l'ha) e vedere come si mette la faccenda 😅

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Un po' meglio. In questo caso non scomparirei, mi limiterei a prendere qualche metro di distanza e a mettermi a fischiettare (qualcos'altro, perché non si capisca che siamo assieme). 😝

Ma no, almeno fammi la melodia fischiettata come sottofondo, nessuno capirà nulla.

Modificato da Nova87
Giraluna
Inviato

Sto morendo dal ridere. Ho quasi una paresi. Gnafo. 

• Haha 2