Celeste [Donna] 5802 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 6 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Le donne per eccitarsi hanno bisogno di tempi biblici, quindi o le prendete fisicamente (e quindi sono già nel mood giusto) o non sarà un abbraccio, un “cinque” 🤦 o una toccatina ai fianchi a bagnarle qualcosa E la mano invece lo è? Per me tenere la mano non sarà mai qualcosa di erotico. Lo associo a legami d’innamoramento o fortemente fraterni. È un gesto significativo, molto forte in determinati contesti, e perció un totano che mi vuole scopare, a cui faccio simpatia&tenerezza ma che ancora non ha imparato a conoscermi per davvero, le manine me le deve lasciare libere, oh. Che poi io sono alta un metro e una vigorsol, non mi piacciono i giochetti incestuosi daddy&co: non voglio essere trattata come una bambina, altrimenti mi viene la nausea anzichè languore. (Peró non posso creare un mondo a mia misura, quindi prendete con le pinze le mie opinioni...visto che probabilmente non condivise in maggioranza.)
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 7 minuti fa, Giraluna ha scritto: Eh ... Poi con l alito giusto ... L’alito è importantissimo. Ma con tutti. È nelle condizioni necessarie per interagire in pubblico.
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 2 minuti fa, Celeste ha scritto: E la mano invece lo è? Non per eccitare. Ma se la ritrae o se è quella fredda di una morta mi pare un indizio piuttosto forte. Ulck ha reagito a questo 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto: Non riesco più a vedere la ragazza come la vedevo pre coito. Vorrei letteralmente che scomparisse istantaneamente. Non voglio vederla, né baciarla, né essere toccato, né parlarci più. Mi è successo così tante volte che quando la tipa vedo non essere interessate che io stia bene o no, semplicemente smetto. Invento cose sul sesso tantrico, su come tenere lo sperma dentro sia per l'uomo come non disperdere energia. Che poi da un lato credo sia pure vero. Così facendo mi piace ancora la sua compagnia a lato e ho risolto quella situazione mia strano il tuo comportamento... più che altro perchè hai voglia di scopare, poi quando si tratta di "concludere" ti tiri indietro, veramente strano.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 2 minuti fa, Celeste ha scritto: E la mano invece lo è? Per me tenere la mano non sarà mai qualcosa di erotico. Lo associo a legami d’innamoramento o fortemente fraterni. È un gesto significativo, molto forte in determinati contesti, e perció un totano che mi vuole scopare, a cui faccio simpatia&tenerezza ma che ancora non ha imparato a conoscermi per davvero, le manine me le deve lasciare libere, oh. Che poi io sono alta un metro e una vigorsol, non mi piacciono i giochetti incestuosi daddy&co: non voglio essere trattata come una bambina, altrimenti mi viene la nausea anzichè languore. (Peró non posso creare un mondo a mia misura, quindi prendete con le pinze le mie opinioni...visto che probabilmente non condivise in maggioranza.) @Celeste se mi si prendono le mani e si comincia a giocare a vicenda con il palmo/le dita io mi eccito alla grande. Ci sta quello che dici, se alla prima uscita, mi prendi la mano nel camminare magari...quello può essere effettivamente troppo, ma anche lì è tutto da vedere, se me la prende per un attimo, giravolta veloce e mi mette al muro, è giusto un po' diverso 😉 Associ quel gesto alla coppia già formata, o addirittura a qualcosa di fraterno, è per quello che non lo vedi come erotico.Nel giocare con le mani invece io fantastico su ben altro... Celeste ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 3 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: L’alito è importantissimo. Ma con tutti. È nelle condizioni necessarie per interagire in pubblico. E mica tanto necessario per alcuni, sai. 2 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: se la ritrae o se è quella fredda di una morta mi pare un indizio piuttosto forte. Sarei una di quelle che si ritrae. Ai date ormai è da tempo che non vado. Quelli fatti invece erano a buon fine (solo due proprio ciaone). Il primo contatto ero io che cercavo il suo braccio, poi lui che afferrava la mano. Coccoline 😍🥰 Sentire il tocco caldo e maschile mi piace molto. Poi possiamo fare il gioco della vergogna. E dopo ancora fare i porcellini.
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 24 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Le donne per eccitarsi hanno bisogno di tempi biblici Says who? Se a una donna piaci, bastano due baci sul collo ed è bagnata. Chiaramente più sei "in bilico" più devi lavorare, ma altro che tempi biblici. Chad Shrek, Lord98, Celeste e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto: Non per eccitare. Ma se la ritrae o se è quella fredda di una morta mi pare un indizio piuttosto forte. Io sono una che la ritrae, anche con scortesia. Eppure poi quella stessa presa che ho respinto a fine serata si serra su altro... Davvero secondo me quello della mano è un gesto un po’ troppo ambiguo per poterci costruire sopra delle ipotesi.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 1 minuto fa, Celeste ha scritto: Io sono una che la ritrae, anche con scortesia. Eppure poi quella stessa presa che ho respinto a fine serata si serra su altro... Davvero secondo me quello della mano è un gesto un po’ troppo ambiguo per poterci costruire sopra delle ipotesi. Questa cosa mi inflippa @Celeste. Ti do la mia visione. Io ho proprio voglia di vedere cosa provo quando mi si prende la mano, capisco tantissime cose dalle sensazioni che mi trasmette il giocare a vicenda con le mani, qualcuno parlava di "energia", io lo vivo come una sorta di preliminare. Tu vivi quel gesto come troppo profondo e prematuro, tra sconosciuti e lo respingi perché lo percepisci come invadente giusto? Come "annusi" l'uomo tu prima di farci sesso?Come "testi" se a pelle ti piace?
Wanda [Donna] 1940 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Però, secondo me, un conto è prendere la mano, un altro giocarci. Se dovessi esser presa per mano da una persona che sto conoscendo ma con cui non c'è stato nulla, non apprezzerei molto il gesto. Se invece con una scusa stupida del tipo "posso vedere gli anelli che indossi?" le mie mani venissero sfiorate e accarezzate (ma non afferrate), allora ok; è una cosa che ho fatto pure io, usando la scusa di saper leggere la mano (scusa idiota ed infatti, dopo la lettura, l'ho sempre buttata sul ridere, ma almeno il muro del contatto fisico veniva abbattuto). Ma la manina la darei solo a chi voglio bene, mi sembra una cosa troppo intima Ulck, Nova87 e Celeste ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati