Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 31 minutes ago, Back Door Man said: I want to hold your hand... (The Beatles) Se guardate i filmini d'epoca le ragazzine impazzivano coi Beatles. Va bè: anche con Chuck Berry, i Rolling Stones etc. Secondo me manca quella musichina ruffiana di una volta. E anche quei pezzi rock che andavano dritti al punto. Lei che ne pensa? @SergioVittorio SergioVittorio ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 (modificato) Gli IOI sono per me una mezza cagata. Ossia sono veri, perché quando li senti sono veri. Ma il contrario non è necessariamente vero. Se non senti IOI devi provarci diligentemente lo stesso. Ho avuto molte prove di questo. Tradotto: senti/vedi IOI: buono, avanti tutta, barra a dritta, poppe al vento (le sue) non vedi/senti IOI meno buono, ma fa nulla, avanti tutta, confida che avrai terra in vista prima o poi vedi segnali contrari a IOI (come cazzo si dice voi che date un nome a tutto), negative IOI va: ferma la baracca asap, ammaina tutto, butta áncora, attracca. Chiedere una volta a terra, scusate, il quartiere prostitute è per dove? Il cringe è il limite (personale) della tua capacità seduttiva. Devi attingerlo per saperti migliorare. Se non attingi ogni tanto il tuo bel momento cringe non stai rischiando abbastanza. Evidentemente il tipo non ha questo limite molto alto, ma io lo appoggio lo stesso, forza tipo. Che poi rimango della mia, lei ha uno spazio interiore per lui, magari difficilmente attingibile, ma esiste. Barra a dritta, vela maestra estesa, poppe a vento. E che dio te la mandi buona Modificato 3 Novembre 2021 da thehappyunicorn paolino21, Diagonale e SergioVittorio ha reagito a questo 3
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 7 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto: vedi segnali contrari a IOI (come cazzo si dice voi che date un nome a tutto), negative IOI va: ferma la baracca asap, ammaina tutto, butta áncora, attracca. Chiedere una volta a terra, scusate, il quartiere prostitute è per dove? 🔝😁 thehappyunicorn ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Celeste ha scritto: Trovo mentalmente più riposante* il gesto della mano poggiata sulla gamba o sul fianco, se in piedi. Stessa cosa per me, da parte maschile. Non ho mai capito molto questa cosa del tenere la mano, ho sempre preferito puntare piuttosto alla coscia. La trovo più rilassante come posizione, inoltre ha un che di protettivo. Perlomeno da seduti. Poi l'esperienza mi ha insegnato che, anche se una ragazza si lascia carezzare con discrezione la coscia, la cosa non equivale affatto a una luce verde, ma fa niente, mi piace lo stesso. Non so perché, ma mi pare un gesto abbastanza cool. Modificato 3 Novembre 2021 da Seth44 thehappyunicorn e Celeste ha reagito a questo 1 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 (modificato) 46 minuti fa, Seth44 ha scritto: ho sempre preferito puntare piuttosto alla coscia. La trovo più rilassante come posizione, inoltre ha un che di protettivo. Perlomeno da seduti. Il dare la mano è mentre si cammina. Un'altra opzione è il baciare sulla guancia che ho citato varie volte altrove. Anche quella da in piedi mentre si parla frontali Da guidando in macchina: o mano sulla coscia, o prendere la sua mano (andarla proprio a prendere da dove ce l'ha) e portarla con se per posarla sul cambio, tenerla lì e usarla per cambiare le marce. Non è molto comodo ma è funzionale lo stesso. Se ti va puoi aggiungere una cosa tipo 'da adesso sarai il cambio automatico' (dipende da che interazione hai con lei). Quando vedi che accetta la cosa, cambiare un'altra marcia e portarsi la sua mano sulla propria coscia sempre srtingendola. Guidare la macchina alla marcia attuale senza cercare di cambiarla. Parti in terza se serve, o rimani in seconda in tangenziale. Lascia il motore in fuorigiri per un po' e fottitene. Non andare fuori strada. Inizi ad avere una erezione qui, perché è il momento che capisci che te la scopi Se guida lei invece mano sulla coscia Da seduto a fianco, tipo panchina o bar etc, bacio sulla guancia o sui capelli. Uno che uso molto è: bacio sulla spalla. Sembra una cazzata. Ma provatelo. È il più facile perché non devi avvicinarti al suo volto ma ottieni lo stesso risultato. A pelle sono le situazioni che uso io, che mi vengono in mente così al volo Bonus: se si sfiora il cringe (lo senti a pelle) e vuoi accennare al gesto che stai facendo, usare la parola 'energia' per prendere la mano: "Voglio sentire la tua energia/ho bisogno di sentire la tua energia" Modificato 3 Novembre 2021 da thehappyunicorn Celeste ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Seth44 ha scritto: anche se una ragazza si lascia carezzare con discrezione la coscia, la cosa non equivale affatto a una luce verde La mano sulla coscia la vedo già più intima. Quando l’ho fatto, pur mantenendola poco, ho notato sguardo infastidito come se stessi invadendo la sua sfera. Prenderle la mano è meno impegnativo e più naturale invece: al massimo ha la mano cadaverica, ma non mi è mai successo di vedere fastidio. Anche perché non è che le prendo la mano per più di 15 secondi.. soprattutto se non la trovo responsiva. ps: comunque non vedere gli ioi è da finti ciechi! Io li ho sempre visti benissimo, infatti quando mi sono lanciato pur vedendo IOI neutri (non negativi, non sono mica un kamikaze).. ed è subito palo. Una cosa è per i teenager, magari alcune ragazzine possono essere timide, ma se ci si relaziona con donne di 40/50+ anni gli IOI sono chiarissimi. Modificato 3 Novembre 2021 da SergioVittorio
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 15 minutes ago, SergioVittorio said: Prenderle la mano è meno impegnativo e più naturale invece: al massimo ha la mano cadaverica, ma non mi è mai successo di vedere fastidio. Macché fastidio: lei è contenta. Ha la mano fredda solo perché l'hanno dimessa ieri dal sanatorio 😂 SergioVittorio ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 7 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Macché fastidio: lei è contenta. Ha la mano fredda solo perché l'hanno dimessa ieri dal sanatorio 😂 Magari è solo una vampira e ho scoperto il suo segreto!! 😁
Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 1 ora fa, thehappyunicorn ha scritto: Bonus: se si sfiora il cringe (lo senti a pelle) e vuoi accennare al gesto che stai facendo, usare la parola 'energia' per prendere la mano: "Voglio sentire la tua energia/ho bisogno di sentire la tua energia" Credo che preferirei una dignitosa morte all'utilizzo della parola "energia" in questo contesto, ma è una mia fissazione, non ho dubbi che possa funzionare. 30 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Una cosa è per i teenager, magari alcune ragazzine possono essere timide, ma se ci si relaziona con donne di 40/50+ anni gli IOI sono chiarissimi. Ecco, questa è una considerazione corretta: le ragazze, specie sui 20, tendono a essere meno dirette e più contraddittorie, oltre che più propense alle perdite di tempo (proprio e altrui). Credo che una donna fatta e finita sia più "leggibile" e meno propensa a ciurlare nel manico. thehappyunicorn e Celeste ha reagito a questo 1 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 (modificato) 44 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: Anche perché non è che le prendo la mano per più di 15 secondi.. No cristo iddio, tu gliela prendi e non gliela molli più. Altro che 15 secondi. Ti fai il giro della città Sarà che forse ho sviluppato questa cosa con mio figlio, per attraversare la strada, prima non mi ricordo di farlo, ma non importa, tu lei dai la mano e non gliela molli, come ad una bambina, a meno che lei non inizia a fartela sgusciare fuori o a dirti cose mezza impacciata sul cosa tu stia facendo. Tu la prendi, e cammini parlando di cose. Ignorando la mano. Se lei accenna alla mano come a dire 'che cazzo stai a fá' tu le dici 'ti do la mano, non vedi' e continui a camminare. È come il gioco di guardarsi e vince chi ride per ultimo. Tu non mollare quella mano, pensa a camminare Modificato 3 Novembre 2021 da thehappyunicorn Celeste ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati