Vai al contenuto

Interpretare i segnali di disinteresse


Wagner

Messaggi raccomandati

Wagner
1 minuto fa, MisterFox ha scritto:

.comunque se come dici vuoe fare la vittima del tipo "io ho ceduto" allora è il solito che non si prende le proprie responsabilità!

eh... non ne ho la certezza ma il quadretto che sta venendo fuori secondo me è questo. Boh, vedremo. Seguirà aggiornamento, grazie dei pareri 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wagner

E' finita che ho fatto un elenco scritto dei segni che gli interesso e quelli che non gli interesso. Devo concludere che è la seconda. Probabilmente vedevo ciò che volevo vedere, il tipico wishful thinking di quando uno è talmente preso da non voler veder la realtà.

Posso solo chiudere definitivamente questo capitolo e cercare di guardare avanti. Grazie a tutti dei consigli, forse aprirò un diario sperando che mi serva da "terapia".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
41 minuti fa, Wagner ha scritto:

Posso solo chiudere definitivamente questo capitolo e cercare di guardare avanti. Grazie a tutti dei consigli, forse aprirò un diario sperando che mi serva da "terapia".

Brava, non tutte quelle che sembrano sconfitte alla fine lo sono. Io ho imparato che ogni NO è un passo verso il SI... Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wagner

Grazie. In questo caso mi reputo sconfitta su ogni fronte, ma almeno tutti gli errori che ho fatto mi serviranno a essere meno stupida, meno rincoglionita e meno ingenua in futuro.

Penso che apporterò un po' di cambiamenti drastici nella mia vita, mi stavo veramente annullando a furia di pendere dagli umori di quest'uomo a cui, in fondo, non è mai fregato un cazzo di me, adesso posso dirlo con certezza.

Modificato da Wagner
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...