Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

blot
Inviato

si dice che è inutile, ma non è così

è consigliabile usare la fantasia e l'immaginazione, prendere spunto dalle foto e descrizioni e quant'altro

molto, troppo spesso, sempre nel mio caso salvo rare eccezioni, i profili sono semplicemente ordinari... non ci sono descrizioni, non ci sono tatuaggi o piercing dove aggrapparsi ad una discussione, oppure quella spiaggia o quel bar quasi sempre ti è sconosciuto ecc.

in tutti questi casi esordisco con un opened che è veramente innocente e semplice ma originale

"ehilà, mi son iscritto da poco su questo forum, com'è sta chat?"

però con grande sorpresa... non mi caga nessuna... avrò ricevuto una risposta da neanche il 5% di tutte quelle che ho contattato... all'estremo del classico hey o ciao

la uso in chat come lovoo e badoo... tinder lasciamo perdere, nessuna ha mai aperto un match con me

ho provato anche altre opened che ho letto in giro, come quella del kiwi o del cane donatello, anche il classico "ciao xxx, credo che tu sia stupenda" ovviamente non mi ha dato risultati... senza contare che quest'ultima dopo che l'ho usata provavo la vergogna immensa di esser spacciato per l'ennesimo morto di figa che inonda la rete... lasciamo perdere

non ditemi di cercare nel forum... non ho trovato nessuna risposta al mio quesito

voglio migliorare, ditemi voi dove dovrei agire

DMax
Inviato

Ciao anche io mi sto destreggiando nel chat opening. Molti dicono che puoi dire qualsiasi cosa, però ti faccio un piccolo appunto:

guarda meglio nei thread perchè se li spulci trovi molti consigli.

Ad esempio le foto: Se non sei un adone allora metti foto che mostrano i tuoi interessi (ne avrai almeno uno). Così se non sei belloccio, almeno sei interessante (che spesso è meglio). Che ne so se ti piace sciare, metti una foto di te mentre lo fai, ecc.

Per il resto è una questione di mente. Cerca di stare più sciolto e buttala sul leggero.

Ti dico queste cose che sono le stesse che dico a me stesso.

Da quello che hai scritto probabilmente lo hai già fatto, ma ti consiglio di leggere questi post:

m.return
Inviato

Second il mio personale parere lovoo, badoo e simili puntano molto sull'immagine.

Facebook secondo me è l'arma in più: ho trovato una ragazza veramente bella (ovviAmente secondo i miei canoni) ed ha l'immagine di copertina con una foto del film Grand Budapest Hotel.

Non è un film da tutti, ergo avrà una piccola passione per il cinema, fai leva! Magari aprendo un dibattito 'carino grand Budapest,  ma non è il migliore di anderson'.

Questo sconosciuto sta "svalutando" la mia immagine di copertina, una cosa che amo, fammi vedere un po' cosa cazzo vuole!

E da lì devi sapertela giocare. Se non rispondere vuol dire che ti sei giocato una che guarda ai like e alla pura e semplice immagine, sti cazzi!

blot
Inviato

DMax, i primi 3 li ho letti... l'ultimo lo leggerò quando sarò più libero, è un po' lunghetto

m.return, su FB ci sono maggiori chance è chiaro, infatti quando è possibile le cerco su FB e provo l'approccio da li, però voglio riuscire a fare il colpo anche da queste piattaforme

MicheleDM
Inviato

Ciao Blot, adoro il chat game anche se non sono un maestro però qualche consiglio posso dartelo! Ho notato che le risposte delle ragazze aumentano quando hai più foto: ovviamente non devi avere una sfilza di foto, ne bastano 8-10.. Non devono essere foto qualunque, devono qualificarti rispetto a chi mette una foto a petto nudo con un six-pack da invidiare. Come dice dmax vanno benissimo foto con passioni! Io ho una foto con la chitarra, una mantre faccio sport.. insomma devono colpire ed essere differenti. Poi devi mostrarti sorridente e se puoi metti una foto con una bella compagnia con ragazzi e ragazze di bella presenza (molto relativa ma a me è servita). Io ho una decina di foto su lovoo ed ho un alto tasso di risposta, il tutto sta nel non bruciarsi tutto nella chat, in bocca al lupo, spero di poter essere stato utile ;)

• Mi piace! 1
MichelaDevi
Inviato
19 minuti fa, MicheleDM ha scritto:

Ciao Blot, adoro il chat game anche se non sono un maestro però qualche consiglio posso dartelo! Ho notato che le risposte delle ragazze aumentano quando hai più foto: ovviamente non devi avere una sfilza di foto, ne bastano 8-10.. Non devono essere foto qualunque, devono qualificarti rispetto a chi mette una foto a petto nudo con un six-pack da invidiare. Come dice dmax vanno benissimo foto con passioni! Io ho una foto con la chitarra, una mantre faccio sport.. insomma devono colpire ed essere differenti. Poi devi mostrarti sorridente e se puoi metti una foto con una bella compagnia con ragazzi e ragazze di bella presenza (molto relativa ma a me è servita). Io ho una decina di foto su lovoo ed ho un alto tasso di risposta, il tutto sta nel non bruciarsi tutto nella chat, in bocca al lupo, spero di poter essere stato utile ;)

Presentati prima :)

MicheleDM
Inviato

Michele, da Padova, appena iscritto nel forum ;)

• 1 mese dopo...
blot
Inviato

ho messo una discreta quantità di foto, anche se ho qualche kg di troppo mi reputo un bel ragazzo e ho diversi passioni e hobby

ho provato diversi opening, un po' scopiazzati, altri un po' più seriosi, altri inventati, dove ho letto la descrizione ho cercato di essere originale e venirgli incontro soprattutto con le persone più grandi... non ho ottenuto risultati... sinceramente non so che inventarmi... boh

io però noto anche, nelle chat "di successo" postate prima in alto, che lei fin da subito è abbastanza coinvolta e anche lei alimenta la conversazione... a me capitano sempre quelle che rispondono in monosillabi, che quando fai una domanda loro ti rispondo neanche senza dire un semplice "tu?", insomma già è una rottura di coglioni ma così è come bere il latte scaduto... da li a breve la conversazione cade nel silenzio, che sia da parte sua o mia

al nord hanno tutte una voglia matta di divertirsi e osare... oh qui invece sò tutte "passive", ti rompi le scatole solo a leggere quelle risposte...