OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Stai tirando troppo la corda. Che poi non si capisce perchè... se il tuo obiettivo è "f-close e nextare". Forse te l'ha sbattuta talmente vicino che non l'hai vista.
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 9 Settembre 2016 Autore Inviato 9 Settembre 2016 1 ora fa, BrianBoru ha scritto: cioè deve fare tutto lei. Guarda... Una volta che uscirai dalla sua finestra di trombabilità, la tua amica non ti cagherà più manco di striscio. ma non capisco cosa dovrei farci io... a me sembra che i suoi limiti sociali (amiche , genitori) sono cosi forti che se per vederci soli dobbiamo uscire la mattina quando l'amica dorme e i genitori stanno più tranquilli,non è che si possa fare molto, in più la mattina per il f-close non è che si possa fare... mi sembra quindi che 1) sia troppo dispendiosa la cosa, la mattina studio e ho da fare un esame , non mi va di sacrificare lo studio anche perchè fosse per il f-close sarebbe diverso ma non stiamo parlando di questo 2)e lei che deve capire la situazione... se si sblocca e mi propone di uscire soli ok, ma altrimenti se non parla la mia lingua tanti saluti 44 minuti fa, OuterSpace ha scritto: Stai tirando troppo la corda. Che poi non si capisce perchè... se il tuo obiettivo è "f-close e nextare". Forse te l'ha sbattuta talmente vicino che non l'hai vista. F- close e nextare perchè tanto tra 10 giorni parte e va a 800 km da qua ergo torna solo delle festività perciò dopo la f-close non si può fare altro. Questa è una situazione in cui bisogna "spingere" per il f-close, ma limiti e barriere non lo consentono, quando lei capirà che mettendo di mezzo le amiche io rifiuto... mi proporrà di uscire soli e allora torneremo a ragionare. Viceversa non mi va di perdere tempo ed uscire per una semplice pomiciata con tutti questi limiti che francamemte limitano anche me. Non ci sto.
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Gli ostacoli del suo social circle li ha aggirati lei proponendoti di riaccompagnarla a casa due volte. Due volte in cui avevi la palla sotto porta e l'hai sparata in tribuna. Nemmeno a me piace scopare in macchina, ma in mancanza di alternative, se mi interessa, mi adeguo.
Vitez [Partecipante] 14 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Ma non può uscire solo con te una fottuta sera? E comunque i miei per quanto siano rompicoglioni (a volte se hanno i coglioni girati non mi lasciano guidare ma gli va bene se guida il mio socio, sta cosa non ha senso) non mi vengono mai a prendere se c'è qualcun altro con la macchina e manco li chiamerei io. A parte che potevi accelerare di più non mi sembra tu abbia fatto cazzate.
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 9 Settembre 2016 Autore Inviato 9 Settembre 2016 6 ore fa, OuterSpace ha scritto: Gli ostacoli del suo social circle li ha aggirati lei proponendoti di riaccompagnarla a casa due volte. Due volte in cui avevi la palla sotto porta e l'hai sparata in tribuna. Nemmeno a me piace scopare in macchina, ma in mancanza di alternative, se mi interessa, mi adeguo. Non l'ho sparata in tribuna, i suoi genitori sono amici dei genitori dell'amica, in ogni caso lei deve chiedere alla madre come tornare a casa, io non avevo detto si ma lei ha comunque chiamato la madre proponendole tra le alternative per tornare a casa quella di farsi riaccompagnare con me (dimostrazione che deve dire per forza come torna a casa, e da quando ci esco lo ha sempre fatto) perciò è la madre che decide e lei non può opporsi. A me non piace scopare in macchina ma l'ho fatto parecchie volte...tutte di sera. 25 minuti fa, Vitez ha scritto: Ma non può uscire solo con te una fottuta sera? E comunque i miei per quanto siano rompicoglioni (a volte se hanno i coglioni girati non mi lasciano guidare ma gli va bene se guida il mio socio, sta cosa non ha senso) non mi vengono mai a prendere se c'è qualcun altro con la macchina e manco li chiamerei io. A parte che potevi accelerare di più non mi sembra tu abbia fatto cazzate. Da quello che mi ha fatto capire a fine serata no, come vedi ieri dovevamo uscire soli ma dopo 2 minuti ha trovato la scusa dell'amico (si trovava a casa dell'amica da cui ne è chiaramente condizionata). Non accelero perchè tanto non si conclude niente, ho provato delle volte a isolarla, facendoglielo capire implicitamente ma finchè avrà l'amica e i genitori attaccati (cioè sempre) non accadrà nulla. Ora ci sto chattando giusto per non ridurre proprio al minimo i contatti ma se non mi propone un'uscita soli, non se ne parla di rivedermi.
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Inviato 17 Settembre 2016 Aggiornamento : come previsto, ha iniziato a parlare la mia lingua... ha cominciato a propormi di uscire soli, e siamo usciti solo 2 volte, 1 di mattina, colazione e poi siamo stati al parco, vabbè altre pomiciate e poi una sera solo per un'ora e mezza, in quest'ultima mi ha fatto spostare dal posto in cui eravamo per rimanere soli ma non è successo nulla perchè poi sono arrivate delle persone che ci hanno visto e ci siamo spostati di nuovo. In questo secondo posto le ho palpato il culo, l'ho messa sopra di me ma oltre a questo non siamo andati avanti (oltre a non aver spinto doveva tornare a casa presto, sempre per via dei genitori, l'avevo detto io che sta f-close mi sarebbe costata parecchio). Vabbè comunque dopo ha iniziato a riprendere sto gioco che mi invitava a uscire quando stavano gli altri (forse perchè non l'ho f-closata e non abbiamo fatto grandi passi in avanti da quel punto di vista, se non palpate mie e abbiamo parlato di sesso, mi ha descritto come lo scopatore più stronzo della terra in pratica ahahah). Niente stasera l'avevo invitata a stare soli, ma siccome dovrà partire la prossima settimana e la sera non uscirà mi ha detto che lei esce con gli amici, a questo punto ho rifiutato perchè la mia intenzione e f-closarla non stare con gli amici suoi perciò se poi devo buttare la serata senza concludere nulla, esco con la mia combriccola e tanti saluti. Ha cercato di convincermi a uscire ma le ho mandato : un mi dispiace con bacio annesso e una buona serata con l'occhiolino. Ora ritorna il magico potere del freeze... se vuole scopare si farà risentire per propormi un'uscita da soli e a quel punto spingo al massimo...
Messaggi raccomandati