Vai al contenuto

Rientrare in gioco


Ospitefisso

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Ospitefisso ha scritto:

magari ha paura che io abbia delle aspettative troppo alte o sia già troppo avanti rispetto a lei

 

Il 7/9/2016 alle 16:30 , Ospitefisso ha scritto:

dopo 2 o 3 giorni le ho detto che mi stavo innamorando

 

2 ore fa, Ospitefisso ha scritto:

Le uscite la sera sono diventate faticose, esco volentieri come è normale che sia, ma vedere tutte quelle coppiette a giro ha un effetto devastante.

ma vi leggete quando scrivete?

 

lascia che sta normalissima ragazza si goda la sua vita da universitaria.

e impara da lei se ti riesce.

che da fisso a fissato è un niente.

e a fesso pure meno.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

xFabrix

Il vero problema dell'uomo è che pensa troppo e vive poco. E il tempo perso a non vivere non torna più.
A scuola dovrebbero insegnare a godersi la vita prima ancora di iniziare a studiare italiano.
L'università è uno dei periodi più belli che si possono passare, impara a goderteli e lascia perdere. Vivi e lascia vivere. E' più semplice di quanto sembri.
Bene o male da situazioni del genere ci siamo passati tutti (e azz se ne ho perso di tempo a non vivere anni fa) e ci se ne tira fuori in una sola maniera, muovendosi.
 

Modificato da xFabrix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospitefisso

Aggiornamenti ragazzi: male male 

ho rotto il freeze dopo poco più di una settimana scrivendole un semplice ciao.

lei mi ha risposto tranquillamente ed è stata una conversazione piacevole.  Le ho chiesto pure quando ci saremmo rivisti e mi ha detto che per il momento è difficile perché è venuta a trovarla una cara amica che resterà fino a fine mese ( il che è vero), ma che più in là ci saremmo rivisti con piacere.

molto probabilmente l'amica è lì da inizio mese, ecco perché ci sentivamo di meno. da quello che ho capito (era già successo anche i primi mesi) non ha assolutamente intenzione di vederci proprio perché c'è la sua amica. Forse perché le dispiace non considerarla (anche solo per una sera, in fondo è sua ospite) o perché vuole tenere nascosto il fatto che ci frequentiamo/avamo.

dopo qualche giorno ci siamo visti all università, ognuno seguiva i propri corsi e non mi è sembrato nemmeno che mi evitasse.

comunque veniamo al recente: oggi le scrivo, e dopo un po le chiedo quanto sta ancora la sua amica.

lei mi dice che starà ancora per un po' è che poi sarebbe tornata anche lei qualche giorno dalla famiglia. Cerco quindi di mettere le cose in chiaro e gli dico che la sua amica è grande e per una sera che ci vediamo non penso sentirà la sua mancanza. Il discorso è diverso se sei tu che non vuoi.

lei mi risponde con un: basta non voglio uscire.

ragazzi, questo messaggio mi ha ammazzato! Affossato completamente.

anche se L ho interpretato come un"basta in questo momento non voglio uscire, perché in questo momento c'è la mia amica poi parto... bla bla bla" Però veramente tutto ciò mi ha letteralmente stancato, nonostante io stia ancora in fissa per lei, non ho veramente più voglia di spendere energie nel cercare di avvicinarla a me. 

Mi sento come come un corpo che si lascia trascinare dove lo porta la corrente, senza più la forza di reagire verso una direzione. Ho nuotato tanto, ho aspettato, rispettato i suoi tempi e le sue scelte, conducendo sempre tranquillamente la mia vita, ma con quel tarlo in testa che rimandava sempre i miei pensieri a lei, perché credevo potesse iniziare qualcosa, ma ora sono rimasto senza forze.

cosa ne pensate?  Consigli? Aiuti? Qualcuno che mi presti un miracolo? A buon rendere 😀

Ora come ora ho veramente tanta voglia, si ma di mandarla a quel paese.

Modificato da Ospitefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bunny

Vecchio hai pressato troppo durante tutta l'interazione.. spiace dirtelo ma non c'è freeze che tenga!

Ad ogni nuovo tuo tentativo essa rivivrà la sensazione di pressing di tempo fa, hai verbalizzato tanto all'inizio, rotto la magia. Purtroppo non solo ti sarà quasi impossibile gestire il leggero e delicatissimo equilibrio sino ad un nuovo date, ma peggio ancora nel tuo stato di one itis non riuscirai a ricreare tensione perchè fiuterà sempre la tua neediness lontano un km! 

La devi considerare persa, accettare ed uscire con altre ragazze, potrai rigiocartela solo quando sarai di nuovo in equilibrio con te stesso e avrai interiorizzato che non dipendi da lei. Te ne fregherà anche meno e starai meglio. 

Se sei qui a scrivere probabilmente razionalmente sai già dentro di te che questa è la via migliore.

In bocca al lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
Il 7/9/2016 alle 16:30 , Ospitefisso ha scritto:

Dopo una settimanetta,in cui ci siamo sentiti su facebook, ci siamo visti e k-close.

da li sono iniziati i guai. Dall'alto del mio AFC mi rendo conto solo ora che i primi tempi ho fatto un po' troppo il needy.

la sera stessa dopo l appuntamento subito cuoricino per sms (le avevo chiesto il numero) e dopo 2 o 3 giorni, all'uscita seguente, le ho detto che mi stavo innamorando e se le andava di vedere come va, ma senza impegno. Lei ha accettato.

ci siamo frequentati per giorni, addirittura mi ha invitato più volte a casa sua a pranzo. Passato del tempo, ad uno di questi, dopo pranzo, eravamo in intimità e le chiedo se stessimo insieme, mi risponde che le piacevo, ma che era ancora presto.

[...]

Solo Qui riconosco che avevo fatto troppo il needy, chiedo un incontro per parlare in cui le dico che forse stavo correndo troppo e di riiniziare da capo con la frequentazione. Lei accetta, ma nelle uscite seguenti non vuole più baciarmi.

inizia qui un tira e molla fatto di giorni e giorni in cui non ci caghiamo, e sere in cui usciamo da soli. Insisto e lei ritorna a baciarmi dicendo che ho vinto. Passa qualche giorno e mi dice che io provo sempre qualcosa in più di lei e che per adesso è meglio non continuare. accetto e come per i precedenti tira e molla vado di freeze. 

[...]

Ci rivediamo a casa sua e visto che mi sembrava tornato tutto come alle prime frequentazioni spingo per farlo, lei rifiuta dicendo che ha le sue cose ma che avrebbe voluto farlo. La serata volge al termine e ci diamo appuntamento per rivederci quando ritornerà in città dalle vacanze. 

 

I guai li hai fatti iniziare tu: sei partito per la tangente per un k-close.

Hai combinato un disastro dietro l'altro, sopratutto, verbalizzare il tuo interesse e chiederle spiegazioni.

Forse lei anche durante l'estate era davvero presa e ci è passata anche su... poi ha visto che la situazione non cambiava... be' si è allontanata.

Il 24/9/2016 alle 21:01 , Ospitefisso ha scritto:

ho rotto il freeze dopo poco più di una settimana scrivendole un semplice ciao.

lei mi ha risposto tranquillamente ed è stata una conversazione piacevole.  Le ho chiesto pure quando ci saremmo rivisti e mi ha detto che per il momento è difficile perché è venuta a trovarla una cara amica che resterà fino a fine mese ( il che è vero), ma che più in là ci saremmo rivisti con piacere.

molto probabilmente l'amica è lì da inizio mese, ecco perché ci sentivamo di meno. da quello che ho capito (era già successo anche i primi mesi) non ha assolutamente intenzione di vederci proprio perché c'è la sua amica. Forse perché le dispiace non considerarla (anche solo per una sera, in fondo è sua ospite) o perché vuole tenere nascosto il fatto che ci frequentiamo/avamo.

dopo qualche giorno ci siamo visti all università, ognuno seguiva i propri corsi e non mi è sembrato nemmeno che mi evitasse.

comunque veniamo al recente: oggi le scrivo, e dopo un po le chiedo quanto sta ancora la sua amica.

lei mi dice che starà ancora per un po' è che poi sarebbe tornata anche lei qualche giorno dalla famiglia. Cerco quindi di mettere le cose in chiaro e gli dico che la sua amica è grande e per una sera che ci vediamo non penso sentirà la sua mancanza. Il discorso è diverso se sei tu che non vuoi.

lei mi risponde con un: basta non voglio uscire.

Freeze dopo poco più di una settimana... non è un freeze, se fossi sparito per un mese, allora era tutt'altro discorso e (forse) potevi recuperare la situazione.

Anche qui: vedendo che lei era presa dall'amica e poi dal rientro e bla blab bla (ma mi sa di scuse per levarti di torno) saresti dovuto sparire ancora per un bel po'... invece hai insistito... ed hai avuto la risposta che tra le righe era già abbastanza chiara...

Forse quando l'hai vista di persona potevi avvicinarla per giocartela... ad ogni modo è stato un po' incongruente starle così addosso per messaggi... e poi di persona non hai fatto nulla.

IMHO è andata... ma mica da adesso... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospitefisso
Inviato (modificato)

Purtroppo avete ragione, e, come avete letto, riconosco i miei sbagli. 

dato che mi avete risposto, vi aggiorno sulle novità.

Dopo qualche giorno che è tornata ci siamo rivisti la sera in centro e per la prima vera volta abbiamo parlato.mi ha confermato che era la sua migliore amica, e che per lei è sacra, giusto quindi stare con lei.comunque abbiamo riso è parlato molto cordialmente del più e del meno.

ho spinto allora per un nuovo k-close ma mi ha respinto dicendo che non poteva. Le ho chiesto il perché, o se per caso stava frequentando un'altro. Mi ha risposto che c'è nessun altro ma che non poteva per motivi che non poteva dirmi.

la sera dopo ci ritroviamo ad una cena di un amica comune, flirtiamo molto e dopo ci allontaniamo. Ridiamo ci baciamo fino a quasi le 3 di notte. Kino molto buono da parte mia e sua, al che le chiedo di venire a dormire da me, ma lei rifiuta perché è consapevole che saremmo finiti a letto. 

Il giorno dopo parlando con una sua amica ho il quadro della situazione: mi dice che lei è semplicemente a suo agio per come sta ora o non è pronta a impegnarsi, però è sempre contenta di vedermi e le fa piacere se ci parliamo e passiamo tempo insieme perché nei miei confronti lei prova interesse( meno però di quanto lo provo io). Mi ha detto che a volte sente la mia mancanza ma a volte no, è che non riesce a lasciarsi andare del tutto. 

Vi dico la mia sensazione: lei è vergine ed io potrei essere il suo primo ragazzo. Per i baci ok ma forse ha capito che piano piano voglio portarla sul piano sessuale e lei molto probabilmente questo sta evitando, tanto da chiudersi a riccio tanto che ci sentiamo molto meno, anche se però la vedo tutti i giorni all'università . In effetti torna anche per come è lei caratterialmente. 

Il mio problema quindi si riduce a : come far sciogliere questa ragazza. Come far si che si lasci andare? 

piu che altro, che comportamento devo attuare nei suoi confronti? Indifferenza per far vedere che così mi perde o devo fare la parte di quello paziente?

Modificato da Ospitefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
3 minuti fa, Ospitefisso ha scritto:

Purtroppo avete ragione, e, come avete letto, riconosco i miei sbagli. 

dato che mi avete risposto, vi aggiorno sulle novità.

Dopo qualche giorno che è tornata ci siamo rivisti la sera in centro e per la prima vera volta abbiamo parlato anche in questo caso molto cordialmente.

ho spinto allora per un nuovo k-close ma mi ha respinto dicendo che non poteva. Le ho chiesto il perché, o se per caso stava frequentando un'altro. Mi ha risposto che c'è nessun altro ma che non poteva per motivi che non poteva dirmi.

la sera dopo ci ritroviamo ad una cena di un amica comune, flirtiamo molto e dopo ci allontaniamo. Ridiamo ci baciamo fino a quasi le 3 di notte. Kino molto buono da parte mia e sua, al che le chiedo di venire a dormire da me, ma lei rifiuta perché è consapevole che saremmo finiti a letto. 

Il giorno dopo parlando con una sua amica ho il quadro della situazione: mi dice che lei è semplicemente a suo agio per come sta ora o non è pronta a impegnarsi, però è sempre contenta di vedermi e le fa piacere se ci parliamo e passiamo tempo insieme perché nei miei confronti lei prova interesse( meno però di quanto lo provo io). Mi ha detto che a volte sente la mia mancanza ma a volte no, è che non riesce a lasciarsi andare del tutto. 

Vi dico la mia sensazione: lei è vergine ed io potrei essere il suo primo ragazzo. Per i baci ok ma forse ha capito che piano piano voglio portarla sul piano sessuale e lei molto probabilmente questo sta evitando, tanto da chiudersi a riccio tanto che ci sentiamo molto meno, anche se però la vedo tutti i giorni all'università . In effetti torna anche per come è lei caratterialmente. 

Il mio problema quindi si riduce a : come far sciogliere questa ragazza. Come far si che si lasci andare? 

piu che altro, che comportamento devo attuare nei suoi confronti? Indifferenza per far vedere che così mi perde o devo fare la parte di quello paziente?

 

Comincia con il non chiedere, anzi usa la bocca solo per baciare, leccare e mordere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospitefisso
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Gabbo ha scritto:

Comincia con il non chiedere, anzi usa la bocca solo per baciare, leccare e mordere.

Non ho chiesto direttamente a lei, quello che c'è scritto me lo ha riferito una sua amica che ci ha parlato per caso. Forse l'ho espresso male :)

Modificato da Ospitefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
6 minuti fa, Ospitefisso ha scritto:

Non ho chiesto direttamente a lei, quello che c'è scritto me lo ha riferito una sua amica che ci ha parlato per caso. Forse l'ho espresso male :)

 

Non verbalizzare mai i tuoi interessi e se vuoi far qualcosa fallo sul piano fisico. Non te la da subito? (normale) Stimola la sua mente, stuzzicala, eccitala, falle desiderare il sesso con te, non verbalizzarlo. 

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospitefisso

E come si fa nella pratica? Ora come ora è già difficile ottenere un uscita con lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...