Vai al contenuto

Rientrare in gioco


Ospitefisso

Messaggi raccomandati

Ospitefisso

Ciao a tutti, vi spiego la situazione:

credo proprio di essermi preso una bella one-Itis per una Hb.

lei è una ragazza che viene all'università mia. Ho conosciuto qualcuno del suo set e da lì è stato facile presentarsi. Dopo una settimanetta,in cui ci siamo sentiti su facebook, ci siamo visti e k-close.

da li sono iniziati i guai. Dall'alto del mio AFC mi rendo conto solo ora che i primi tempi ho fatto un po' troppo il needy.

la sera stessa dopo l appuntamento subito cuoricino per sms (le avevo chiesto il numero) e dopo 2 o 3 giorni, all'uscita seguente, le ho detto che mi stavo innamorando e se le andava di vedere come va, ma senza impegno. Lei ha accettato.

ci siamo frequentati per giorni, addirittura mi ha invitato più volte a casa sua a pranzo. Passato del tempo, ad uno di questi, dopo pranzo, eravamo in intimità e le chiedo se stessimo insieme, mi risponde che le piacevo, ma che era ancora presto.

dopo qualche giorno mi scrive che non aveva voglia di avere una relazione, anche se sentiva che qualcosa tra di noi c'era. 

Solo Qui riconosco che avevo fatto troppo il needy, chiedo un incontro per parlare in cui le dico che forse stavo correndo troppo e di riiniziare da capo con la frequentazione. Lei accetta, ma nelle uscite seguenti non vuole più baciarmi.

inizia qui un tira e molla fatto di giorni e giorni in cui non ci caghiamo, e sere in cui usciamo da soli. Insisto e lei ritorna a baciarmi dicendo che ho vinto. Passa qualche giorno e mi dice che io provo sempre qualcosa in più di lei e che per adesso è meglio non continuare. accetto e come per i precedenti tira e molla vado di freeze. 

L estate si avvicina e lei prima di partire in vacanza dalla sua famiglia (lei studia qui a Udine ma abita in un paesino in Calabria) mi scrive chiedendomi se ci potevamo vedere. Io accetto ma solo dopo averle chiesto se le faceva piacere davvero. 

Ci rivediamo a casa sua e visto che mi sembrava tornato tutto come alle prime frequentazioni spingo per farlo, lei rifiuta dicendo che ha le sue cose ma che avrebbe voluto farlo. La serata volge al termine e ci diamo appuntamento per rivederci quando ritornerà in città dalle vacanze. 

Durante le state ci sentiamo saltuariamente,ma senza esagerare, e sembra molto coinvolta.

il resto è storia recente, tornata dalle vacanze le scrivo per vederci di sera, mi risponde in modo freddo dicendo che deve vedersi con le sue amiche. Le dico ok ma sotto sotto non mi va giù perché non vedo in lei la voglia di vedermi. Passa qualche giorno di freeze e le riscrivo per sapere se voleva farsi un giro, non visualizza ne risponde al messaggio.

chiaramente non insisto e vado di freeze, ma come la vedete questa situazione?

premetto che lei è una ragazza molto semplice, legata alla famiglia, è molto sulle sue. Quando è con gli amici o quando stavamo insieme comunque la vedevo molto coinvolta.ci prendevamo in giro, scherzavamo del più e del meno e sull'università. al k-colse baciandola mi ha dato la sensazione di essere una inesperta e secondo me è anche vergine. Durante le vacanze non penso si sia concessa a qualcuno, ma vai a saperlo. 

Cio che non capisco ( e che non mi fa passare al next) è che nonostante le abbia più volte detto di dirmelo tranquillamente  se non le piacevo o se per lei non poteva funzionare, lei non mi ha mai detto tutto ciò, eppure di occasioni per allontanarmi ne ha avute a bizzeffe.

consigli dai più esperti? Grazie 

Modificato da Ospitefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Siamo alla ricerca di donne che ci arricchiscano la vita non che ce la complichino... avanti un altra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospitefisso

Un giudizio sulla situazione? Credo di aver capito dove ho sbagliato ma, vorrei giocarmela fino in fondo e, appunto ritornare in gioco. 

Modificato da Ospitefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

L00z3R_996

primo ti sei esposto troppo, forse sei stato fin troppo frettoloso,

come hai detto tu stesso la tizia:

-vive in un paesino in Calabria prima dell'Uni, al che poche frequentazioni, poche persone...

-sembra inesperta, vergine. Non saprei però può essere dato il contesto, ecco quindi come per le lei la cosa è a livello emotivo molto impegnativa...(scopare intendo)

 

La soluzione te l'hanno detta: non fare il needy e cercati altre donne, poi magari un giorno ti vedi con questa e finalmente te la fai come doveva essere da progetto.

 

? greetz

Modificato da L00z3R_996
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 7/9/2016 alle 17:43 , Ospitefisso ha scritto:

Un giudizio sulla situazione? Credo di aver capito dove ho sbagliato ma, vorrei giocarmela fino in fondo e, appunto ritornare in gioco. 

Ma tu ci sei gia' in gioco, nel gioco della ragazza che fa il cazzo che vuole con te...altro che freze e freezettino!!!

 

Andiamo con un bluff....facciamola ingelosire... se riesci a ricontattarla ,in modo che ti stia  a sentire ovvero non mordi e fuggi, le dici che ti stai frequentando con un altra e che sei davvero felice....

 

Vedrai come cambiano le cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospitefisso

Ragazzi è dura, è veramente dura. Per quanto mi sforzi di fare altro, andare a studiare in aula studio dove ci sono i miei amici, uscire la sera, ho anche deciso di aiutare un mio amico a dipingere casa, ma nonostante ciò lei è sempre presente nei miei pensieri. praticamente non passa un giorno che io stia in casa, il pensiero di lei sarebbe troppo soffocante. Le uscite la sera sono diventate faticose, esco volentieri come è normale che sia, ma vedere tutte quelle coppiette a giro ha un effetto devastante.

Purtroppo aimè questa eccessiva idealizzazione è dovuta alla mia poca esperienza con le ragazze (leggete il mio post di presentazione per capire chi sono) e questo fa si che io cerchi a tutti i costi di tenermi stretto una delle poche ragazze che mi attira. 

Stamattina appena sveglio pensavo di scriverle, anche un semplice ciao ( ormai sono in freeze da una settimana) ma poi al ultimo ho spento il cellulare. Ho ripensato a quanto letto qui nel forum che il freeze serve sia per me per disintossicarmi, sia per vedere se lei ci tiene veramente. 

Ci siamo visti in centro qualche giorno fa, lei era con un amica, molto probabilmente facevano un giretto tranquillo e poi si ritiravano,entrambe non sono i tipi da movida o che socializzano facilmente con estranei. Comunque Mi ha visto,io ero col mio gruppo, mi sono sentito chiamare ed era dietro di me. mi ha salutato prima me, poi altri che conosceva,suoi colleghi di università. Si è messa a parlare di esami con loro e io approfittando di ciò me ne sono andato a prendere una birra con 2 miei amici. Poi mai più rivista ne sentita.

ora, penso di comportarmi così, continuo il freeze giusto per non passare da needy. Tra qualche giorno riiniziano le lezioni e la rivedrò, li, se capiterà l occasione di parlare seguirò il consiglio di gelsomino, anche se ho una fottuta paura di perderla.

li, o bene bene (si ingelosisce da paura e torna a farsi sentire), o male male e il colpo finale da k.o me lo prendo io dritto in faccia.

la mia paura è che quello che c'è stato fra di noi per lei non sia stato abbastanza da farla lottare per riavermi, anche per come ho potuto conoscerla,pensiero personale di uno che la conosce 2 mesi. Mi sembra una che non da molto peso alle relazioni (forse non è pronta), la prima volta voleva chiudere perché NON AVEVA VOGLIA di una relazione, anche se sentiva c era qualcosa. 

Sono nelle vostre mani,anzi, nei vostri consigli :)

 

 

 

Modificato da Ospitefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ospitefisso ha scritto:

quello che c'è stato fra di noi

?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex_

Sinceramente, non so come sia possibile dopo mesi e mesi, (dove vi siete anche baciati e detti tante cose carine e coccolose...) che tu non abbia ancora timbrato il cartellino!

Non c'è consiglio, solo next e scopa

POI magari torna da lei e scopala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite, ti voglio bene come un fratello. Però ehm, quello che c'è stato tra di "voi"... c'è stato solo per te. Succede a tutti, ma nella realtà è un castello di carta che non esiste.

Passa avanti e non farti il sangue amaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospitefisso
50 minuti fa, Kagan ha scritto:

Ospite, ti voglio bene come un fratello. Però ehm, quello che c'è stato tra di "voi"... c'è stato solo per te. Succede a tutti, ma nella realtà è un castello di carta che non esiste.

Passa avanti e non farti il sangue amaro...

Grazie per i consigli che mi state dando fra tutti, Ma io mi chiedo, possibile che per una ragazza che SECONDO ME (pura sensazione, potrei sbagliarmi perché nell'intimità non la vedo timida,ma questo non lo sono nemmeno io eppure sono ancora vergine 😀 ) non ha mai avuto esperienze di relazioni si butti così sul primo che capita? (L ho praticamente k-chiusa alla prima uscita, con me che per lei ero uno conosciuto qualche giorno prima in università).

Insomma, anche se c'è stato poco o nulla tra noi, e su questo vi do ragione, per una che non è abituata dovrebbe avere un forte impatto emotivo.

 potrebbe essere pure Che il vero problema è che non è abbastanza attratta, le piaccio ( sennò non ci sarebbe stato il tira e molla) ma qualcosa la blocca, potrebbe anche aver paura di "farmi del male", perchè magari da parte mia avverte un interesse molto forte, mentre sa che lei non è disposta ad investirci altrettanto (la seconda volta chiuse proprio così, dicendo che io ero andato avanti e provavo qualcosa in più di lei, ma che lei non aveva fatto lo stesso passo avanti )...

Potrebbe avermi catalogato come "bravo ragazzo da storia seria" e potrebbe pensare cose del tipo: sto con lui una volta, ma poi voglio farmi i fatti miei, e lui ci soffre e non se lo merita.( una volta stavamo parlando e me la disse proprio una roba del genere)

Non vorrei che il mio "sbilanciamento" nei suoi confronti l'abbia spaventata, forse messa sotto pressione, magari ha paura che io abbia delle aspettative troppo alte o sia già troppo avanti rispetto a lei.

in questo caso è mai possibile farle cambiare idea?, credo anche io però che il freeze a oltranza sia l unica cosa che posso fare al momento.

Modificato da Ospitefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...