Mistero [Partecipante] 10 Inviato 9 Novembre 2016 Autore Inviato 9 Novembre 2016 Vero, ma sai, scegli navigare o altre porcherie, e guarda i pareri peraltro confermati visto che la qualità è pessima.
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 13 Novembre 2016 Autore Inviato 13 Novembre 2016 A me piace anche Armani e Boss, ma si vestono da questo stilista anche persone di mia conoscenza e perdo il gusto. Vorrei vestirmi bene anche senza ricorrere a stilisti comuni per quanto famosi.
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 27 Novembre 2016 Autore Inviato 27 Novembre 2016 (modificato) Ho notato che i boxer esistono di lunghi e corti rispetto all'anca e hanno un nome differente a seconda del tipo: culotte o Slim? Tipo QUESTI: https://www.zalando.it/boss-black-3-pack-culotte-bianco-bb122k00s-917.html Sarebbero i più corti? Modificato 27 Novembre 2016 da Mistero
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 16 Gennaio 2017 Inviato 16 Gennaio 2017 2 risposte e entrambe le volte consigli di comprare su questo sito.. Strano vero? Nessun consigli sulla seduzione ma solo dove acquistare abbigliamento..
Messaggi raccomandati