Luca944 [Partecipante] 161 Inviato 30 Settembre 2016 Autore Inviato 30 Settembre 2016 3 ore fa, xFabrix ha scritto: Luca meno chiacchiere e più azioni. A te ti interessa di stare un ora al giorno tutti i giorni a parlare con lei? Se sei contento tu va benissimo così. Se invece come penso il tuo interesse è uscirci e scopartela perchè perdere tutto questo tempo in chiacchiere? prima telefonata ti ricolleghi ad un argomento di cui parlavate e gli dici semplicemente "sai mi hai detto questo e ho pensato di andare qua, bla bla bla bla bla bla fine". Si/no hai la risposta subito e ti levi il pensiero ed eviti di perdere tempo. La parola chiave è semplicità. Se vabbè se stavo 1 ora al telefono ogni giorno ero da rinchiudere 😂 Sul resto hai ragione, proverò l'all-in in settimana provando a metterla alle corde. "A me farebbe piacere vederti, a te? Si o no, non esistono altre risposte."
Luca944 [Partecipante] 161 Inviato 30 Settembre 2016 Autore Inviato 30 Settembre 2016 Piano andato a "puttane". Su lovoo cambio localizzazione e metto quella dove si trova lei, tempo 3 minuti e mi scrive, non so se per casualità o altro ma tant'è. Cambio modo di scrivere, da scherzoso come sono sempre a serio, e arrivo diretto al punto e mi risponde.."si ma piú avanti non adesso". Peggio di Beatiful.😂
Messaggi raccomandati