Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Waitforit

Quale dev'essere il giusto mindset dietro ad una corretta alimentazione e all'allenamento costante?

È vero senza menzogna, è certo e verissimo che il miglioramento personale - sia esso fisico o meno - debba essere finalizzato al piacere in se stesso che sa offrire e non al suscitare attrazione negli altri. 

Ma non sono mai riuscito a comprendere come approcciarmi al mio miglioramento fisico perché mi piaccia e mi dia soddisfazione in se stesso, senza che sia finalizzato a uno scopo futuro e seduttivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Apollodoro

La soglia dei fatidici quarantanni e scoprirsi soli: cosa fare? Come comportarsi con se stessi e come recuperare il tempo e le donne perdute nello spazio/tempo. Come ricominciare a vivere a questa che è in fondo l'età pari a due volte i venti anni con un sacco in più di sofferenza e qualche ruga sulla fronte? Come approfittarne e tornare ad essere uomini sse ci si è persi in pippe fino ai trentanove o ci sono state troppe delusioni?

 

Questa è la mia domanda al Cartello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/9/2016 alle 12:53 , themask ha scritto:

 

Ciao ragazzi sono nuovo e vorrei il vostro supporto. Ho conosciuto una ragazza su lovoo. Ci siamo visti il primo appuntamento è andato bene sono stato me stesso e ha funzionato ci siamo pure baciati. È venuta persino a casa mia ma all'improvviso la vedo più distante, rimanda gli appuntamenti e non capisco cosa fare. Ha detto che non si vuole impegnare seriamente e di sentirci senza impegni. Secondo voi che dovrei fare? La dovrei cercare? Io le ho detto che possiamo essere scopa amici bu non so 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Ho una domanda per Aivia 

Hai presente quando perdi delle occasioni d'oro con delle tipe e nella vita, per cause che non dipendono da te, e sai che non torneranno mai più? 

Esiste un modo per sfruttare quella sensazione? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prancesco

I social networks stanno rovinando le ragazze?


E' possibile che con mezzi come ad esempio Istagram, Facebook o simili, le ragazze abbiano limitato il loro bisogno di "cercare attenzioni" nella vita reale dato che a volte hanno 300 like (tradotto: 300 pretendenti) su una foto di Facebook? Questo non le fa sentire in larga parte già soddisfatte e desiderate?

E' possibile che per via di questi mezzi le ragazze si siano "montate la testa" e abbiano aumentato la loro selettività nella vita reale? E che quindi da un uomo pretendano di più dato che lei è sicura di avere altri 299 pretendenti pronti a farle delle avances?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Sono reduce da una LTR di diversi anni, terminata qualche mese fa. Premetto che le relazioni di questo tipo sono quelle che più mi danno soddisfazione.

Nella conoscenza e nell'approccio con nuove ragazze tendo sempre a fare un confronto con la mia ex storica, non soltanto a livello fisico ma caratteriale ecc... Questo mi porta a scartare a prescindere parecchie possibili nuove frequentazioni che mi rendo conto potrebbero invece meritare una possibilità. Come posso fare per eliminare o ridurre nella mia mente questo meccanismo di "confronto" che ora scatta in automatico?

Modificato da prince_inside
Link al commento
Condividi su altri siti

Shriekin D.

Voglio morire. Per rinascere a mia immagine e somiglianza, ma come? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuelito

Ieri siamo andati a giocare a calcio con qualche membro di un gruppo Troll su WhatsApp (formato da amici e da ragazze a me sconosciute) quando, prima di scendere dall'auto, un amico mi fa: "Quella tipa è nel nostro gruppo!".

Il caso ha voluto che lei stesse assieme alla fidanzata di un altro mio amico (amministratore del gruppo). Questo è un tipico set da 2, formato da fidanzata e amica single. Nessuno dei partecipanti del gruppo ha salutato o accostato l'amica della ragazza fidanzata, sebbene molti l'hanno già conosciuta in volto.

Ormai eravamo sul punto di iniziare la partita: non ho avuto in nessun modo l'occasione di pensare a come aprire il set (se non in 10 minuti scarsi).

Siccome il bersaglio non si è mai fatto vedere in foto dalla mia apparizione nel gruppo, se mi fossi semplicemente presentato alle due come Manuel, le tipe avrebbero sicuramente notato qualcosa di strano.

Il mio unico pensiero era di commentare con un CAP il suo giubbino con boa di struzzo blu elettrico, ma l'accessorio d'aggancio non mi aveva convinto molto per far partire una conversazione accesa e quindi ho rinunciato.

Domanda:

Voi come avreste approcciato?

La ragazza in questione m'interessa solo come semplice amicizia, in questo caso per aumentare la mia abilità nell'approccio a freddo e nella conversazione a freddo in generale (nella quale non sono affatto abile).

Modificato da Manuelito
Link al commento
Condividi su altri siti

Heird1599

Come smetto di cercare valore negli altri?

Tra poco avrò il mio diciottesimo, e sebbene non abbia moltissimi amici mi sto lentamente migliorando e mi va bene. 

Il problema è che sto male perché verrà poca gente e non perché mi divertirei di più con molte persone, ma perché mi sento uno sfigato dato che ne vengono pochi rispetto ai miei coetanei.

E lo stesso motivo per chi organizzo la festa è quello, non perché mi diverto a farla.

Quindi come faccio a smettere di voler prendere valore dalle persone, a stare bene con me stesso e divertirmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

the@ctor

Allora, la situazione é la seguente: da qualche settimana é iniziato il nuovo semestre all'università, e la settimana scorsa é venuta per la prima volta l'assistente di un professore... bellissima e credo anche molto giovane (avrà un cinque anni in più di me credo)...come posso fare per avvicinarmi con lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...