Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum. L'ho trovato casualmente qualche giorno fa è mi ha molto incuriosito. 

Oggi vi pongo il mio quesito:

Preciso che esco da una relazione abbastanza lunga ed ora dopo qualche tempo di disinteresse per ricaricarmi le batterie, mi sono imbattuto in una ragazza davvero carina che fa la commessa in un negozio di profumi nella mia città. La cosa bella è che parcheggia l'auto vicino casa... ma lei non sa che esisto. O meglio fino a ieri. ll negozio è spesso semivuoto, così mi sono recato per comprare qualcosa e provare a conoscerla, ma appena l'ho vista, bellissima, mi sono bloccato. Comunque ho preso una cosa, le ho detto che mi sembra di conoscerla, perché ha un viso familiare, ma lei prontamente mi ha freddato dicendo: "Non mi sembra proprio che noi ci conosciamo". Avrei voluto dirle della macchina, ma in quel momento mi aspettavo fosse più cordiale, più disponibile al dialogo, invece nada. Ho pagato, salutato e via. So che è una ragazza seria, che non è fidanzata e quindi vorrei provarci perché almeno esteticamente mi piace molto. Ora il carattere è tutto da scoprire.  La situazione è in salita. Chiedo a voi che sicuramente siete più esperti. Avete consigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesmerize

Nell'interagire con le donne sono suscettibile ai sensi di colpa. Specifico che questo avviene in situazioni in cui lei non mi interessa particolarmente. Però, appena sorgono per qualsiasi motivo dei sensi di colpa nei suoi confronti, mi sento quasi in dovere di darle una possibilità, facendo perdere tempo ad entrambi in quanto appunto non realmente interessato. Come risolvere il problema?

Modificato da Mesmerize
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe99m

Salve ragazzi vado in quarto liceo e durante la ricreazione mi è parso che una ragazza di seconda mi stesse guardando più volte, o almeno dietro di me non c'era nessuno.

Ora posto che c'è sempre il rischio che stesse guardando semplicemente altro come mi consigliate di approcciarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

Ciao a tutti, 

scusate la mia ignoranza in merito. Praticamente avevo dei moduli del Clan di Aivia.

Potrò ottenerli di nuovo iscrivendomi e pagando la retta mensile?

O dovrò pagarli di nuovo uno per uno?

Non so dove postare questa domanda, e i messaggi privati non arrivano al Master. 

Grazie per l'attenzione e nel caso spero di reiscrivermi al Clan quanto prima!


_Sidus__

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: 

Ci sono film che parlano di seduzione? Oppure film in cui sono presenti attori con forte carattere alpha?

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
22 ore fa, Febb ha scritto:

Domanda: 

Ci sono film che parlano di seduzione? Oppure film in cui sono presenti attori con forte carattere alpha?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OsWeald

È l'ennesima volta che mi brucio una ragazza perché ammetto già in partenza la mia natura predatoria e il bisogno di varietà.

 

Quindi vi chiedo:

- meglio aspettare e affrontare questo discorso solo dopo i primi rapporti

- non affrontarlo proprio

- affrontarlo all'inizio impostandolo in un determinato modo 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, OsWeald ha scritto:

È l'ennesima volta che mi brucio una ragazza perché ammetto già in partenza la mia natura predatoria e il bisogno di varietà.

 

Quindi vi chiedo:

- meglio aspettare e affrontare questo discorso solo dopo i primi rapporti

- non affrontarlo proprio

- affrontarlo all'inizio impostandolo in un determinato modo 

Non è questo il luogo per le risposte scritte e le discussioni, ma dai una letta qui, dove risposi alla tua stessa domanda: 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 28/3/2017 alle 15:54 , Sidus Tusco ha scritto:

Ciao a tutti, 

scusate la mia ignoranza in merito. Praticamente avevo dei moduli del Clan di Aivia.

Potrò ottenerli di nuovo iscrivendomi e pagando la retta mensile?

O dovrò pagarli di nuovo uno per uno?

Non so dove postare questa domanda, e i messaggi privati non arrivano al Master. 

Grazie per l'attenzione e nel caso spero di reiscrivermi al Clan quanto prima!


_Sidus__

 

Ogni volta che paghi il gettone mensile, hai accesso a tutti i moduli di cui sei padrone, comprensivi della roba nuova che gli altri, nuovi arrivati, pagano di più. 

Per tutti i dubbi e domande tecniche su pagamenti e funzionamenti: 

[email protected]

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

Grazie Aivia,

a Giugno, per inaugurare la mia estate di crescita, mi riabbonerò al clan e riavrò i miei amati moduli.

Inoltre acquisterò i mancanti per rifarmi il percorso.

E non vedo l'ora, contando anche il nuovo materiale.

Voglio anche smettere di fumare per essere al massimo della forma e delle sensazioni.

Un saluto Master

 

__Sidus__

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...