Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
1 ora fa, cabeleira ha scritto:

5196hsojSRL._SX353_BO1,204,203,200_.jpg

hahahahahahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
JakeOscuro89

Salve. Volevo fare una domanda specifica, come mai non riesco ad avere mi piace su Tinder,  badoo e simili? Cioè so di non essere un ragazzo bellissimo ma nemmeno malaccio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Marekiaro

Ciao ragazzi..saro molto breve. Ho tradito la mia attuale ex con la mia fidanzata storica. Non scendo nei particolari, evidenzio solo che io e la mia ex purtroppo viviamo in citta lontane e qualsiasi tentativo di riconquista è arduo. Sono riuscito ad incontrarla poche volte dopo il tradimento, lei mi ha sempre detto che mi amava ancora ma che era ossessionata dalla mia immagine con l altra ragazza. Ce qualcosa che posso fare per abbattere queste sue resistenze mentali? senza giudicarmi, io la amo davvero ed ho anche intrapreso un percorso psicologico per farmi capire i motivi del mio gesto orrendo. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 28/1/2018 alle 00:15 , decatron ha scritto:

quindi te da donna mi stai dicendo che il segreto è imbrogliare le donne se percepisci 1200 al mese, acquistando bmw usate e vestiti usati/in offertissima. Interessante.

Un mio amico di recente si è preso una bella delusione ed è entrato in one-itis per una, con annesse frasi malinconiche e disperate su FB. Parliamo di un bello vero eh, alto, fisico da favola, tatuaggi e bla bla bla... Per riscattarsi e rimorchiare si è preso una BMW usata, riducendosi a 0 nel saldo del conto corrente.

Quanto la potrà imbrogliare la donna se non gli sono rimasti nemmeno i soldi per la benzina?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 07/03/2018 alle 11:00 , TADsince1995 ha scritto:

Un mio amico di recente si è preso una bella delusione ed è entrato in one-itis per una, con annesse frasi malinconiche e disperate su FB. Parliamo di un bello vero eh, alto, fisico da favola, tatuaggi e bla bla bla... Per riscattarsi e rimorchiare si è preso una BMW usata, riducendosi a 0 nel saldo del conto corrente.

Quanto la potrà imbrogliare la donna se non gli sono rimasti nemmeno i soldi per la benzina?

Ma ormai non si chiava più col BMW 

A meno che non ne hai proprio una da 120k, un pezzente senza soldi per respirare con il BMW di 15 anni fa comprato apposta per scopare qualche scappata di casa si annusa lontano 2 km 

 

Poi ho letto qua che qualcuna si è fatta scopare da un tizio col BMW usatissimo con gli interni cambiati, sicuramente succede, ma io mai mai visto uno che scopa unicamente per macchine in queste fasce 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sosia

Non mi bisticcio mai con le mie ragazze, mi va sempre tutto bene o cosi sembra. Mi tengo tutto dentro. Cosa fare per farle diventare mansuete sopratutto per gelosie inutili?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Neotry

Qual è l'opinione a proposito sulle relazioni uomo-donna di chi si è ormai fatto una visione chiara della realtà senza distorsioni date da film, romanzi, educazione ecc? Cosa pensate delle LTR, del matrimonio, e quali sono i limiti da tenere ben presenti? 
Comincereste una LTR? Vi sposereste? Se si, quali sarebbero le condizioni, le consapevolezze da tener presente? Un esempio banale per intenderci potrebbe essere ''mi fidanzerei ma con la consapevolezza che tra 2 anni ci lasceremo''.
Detto questo, qual è quindi secondo voi il miglior ''stile di vita'' da adottare in fatto di relazioni?

Vi ringrazio.

Modificato da Neotry
Link al commento
Condividi su altri siti

Linda80

Ciao a tutti. Sono nuova del forum, vorrei parlare di qual é il limite per cui per un uomo impegnato un flirt non é più interessante.

Mi spiego. Sono stata corteggiata insistentemente da un uomo che incontro per lavoro, che ha iniziato a mandarmi messaggi, farmi piccoli regali e venirmi a trovare in ufficio.

A me lui piace ma il fatto che sia impegnato insomma non mi piace quindi ci sono andata con i piedi di piombo e ho lasciato fare a lui per vedere dove arrivava e qual era il suo interesse. L'ho conosciuto 1 anno fa e c'è stato subito un feeling, nell'autunno scorso un suo tentativo di approccio, poi da febbraio a pochi giorni fa ha iniziato a spingere di piu. Quindi gli ultimi due mesi e mezzo. La cosa pare finita dopo una serata intera (2 ore e mezza) passata a inviarci messaggi WhatsApp di conversazione bellissima. Ci siamo salutati in modo molto piacevole, ho staccato io la conversazione tra l'altro, e dal giorno dopo mi ha bloccata su Whatsapp. E così da una settimana circa

Non capisco. Secondo voi perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Linda80
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Perché è etero? 

Cioè? Credo di non aver capito cosa intendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...