Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

12 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

C'è da dire che forse questo tuo probema è dovuto al fatto che hai fatto poca figa?

Forse se ti fossi trombato una 10ina di ragazze incominceresti a sentirti meno spiazzato a quelle immagini

Nel senso che sembri come un teenager che ha appena scoperto la fiamma del testosterone e non sa bene come comportarsi a proposito..

Si, c'è anche questo purtroppo.

Fattostà che la mia sta diventando un ossessione, ossessione di figa. Sto cercando di capire fino a che punto mi interessi una relazione con una lei e fino a che punto mi interessi solo trombarla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, igor78 ha scritto:

Si, c'è anche questo purtroppo.

Fattostà che la mia sta diventando un ossessione, ossessione di figa. Sto cercando di capire fino a che punto mi interessi una relazione con una lei e fino a che punto mi interessi solo trombarla

Benvenuto nel Club

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Minato95

Io invece mi sto accorgendo che ho un problema di è reazione, fino a novembre ero un toro, venivo dopo 40 minuti solo in alcune mie posizioni sensibili, l'altro ieri ho avuto un rapporto con una ragazza, premesso che ha fatto 15 minuti di pompino in macchina prima di arrivare a destinazione, poi tempo 3 minuti dentro e son venuto... Lei è veramente bella e molto depravata però cazzo.. 3 minuti mi ha ucciso l autostima, ci sono articoli qua per affrontare questo problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
sedlex

ma perche le ragazze/donne tengono sempre una porta aperta? mi spiego meglio ,anche se poco interessate o non prese particolarmente lanciano segnali equivoci di apertura. Cioè noi uomini, se sappiamo di non piacere e di non avere la possibilita di azzuppare il biscotto,chiudiamo! Loro invece no. Amano essere cagate? circondate da maschi? Io non le capisco...sembrano che facciano le finte tonte sul tema "non esiste amicizia tra uomo e donna"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono argomenti per il cartello secondo me ma per le sezioni normali sul sito. Infatti la maggior parte non vengono risposte qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andare contro se stessi ? la mia storia la sto ancora scrivendo nella sezione apposita...perdonatemi...

premessa: mi affeziono e non mi piacciono i rifiuti.

situazione: approccio su tinder poi Instagram (Dove inizialmente mi evitava) poi whatsapp...primo appuntamento a pranzo...

tutto alla grande, primo bacio...

la sera stessa mi riscrive lei per rivedermi...tutto bene...Le faccio piccoli gesti e le scrivo cose per farle capire l’unicità della cosa. 

ragazza sentimentale, quindi visto che mi piace scrivere, le scrivevo (chiamiamole poesie) senza mai espormi più di tanto...mi dice parole come “amore” dicendo che è consapevole...dopo 2 giorni mi invita a casa sua...

è una chef... mi prepara la cena...poi film...la stuzzico...lei:”ti odio” 

io:”posso farmi odiare ancora di più?” 
ad un suo cenno di consenso succede tutto...

alla fine si emoziona e mi dice che non si è mai sentita così...
il giorno dopo dovevamo rivederci...

le scrivo e mi inizia a dire certe cose come:

sto facendo una cosa più grande di me, dimenticami...non posso solo far piacere all’altra persona...mi son svegliata e non stavo bene nel vederti la mattina al mio fianco ecc ecc

mi blocca su IG e fb...

mi risponde male...

le porto un cornetto sotto casa sua dopo un paio di giorni...discutiamo per un’ora...mi spiega che le aveva scritto l’ex ed era entrata in crisi...non lo vede da un anno e mezzo sta dall’altra parte del mondo ed è fidanzato...
non la sento da una settimana ma essendo finita così...non mi va giù...ed era un rapporto davvero speciale...diverso dal solito...

scriverle o mollare ? Vorrei fare qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

raga,scusate ma se una da con tanta semplicità un numero di telefono da te chiesto dopo una bella conversazione ,guarda le storie su instagram ossessivamente da anni ma ,ai fini pratici, non si fa mai viva,anzi giorni fa  non risponde in direct su instagram(era un messaggio neutro, oh manco a visualizzarlo) mentre è palesemente on line e continua a guardare storie su instagram che uno posta.... quanto puo esser considerata una psyko\perdita di tempo? io proprio non le capisco le donne, sono prive di una certa linearità che ti fa dire bianco sta a bianco nero sta a nero

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sedlex ha scritto:

raga,scusate ma se una da con tanta semplicità un numero di telefono da te chiesto dopo una bella conversazione ,guarda le storie su instagram ossessivamente da anni ma ,ai fini pratici, non si mai viva quantto puo esser considerata una psyko\perdita di tempo? io proprio non le capisco le donne, sono prive di una certa linearità che ti fa dire bianco sta a bianco nero sta a nero

Più che psycho, vuole farsi i fatti tuoi. Dare il proprio numero di telefono significa che tu al 99,99999% la contatterai e quindi anche lei avrà il tuo numero, e non hai idea quante informazioni possa racchiudere un semplice numero di telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
15 ore fa, Edo ha scritto:

Più che psycho, vuole farsi i fatti tuoi. Dare il proprio numero di telefono significa che tu al 99,99999% la contatterai e quindi anche lei avrà il tuo numero, e non hai idea quante informazioni possa racchiudere un semplice numero di telefono

aggiungo che è da poco che ci ho fatto caso che guarda sempre le storie su instagram e che rifeci facebook e mi ritrovai la sua richiesta(e chi se la ricordava a questa)..ora viviamo in citta differenti ed in passato non è successo nulla perche entrambi impegnati....se puoi ILLUMINAMI sulle informazioni di un semplice numero di telefono,a prescindere ma che ve ne fate delle info su uno che non messaggiate ne volete vede...(friendzoned?) 😄

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, sedlex ha scritto:

aggiungo che è da poco che ci ho fatto caso che guarda sempre le storie su instagram e che rifeci facebook e mi ritrovai la sua richiesta(e chi se la ricordava a questa)..ora viviamo in citta differenti ed in passato non è successo nulla perche entrambi impegnati....se puoi ILLUMINAMI sulle informazioni di un semplice numero di telefono,a prescindere ma che ve ne fate delle info su uno che non messaggiate ne volete vede...(friendzoned?) 😄

Beh anche come esercizio di stile. O se sono indecisa mi informo su chi è e cosa fa, chi frequenta, cosa scrive sui social ecc. Per es a uscire con uno di CasaPound o che odia a prescindere le forze dell'ordine non uscirei mai. E sono cose che non sempre capisci a meno che non si faccia la domanda diretta ma è brutto. Dal numero si può risalire al profilo facebook, Instagram ecc e da lì al resto. Il numero è l'armadio di Narnia 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...