Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

The Punisher
59 minuti fa, sedlex ha scritto:

aggiungo che è da poco che ci ho fatto caso che guarda sempre le storie su instagram e che rifeci facebook e mi ritrovai la sua richiesta(e chi se la ricordava a questa)..ora viviamo in citta differenti ed in passato non è successo nulla perche entrambi impegnati....se puoi ILLUMINAMI sulle informazioni di un semplice numero di telefono,a prescindere ma che ve ne fate delle info su uno che non messaggiate ne volete vede...(friendzoned?) 😄

Hai cannato sezione.

Ti consiglio di leggere sia il regolamento generale che quello di questo forum (nel primo post di questo topic).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Se il mio drive sessuale è ingolfato dalla mia concentrazione su altre cose (progetti/eventi/risoluzioni di problemi etc), è saggio rispondere agli sguardi di una ragazza che poi non si potrà coinvolgere emotivamente, data la scarsa energia sessuale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
15 ore fa, The Punisher ha scritto:

Hai cannato sezione.

Ti consiglio di leggere sia il regolamento generale che quello di questo forum (nel primo post di questo topic).

chiedo scusa. ora lo leggo e mi adeguo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sissaiolo

Ciao a tutti. Da tempo conosco una ragazza con cui non ho mai avuto molta interazione anche se da sempre, e pure da circa una settimana che ci stiamo conoscendo meglio frequentando con gli amici in comune la stessa biblioteca, mi dà forti segnali di interesse

Due giorni fa gli ho chiesto per messaggio (non avevo altro modo) se ci fosse stata oggi in biblioteca, e lei mi ha risposto "non credo perche devo ripetere, ti faccio sapere" in modo freddo e distaccato. Ovviamente non mi ha "fatto risapere".

Domanda: Devo interpretarla come una pacca sulla spalla? Come devo comportarmi: mi fermo o insisto?

"Piccoli" dettagli: lei vive da anni in un tira e molla tossico con un ragazzo, ma ogni volta che la incontravo, 2-3 volte cosi come una settimana fa, puntualmente mi dice di essersi lasciata

Ah e sono fidanzato anche io e si conoscono, ma si sono scambiate poche parole.

Domanda extra: tempo fa, dopo averci parlato e aver mostrato reciproco interesse, venni a sapere piu tardi, da un mio amico, che lei gli aveva chiesto se facessi cosi con tutte (provarci) oppure no. È uno shit-test? 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

ragazzi come fate a chattare con due tre ragazze,anche contemporaneamente? io già con una dimentico come si chiama o che palla le sto dicendo ...e come fate a decidere su chi puntare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Roccia

Curiosità, mi rivolgo a tutti: in che età avete avuto più partner? Cioè in che età vi siete dati più da fare? 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Alexax

Mi consigliate qualche routine o qualcosa che avete già sperimentato per attaccare bottone e poi sostenere la conversazione(ovviamente col fine di uscirci e farci all'ammore) con una donna in palestra?? Magari che ha pure le cuffie...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/7/2020 alle 19:56 , Alexax ha scritto:

Mi consigliate qualche routine o qualcosa che avete già sperimentato per attaccare bottone e poi sostenere la conversazione(ovviamente col fine di uscirci e farci all'ammore) con una donna in palestra?? Magari che ha pure le cuffie...

Sicuramente sei nella sezione completamente sbagliata se non al sito sbagliato. 

@TAuRusquesto thread partito con buone intenzioni ha preso una brutta piega. Le domande non rispettono lo spirito di partenza 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/2/2020 alle 17:33 , sedlex ha scritto:

ragazzi come fate a chattare con due tre ragazze,anche contemporaneamente? io già con una dimentico come si chiama o che palla le sto dicendo ...e come fate a decidere su chi puntare?

Non ci siamo. Punta alla sezione giusta

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...