Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

5 ore fa, evolutionator ha scritto:

se neanche nell'unica volta in tutta la vita in cui una ragazza mi ha detto "vieni a casa mia che scopiamo" son riuscito a farlo che faccio, lascio?

Non sei andato a casa o non avete concluso?

Una frase così, per come immagino che tu sia (da come ti sei raccontato) ti congela.Sbaglio?

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
29 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Andavano di moda tanti anni fa i Bootcamp, nel mondo della seduzione. Le persone andavano, con 2000 dollari, a fare due giorni di full immersion sull'aprire set a kamikaze (lanciarsi a conoscere tipe anche senza segnali sottili di invito). 

Infatti, mi permetto di aggiungere una cosa, i Bootcamp andrebbero fatti quando già non si ha più paura di buttarsi nel vuoto e si è già un minimo rodati socialmente, ma magari non si ottengono risultati sperati, magari un coach può darti quelle dritte che ti fanno capire dove stai sbagliando. Ho visto nelle mia esperienza purtroppo persone che non avevano paura ad approcciare ma facevano sempre le stesse cagate, bruciandosi praticamente il 90% delle tipe (sobrie lol) perché non riuscivano a vedersi con un occhio critico e giocavano sperando nella legge dei grandi numeri. Li un Bootcamp sarebbe stato utile e saggio.

Purtroppo la maggior parte delle persone che spende 2000 euro per questo lo fa come più che altro per disperazione e come terapia d'urto, mettendo però di fatto il carro davanti ai buoi, sperando che qualcosa in quei due giorni li faccia cambiare. 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
Il 22/2/2022 at 12:50, Nova87 ha scritto:

Non sei andato a casa o non avete concluso?

non sono andato; spiegare la circostanza è tutt'altro che facile, lei era problematica, io pure
che una frase così personalmente mi blocchi... dipende chi la dice, in quel caso era una persona relativamente fidata, quindi quasi zero problemi da quel punto di vista
 

Il 22/2/2022 at 13:22, ^'V'^ ha scritto:

In Bocca al Lupo, un abbraccio. 

non capisco perché a volte tu non sia più diretto, perché usi così tante parole e parabole, sia in un'ottica di rapporto interpersonale (seppur virtuale) sia in una più ampia di obiettivo del forum; comunque certo questa è roba da 'strizzacervelli', non da corso di seduzione, ma lo so bene, ero solo mezzo-serio; non ho mai chiesto aiuto qua sopra per questa ragione, però è un ambiente in genere propositivo e quindi generalmente migliore di altri da frequentare
son stato per un periodo da una psico, poi ho interrotto perché non aveva senso andarci e un episodio in particolare fu la fatidica goccia; un giorno penso farò di nuovo visita da qualcuno perché ho delle domande, ma non ho fretta, tentare di ottenere risposte da queste persone è piuttosto futile
il punto fondamentale però è se in vent'anni compio i progressi che una persona normale farebbe in uno, la partita è persa in partenza; come sempre, fino a prova contraria, ma non starò a tenere alte le speranze e attenderla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, evolutionator ha scritto:

non sono andato; spiegare la circostanza è tutt'altro che facile, lei era problematica, io pure
che una frase così personalmente mi blocchi... dipende chi la dice, in quel caso era una persona relativamente fidata, quindi quasi zero problemi da quel punto di vista
 

 

Te lo chiedevo per provare a farti condividere con noi ciò che provi in quei momenti.

Ma non insisto.Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
10 ore fa, Nova87 ha scritto:

Te lo chiedevo per provare a farti condividere con noi ciò che provi in quei momenti.

Ma non insisto.Un abbraccio!

ma no è solo che c'è bisogno di discuterne, son passati anni da allora e son cambiato; all'epoca avevo ben più paura delle cose e del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Daniele12

DOPO IL NUMBER CLOSE NIENTE!

 

Ciao!

Non riesco a capire! Penso di instaurare un buon rapport! Poi niente..

Massimo due tre messaggi e non rispondono più!

 

Capita anche a voi????

Come si risolve sta storia???.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raoul

Ciao,

vi chiedo un parere su questa situazione.

Qualche giorno fa entro in un bar casualmente (non molto vicino a casa mia ma abbastanza vicino al lavoro), e conosco la proprietaria del locale con cui mi sembra esserci subito un buon feeling. Premetto che non sono Tom Cruise, però sono un nel ragazzo, in forma e ben vestito. Nel giro di un mese sono tornato due volte nel bar, e ogni volta ho chiacchierato un po con lei che quando entravo tralasciava gli altri avventori (per la verità sempre gente improbabile) per parlare con me. L'ultima volta le ho lasciato il numero su un foglietto, che lei ha messo via assicurandomi inizialmente che mi avrebbe scritto, ma poi quando mi ha chiesto l'età è rimasta abbastanza delusa e si è messa a ridere dicendomi che sono un pischello (ho 8 anni in meno di lei). Sono passati 3 giorni e non mi ha scritto...

Ora, mi dispiace lasciar perdere sia perché è una bella ragazza sia perché era chiaramente percepibile un interesse anche da parte sua. Cosa consigliate?

Tornare ci può stare però si rischia di passare per sfigati, perché essendo affollato creare un dialogo è difficile e farsi vedere lì di continuo in attesa di una chance per parlarle un minimo sa un po di zerbino. 

Ho addirittura pensato di mandarle una rosa con un biglietto simpatico (il bar è suo e ci lavora solo lei quindi no noie col titolare ne imbarazzo coi colleghi).

Cosa consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Violinista della fessura

Dove posso trovare, a bergamo e provincia e brescia e provincia, dei locali in cui trovare donne dai 50 anni in su che la danno facilmente?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...