Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Il 7/11/2017 alle 14:11 , PURPLE BLACK ha scritto:

Non ho capito niente... 

... Qualcuno si chiederà dove sta la novità 😂😂😂

La novitá é che stavolta era facile da capire....😂

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, ottone ha scritto:

La novitá é che stavolta era facile da capire....😂

Sono una donna. Non puoi pretendere che comprenda le cose, specialmente se sono semplici 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

EzioStimato

Volevo fare una discussione ma non so' come si fa . Quindi chiedero' qui 

Secondo voi  , mettiamo da 1 a 100 .  Le donne amiche quanto parlano di uomini ?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, EzioStimato ha scritto:

Volevo fare una discussione ma non so' come si fa . Quindi chiedero' qui 

Secondo voi  , mettiamo da 1 a 100 .  Le donne amiche quanto parlano di uomini ?
 

Eeeeh....zio, stimato circa 98

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 minutes ago, EzioStimato said:

Volevo fare una discussione ma non so' come si fa . Quindi chiedero' qui

Pensare che 4 minuti prima di questo messaggio, hai aperto una discussione in presentazioni..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Eeeeh....zio, stimato circa 98

;)

E solo il 2% parlano di cazzo? 

Diciamo che c'è un 50% a parlar di cazzi, un 30% a parlar male di donne non presenti, un 20% a parlar di uomini. A vanvera. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EzioStimato
3 ore fa, Druid ha scritto:

Pensare che 4 minuti prima di questo messaggio, hai aperto una discussione in presentazioni..

:7_sweat_smile::7_sweat_smile:  volevo aprilo in qualche altra sezione intendevo dire . cmq grazie per la risposta anche se per via della fretta non ho formulato la domanda corretta :3_grin:

quello che volevo chiedere è . Tra amiche , quanto si parla di cazzi mirati . tipo a lei piace uno e si parla di quello , non appena si hanno notizie o scoop segreti . 
tra uomini , almeno nella mia compagnia , si generalizza sempre . si quella una bella botta  quell altra pure . ma è difficile che uno è chiaro dicendo che gli interessa una determinata ragazza  che magari l altri la conoscono . 

Modificato da EzioStimato
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E solo il 2% parlano di cazzo? 

Diciamo che c'è un 50% a parlar di cazzi, un 30% a parlar male di donne non presenti, un 20% a parlar di uomini. A vanvera. 

E purtroppo anche troppi maschi parlano a vanvera.

Aivia ti voglio chiedere una cosa: 

È difficile da spiegare ma ci provo.

Mi capita spesso che quando interagisco con le persone, e queste mi provocano, mi stuzzicano, io non sento per nulla l'esigenza di giustificarmi o dire qualcosa a riguardo per far cambiare opinione a questa gente.

Es.1: L'altra sera ero in un gruppo di 5 maschi all'aperto a fumare. Io seduto su un muretto alto circa 1.30 m con un mio amico di fianco e gli altri più o meno in cerchio davanti a noi due . Un ragazzo del gruppo (conoscente/amico) chiede un accendino, con calma glie lo do io mentre ne stava per prendere un altro. Accende e mette in tasca. Non dico nulla per farglielo usare mentre fuma, poi me lo ridarà penso. Dopo un po' chiede di chi è l'accendino ma non lo sento e se lo tiene. Finisce di fumare e gli dico di darmi l'accendino, lui pensa che non sia mio e con fare alterato (vabbè, tipici modi di fare da wanna be gangsta dei miei coetanei) ma curioso mi chiede perché non abbia risposto prima, dico che non avevo sentito ma è mio. E continua dicendo che non è mio bla bla, io non faccio niente, lo guardo col sorriso e gli dico che è mio. Lui comunque continua questa scenetta chiedendo a tutti del gruppo di chi sia quell'accendino e un mio amico dice che è mio. Lui me lo da e mi chiede perché non abbia risposto alla domanda è insistito se era mio. Io rispondo che gli avevo già detto che era mio.

Es.2.: Ho l'occhio gonfio con sangue  e qualche punto sullo zigomo a causa di una litigata. Delle persone che sanno dell'accaduto mi hanno provocatoriamente detto di aver visto l'altra persona e che non ha nessun segno di attacco, come se non gli avessi fatto nulla. Ecco, io non ho sentito minimamente il bisogno di dover dire "eh no in realtà, è il suo collo che ora non sta bene bla bla" e quindi fare il grande della situazione per non passare per il fesso che si fa picchiare. Ho detto "eh si" come a dargli ragione. 

Non so se sia sbagliato agire in tal modo e porterebbe a mancanze di rispetto. Però a me non frega proprio un cazzo, perché so che pure se rispondessi ciò non cambierebbe come la pensano e quindi non perdo tempo a spiegare. 

Intanto sto lavorando sul cambiare ambienti e persone che frequento.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
31 minuti fa, AALLEEEXXX ha scritto:

E purtroppo anche troppi maschi parlano a vanvera.

Aivia ti voglio chiedere una cosa: 

[CUT]

 

Ps. (penso influisca) Faccio uso di maria e fumo non raramente ma comunque in netta diminuzione di quantità rispetto al passato. 

Ma quanto spiegato accade anche senza oppiacei.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, AALLEEEXXX ha scritto:

Però a me non frega proprio un cazzo, perché so che pure se rispondessi ciò non cambierebbe come la pensano e quindi non perdo tempo a spiegare. 

Intanto sto lavorando sul cambiare ambienti e persone che frequento.

Alex vs subumani 1-0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...