Vai al contenuto

Scrivi qui la tua domanda al Cartello


TAuRus

Messaggi raccomandati

Tokyo

Ciao sono nuova e ho bisogno di un consiglio! Situazione: io 40 anni( ma non li dimostro) , lui 34. Frequentiamo il solito gruppo di amici e ci conosciamo da un anno. Iniziamo a parlare tanto, casualmente, delle nostre relazioni. Lui mi dice che non ne vuole attualmente ma mi racconta delle sue scopate. Passano 6 mesi e a una festa ci rincontriamo, iniziamo a parlare per ore ( un po’ sbronzi) e alla fine ci baciamo appassionatamente. Lui mi scrive il giorno dopo dicendo che mi vuole rivedere. Io rispondo un po’ sulle mie, scambiamo qualche sms, poi.. il silenzio. Non ci vediamo ne sentiamo per 5 mesi. ( nel frattempo vengo a conoscenza che si mette con un’altra). Si lascia e dopo poco lo incontro ad un’altra festa.. lui mi cerca, iniziamo a parlare di tutto, poi affronta l’argomento bacio dicendo che si scusa, che gli dispiace del suo comportamento ecc. ha paura di rinnamorarsi ma mi dice che sono una persona che gli piace molto. Ci ribaciamo appassionatamente. Ricomincia a scrivermi, tanto. Niente di che, mi racconta le sue cose ma non mi chiede mai di uscire. Mi scrive che fai stasera? E poi nulla non conclude. Allora io inizio a fare la sostenuta, poi un po’ lo cerco, un po’ no. Lui continua con gli sms, ci vediamo con altri amici tutti insieme, sembra molto preso.. io cerco di vedere che fa, lo metto un po’ alla prova. E lui diminuisce gli sms.  Passano diversi giorni senza sms, gli scrivo io un paio di volte per avere info di altre cose e lui mi risponde ma non va oltre. Ricomincio a ignorarlo. Ora non mi scrive proprio più da due settimane, lo vedo fuori , è sempre gentile ma non dimostra più interesse, anzi sembra sfuggente. Che fare? O lascio perde del tutto? Lui mi ha visto con un altro ragazzo ad un aperitivo. È poco interessato e non gli piaccio o è insicuro????

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tokyo sei nella sezione sbagliata

Prima di fare qualsiasi cosa: leggi il regolamento del forum, guarda dove c'è lo spazio per i consigli e quello in cui no, insomma studiatelo un po', presentati nell'apposita sezione di Presentazioni e benvenuti

Ma soprattutto non scrivere qui perché la sezione Domande al Cartello non è la posta del cuore, che invece riguarda un'altra sezione

Buona permanenza

#perunforumpiupulito

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jer182

Ciao, come faccio a trovare membri del forum della provincia di Vicenza? mi pare che ci fosse un topic per questo ma non riesco più a trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, jer182 ha scritto:

Ciao, come faccio a trovare membri del forum della provincia di Vicenza? mi pare che ci fosse un topic per questo ma non riesco più a trovarlo

Mamma mia ragazzi ma il regolamento prima di iscrivervi o all'atto di iscrizione perché non lo leggete?? Hai completamente sbagliato sezione, inoltre da un paio di mesi a questa parte per incontrarsi le regole sono ben precise, c'è scritto tutto ancora una volta in quel cavolo di regolamento che nessuno legge

Vi leggete manuali americani su come fare per filo e per segno a portarvi a letto una donna e poi non leggete un cavolo di regolamento di un sito in cui coscientemente e responsabilmente vi siete iscritti?? Ma io veramente boh

@TAuRus fa' in modo che il regolamento se non viene letto riga per riga non ci possa iscrivere o metti direttamente un test di comprensione del testo, non so fai qualcosa ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
7 ore fa, EdoardoG ha scritto:

@TAuRus fa' in modo che il regolamento se non viene letto riga per riga non ci possa iscrivere o metti direttamente un test di comprensione del testo, non so fai qualcosa ahah

Un test, geniale, è davvero una bella idea! 

E finché non rispondono bene, non possono usare il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

jer182
11 hours ago, EdoardoG said:

Mamma mia ragazzi ma il regolamento prima di iscrivervi o all'atto di iscrizione perché non lo leggete?? Hai completamente sbagliato sezione, inoltre da un paio di mesi a questa parte per incontrarsi le regole sono ben precise, c'è scritto tutto ancora una volta in quel cavolo di regolamento che nessuno legge

Vi leggete manuali americani su come fare per filo e per segno a portarvi a letto una donna e poi non leggete un cavolo di regolamento di un sito in cui coscientemente e responsabilmente vi siete iscritti?? Ma io veramente boh

@TAuRus fa' in modo che il regolamento se non viene letto riga per riga non ci possa iscrivere o metti direttamente un test di comprensione del testo, non so fai qualcosa ahah

mi sa che sono due anni che non scopi.. addirittura 20 righe per dire che ho sbagliato topic.. quanto rabbia quanto beta

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, jer182 ha scritto:

mi sa che sono due anni che non scopi.. addirittura 20 righe per dire che ho sbagliato topic.. quanto rabbia quanto beta

@Zema e amici abbiamo il vincitore ahahaha

@OsWeald mannaggia a te che fai i fantareport ahahah

Caro jer certo che sono beta, anzi spero pure un po' meno perché essendo donna a lasciarmi second in command (=beta) non è che sia proprio una bella cosa per ciò che sarei chiamata a guidare

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
13 minuti fa, jer182 ha scritto:

mi sa che sono due anni che non scopi.. addirittura 20 righe per dire che ho sbagliato topic.. quanto rabbia quanto beta

avresti potuto ringraziare, ma visto che sei un figlio di puttana + ignorante funzionale, mi basterà una riga per bannarti.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fin quando le cose vanno bene e non si commettono, o si commettono pochi errori, tutto è perfetto.

La mia domanda invece è,

una volta commessi determinati errori durante la seduzione e quindi cambiata la percezione che il nostro target ha di noi (da alpha inizialmente a un "quasi" beta o comunque a una situazione di indecisione), è sempre impossibile recuperare? E' possibile cambiare l'idea che il target ha di noi (ribaltandola o ri-azzerandola)? Le tecniche di no contact, abbandono etc funzionano realmente? 

Faccio questa domanda perchè sono molto intrigato dalla seduzione passiva ed indiretta applicata a ragazze con cui si ha gia un rapporto (di amicizia, di conoscenza, colleghi di lavoro etc) e credo ci sia SEMPRE un modo per recuperare e ribaltare la situazione (sto sperimentando molto ultimamente). Vorrei un parere..

Dart

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
penautbutter

e dopo la presentazione la domanda: Come cambiare mindset?

 

Non so se racconterò ciò che mi ha riportato qui perché non credo abbia molto senso e penso di sapere dove aver sbagliato, ma da ormai due mesi la mia relazione che era agli inizi è finita e sono bloccato in un turbine di pensieri negativi rispetto al fatto di non trovare più quella situazione, al fatto che lei in questo momento possa stare bene e con qualcun altro avendomi "sostituito", a pensare che ciò che mi ha detto forse erano solo un ammasso di bugie forse anche dette in buona fede. Ho paura di incontrarla in giro (siamo della stessa zona). Sono in un turbine di pensieri ruminanti che mi fanno stare giù, anche perché nonostante io abbia ricontattato anche un paio di scopamiche che non vedevano l'ora che io mi lasciassi, quando sono "tornato" anche loro hanno più o meno dichiaratamente declinato l'inivito...

 

insomma, come posso rimettermi in connessione col mondo secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...