Vai al contenuto

Sapore dello sperma


XAX

Hai mai assaggiato il tuo sperma?  

23 utenti hanno votato

  1. 1.

    • No, preferirei morire piuttosto.
      60
    • No, non ne ho mai avuto occasione
      31
    • Si, è stata una delle prime curiosità di quando ero adolescente
      15
    • Si, ma mi sono sforzato molto
      8
    • Si, è stata la mia lei a propormelo come gioco
      3
    • Si, quella bastarda della mia lei me lo ha passato in bocca dopo un pompino (palla di neve)
      5
    • "Ma certo maschione, pensi che sia una pazza verginella?"
      5
    • Si, ma non il mio.
      4


Messaggi raccomandati

sexyPit

A questo sondaggio ci manca l'opzione si(e basta) :D.

Per me comunque è si(e basta), nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'orgasmo, per me qualunque liquido che sia mia o suo non fa differenza :).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dean Moriarty

    5

  • XAX

    4

  • sexyPit

    3

  • ..:: - Gil - ::..

    2

killjoy

I'm just curious! Festadanzante, di chi era lo sperma che hai assaggiato? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

SubWoofer

io dopo una bella pompa con igoio se la mia Hb vuol essere baciata la spedisco a lavarsi i denti o come minimo si deve mangia una gomma.

altrimenti sta bene come sta. :cool:

Ma pure eticamente..... Ma POSSO MASTICA I MIEI PICCOLI SPERMATOZZOI???? NOOOOOOOOOOOOO. E' QUASI CANNIBALISO.

DICE IL SAGGIO: FAI AL CAZZO UN BEL MASSAGGIO, POI LUI SBORA CON CORAGGIO, E L'HB E PRONTA PER L'ASSAGGIO

Cmq in questo sondaggio c'è qualcosa di sconcertante.......

mica ci sara qualcuno che ha risposto SI MO NON IL MIO!!!!!! :look:

RABBBBRRRRRRRRRIVIDIAMOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco78

No, e preferirei morire!!!

Con tutto il rispetto x la hb, chiunque essa sia... è una cosa che non potrei mai fare... mi farebbe troppo schifo...

Non che non debba fare schifo a lei :D però... cazzo... è vero sarebbe cannibalismo filiale :-P

Lei pensi allo sperma, che alla passerina ci penso io :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ste.ice
[X] Sì (il mio).

Beh, dopo un bel pompino con ingoio non date un bel bacio alla fanciulla per ringraziarla del trattamento ? :)

anche io all'inizio mi faceva un po schifo e rispondevo al bacio ma senza lingua!!!

:smack:

poi mi ci sono abituato e :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar
Esagerati...:D E' il *vostro* sperma !! E poi non credo che non vi sia mai capitato, naturalmente non volontariamente, ma insomma durante certe attività è praticamente impossibile non venirci a contatto...;)
Quoto, a meno che non stia grondando, dopo un pompino la bacio senza tante menate. Se andate in camporella dove la mandate a lavarsi i denti? non la baciate più? oppure rinunciate alla pompa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante

Ho letto tempo fa, su una rivista di divulgazione, di uno "studio scientifico" che aveva mostrato come il sapore migliorasse con una dieta ricca di broccoli o ananas...

Quanto al sondaggio, ci metto che non ho ancora avuto occasione, in realtà so che dovrei assaggiarlo e mi sforzerò di farlo, anche per "conoscermi meglio", anche se al momento proprio non ce la faccio :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
blackrain

quoto sexyPit.

Da parte mia non c'è mai stato nessun problema.

Un gioco che ho fatto spesso ( e che consiglio :D ) è quello di raccogliere con la lingua il mio seme dal suo seno o dalla sua pancia per poi portarlo alla sua bocca; per me è importante far capire che da parte mia non ho nessuno scrupolo e/o pregiudizio..

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Ma scusate ragazzi se voi fate un bel cunnilingus, le date certe soddisfazioni. fate per alzarvi e barciarla e lei vi fà "no scusa vai in bagno a lavarti i denti che mi fa schifo".

Lo so può essere difficile all'inzio ma con la mia ex mi sono abituato dopo un pò. Nel sesso non ci devono essere tabù tutto qui e poi si tratta anche di rispetto reciproco io la vedo così..Se lei cerca il bacio di gratificazione dopo un bel pompino ad ingoio io non darglielo, unica condizione che ingoi tutto prima :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78
Ma scusate ragazzi se voi fate un bel cunnilingus, le date certe soddisfazioni. fate per alzarvi e barciarla e lei vi fà "no scusa vai in bagno a lavarti i denti che mi fa schifo".

Lo so può essere difficile all'inzio ma con la mia ex mi sono abituato dopo un pò. Nel sesso non ci devono essere tabù tutto qui e poi si tratta anche di rispetto reciproco io la vedo così..Se lei cerca il bacio di gratificazione dopo un bel pompino ad ingoio io non darglielo, unica condizione che ingoi tutto prima :-)

giusto... anche se a me fa un pò schifo... avete mai visto il fiml clerks (commessi)... succede una ciosa simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...