PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 20 Settembre 2016 Autore Inviato 20 Settembre 2016 (modificato) Certo che è un barista e sicuramente ci prova con molte. Io mi sono divertita, se non ci fosse stato marito ci avrei fatto ulteriore pensiero. Di là lo hanno bollato male... Avrei dovuto insultarlo e prenderlo a schiaffoni 😂 😂😂...... e qualcuno mi ha dato della zoccola.... mentre leggevo pensavo, non sanno che mi stanno facendo un complimento!? Naturalmente ho tenuto un profilo basso, non tutti capiscono il pensiero di IS. Nemmeno gli uomini ! Modificato 20 Settembre 2016 da PURPLE BLACK Edo ha reagito a questo 1
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 20 Settembre 2016 Autore Inviato 20 Settembre 2016 5 ore fa, BlueRose ha scritto: sicura sicura che non ci puoi credere? Non ci posso credere per ia faccia tosta sia mia che sua. E mi chiedo se veramente non si è accorto di niente o ha lasciato correre o era troppo sbronzo... e tutto questo è grazie ad IS o noi che stiamo qui in fondo siamo già predisposte a questo e IS ci ha solo illuminato. Peccato che non vi ho conosciuto prima 😎
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 20 Settembre 2016 Inviato 20 Settembre 2016 32 minuti fa, Keran92 ha scritto: beh dopo tutto era un barISta Anonimo.92, Edo, Keran92 e 5 altri ha reagito a questo 8
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 14 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto: Non ci posso credere per ia faccia tosta sia mia che sua. E mi chiedo se veramente non si è accorto di niente o ha lasciato correre o era troppo sbronzo... e tutto questo è grazie ad IS o noi che stiamo qui in fondo siamo già predisposte a questo e IS ci ha solo illuminato. Peccato che non vi ho conosciuto prima 😎 Quindi divorzio vicino?
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 21 Settembre 2016 Autore Inviato 21 Settembre 2016 9 minuti fa, JimJim ha scritto: Quindi divorzio vicino? Non è così semplice la risposta. Ora NO. In questo momento ci sono dei problemi più grandi della mia voglia di libertà.
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 23 Settembre 2016 Autore Inviato 23 Settembre 2016 Aggiornamento... 😁 Non conoscevo il nome del barista....ma il nome del bar si. Ho lanciato un piccolo amo, per vedere. Ho messo una recensione carina sulla loro pagina Facebook. La sera stessa lui, mi ha chiesto l'amicizia 😁. seguito contatto WA e un "panterona, vieni da me ti ospito, se non vieni tu vengo io" 😂.... Sono passata da mogliettina fedele e dimessa a .... FATE VOI Asia e Edo ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 Panterona !!! Grande !!! ahahhahah PURPLE BLACK ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto: Ho messo una recensione carina sulla loro pagina Facebook. La sera stessa lui, mi ha chiesto l'amicizia . seguito contatto WA e un "panterona, vieni da me ti ospito, se non vieni tu vengo io" Non perde mica tempo il tipo ... :)
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Inviato 29 Settembre 2016 Panico! Che mi metto?
Asia [Partecipante] 608 Inviato 29 Settembre 2016 Inviato 29 Settembre 2016 5 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto: Panico! Che mi metto? Tette in mostra e tacco, io ti vedo così! Trasmetti una forte carica sessuale :) PURPLE BLACK e Lilith ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati