Vai al contenuto

Foto HOT di Diletta Leotta nuda [NON CENSURATE - SENZA CENSURA]


TAuRus

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, KrisD ha scritto:

 

Mi guardano senza capire, non è mio compito istruire, il mio compito è solo buttare un seme.

 

Davvero, non sai quanto a fondo ti capisco. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KrisD ha scritto:

sai, se me lo avessero detto prima, forse avrei fatto scelte diverse.

 

Non credo te lo abbiano detto meno di cento volte. 

Oltre al fatto che tutto intorno a te nello scenario sociale lo urlava. 

Credo invece che non te lo hanno ordinato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, webpe ha scritto:

non collego la risposta con il mio intervento .-.

volevo riportare su Leotta. Che poi a parlar di certe cose mi intristisco e mi innervosisco e divento patetica. Insomma mi detesto da sola...😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Dalla tua sensazione a riguardo, mi sembra di capire che dividi i maschi nel compagno e padre a seconda che assista al parto. 

Ossia, se assiste al parto poi se ne prenderà cura... 

no, il punto non è prendersi cura della prole, ma il rapporto con me. indipendentemente dalla varietà sessuale.

mi chiedo solo, sinceramente, se dopo avermi vista sulla cavalchina, saprai essere ancora un compagno.

tradotto:

mi vedi come la madre dei tuoi figli (quindi sei un papà) e mi scopi alla missionaria maniera perchè mi hai vista partorire (nonostante io non mi sia svaccata) il sabato sera, due volte al mese?

o sono ancora quella che avevi steso sul tavolo della cucina e quindi mi ci ristendi?

 

 

8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se no può anche scoparti e sparire facendo da genitore biologico "disinteressato alla prole". Che credo sia più un mito femminista che il reale sentire di un uomo che sa che c'è suo figlio a casa senza padre da qualche parte. A volte tuttavia una donna con la scusa di avere un figlio ti pianta tante pretese assurde compresa la fedeltà sessuale - che finisci a tagliarti il dito (figlio) per non tagliarti il braccio (vita). Un'interessante riflessione su questo shift forzato dall'interno del maschio, da chiavatore a papi ci può venir data dal film "Come un tuono".

se faccio un figlio con te ho l'assoluta certezza che te ne prenderai cura (altrimenti non lo faccio con te), mi farà immensamente piacere che tu lo faccia. non ti pianterò pretese assurde, ma non perchè io sia la figa del castello, ma perchè anteporrò le mie cazzate alle necessità di mio figlio. e mio figlio non sta bene se rompo i coglioni al padre.

non romperò i coglioni con pretese assurde poi anche perchè non voglio essere solo la madre di tuo figlio, ma anche quella con cui continui a fare sesso.

 

 

9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Come lo configuri uno che assiste al parto di tutte e tre le sue donne? 

Non è padre nel senso babbo di minchia castrato col crollo del testo, perché ha varietà, e non è compagno nel senso che se sparisci con suo figlio o, peggio, sua figlia, si troverà a spiarla di nascosto fuori dalla scuola e a piangere ogni istante che non può giocare alle pentoline con lei... 

Come lo configuri secondo le tue percezioni? 

Kansas city shuffle (ti lancio anche questo guanto di sfida...)

posto che, assodato ormai, non è il parto a fare da spartiacque, tu sei in grado di assistere ai tre parti (sostituisci con quello che vuoi) delle tue tre donne restando padre e compagno, per tutte e tre?

perchè se tu ci riesci (sei tu il perno del 3+x) io ci riesco a vederti come padre e come compagno.mio. e delle altre due.

quante famiglie allargate esistono? non è quello il problema...

il problema è la "linea temporale"... e la linea temporale Aivia è un problema tuo: io ti vedo dopo tre giorni...ma tu in quei giorni non avrai mai staccato, avrai avuto le altre 2, la quotidianità da gestire, il lavoro, le bollette etc etc. (e parliamo di distacco di 3 giorni, metti poi che mi vengano le voglie alle 2 di mattina del secondo giorno...io ti chiamo. le palle smetto di romperle DOPO aver partorito, sappilo) perchè se vuoi abbattere la linea temporale devi trovare 4/5 persone che si vogliono tanto tanto bene tra loro....ed è difficile.

(se è un 3+2, sei poi disposto ad allevare il figlio di un altro?)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non credo affatto sia facile. Come non lo è per una donna che ha appena partorito i tuoi figli sentirsi dire che è stata tradita perché non fa più l'amore come una volta. O che non ha più sogni da inseguire.

 

Avevo avuto un rimescolamento dentro a questa tua frase, ma poi non l'ho commentata per non sputare veleno sul padre dei tuoi figli, poiché poi una goccia l'hai sputata tu in un altro post... 

Beh, te lo dico.

Trovo estremamente femminile attribuire la colpa del sesso extra coppia a qualche carenza del partner. 

E' da checca. 

Sono stato a letto con questa, quella e quest'altra perché ho necessità di varietà sessuale, ero perfettamente sobrio e lucido, l'ho scelto perché mi andava, mi va e mi andrà sicuramente in futuro. Ho anche incontrato resistenze ma ho insistito. Sono qui, ciao amore. <3

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sono stato a letto con questa, quella e quest'altra perché ho necessità di varietà sessuale, ero perfettamente sobrio e lucido, l'ho scelto perché mi andava, mi va e mi andrà sicuramente in futuro. Ho anche incontrato resistenze ma ho insistito. Sono qui, ciao amore. <3

...quando dici "l'altruismo"😆

😘

@PURPLE BLACK ma non ti sei commossa???

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
44 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Avevo avuto un rimescolamento dentro a questa tua frase, ma poi non l'ho commentata per non sputare veleno sul padre dei tuoi figli, poiché poi una goccia l'hai sputata tu in un altro post... 

Beh, te lo dico.

Trovo estremamente femminile attribuire la colpa del sesso extra coppia a qualche carenza del partner. 

E' da checca. 

Sono stato a letto con questa, quella e quest'altra perché ho necessità di varietà sessuale, ero perfettamente sobrio e lucido, l'ho scelto perché mi andava, mi va e mi andrà sicuramente in futuro. Ho anche incontrato resistenze ma ho insistito. Sono qui, ciao amore. <3

ed invece no.... Ho fatto sesso perché era sempre lei che mi cercava e ho scelto di restare con te perché lei cominciava a "rompere" troppo.

che forse è un complimento essere una che non rompe.

Forse. Dipende da uno cosa se ne vuol fare di questa tua dote

 

L'assurdità é che è l'amante a rompere 😅😅😅

Modificato da PURPLE BLACK
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
10 minuti fa, Zupper ha scritto:

...quando dici "l'altruismo"1f606.png

1f618.png

@PURPLE BLACK ma non ti sei commossa???

zupper per me sarebbe stato meraviglioso.

si mi si sarebbe scaldato il cuore.

Invece si è trasformato in un pezzo di ghiaccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carrol
7 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Per me fedeltà, cioè, come la provo e la sento, significa che se ti ho detto che mi appartieni tu puoi perdere le gambe in un incidente e non avere più la figa, ma ogni volta che ti giri ci sono io dietro di te. 

Se ti sei fatta scopare a sfregio dal mio capo al lavoro per farmi deridere da tutta la città, e ti ho detto che mi appartieni, quando inciampi non tocchi terra perché ti ho presa al volo. 

Se provi un istante soltanto a farmi da madre, o a dirmi cosa devo fare, ti becchi sei mesi di buio in catene in cantina a mangiare sottaceti. ( o due ore se chiedi scusa in due ore). 

Ma non ti abbandono. 

Per me fedeltà significa che quando fighe da copertina per cui tremavo da dentro le viscere mi hanno detto dopo un po' di sesso di decidere tra loro e Kajira 43yo cui ho detto che mi appartiene, sono stato di merda ma ho avuto la scelta facile. Kajira 

Per me, tutto questo finisce, e tutte le mie parole si azzerano, nel momento in cui una donna mi viene a contestare dove infilo il cazzo. 

Se vuoi che stia al mio posto, stai al tuo. 

Quello per me non è fedeltà. 

 

Nota. Se passi la vita a cercare un uomo che stia in relazione univoca con te, una sola donna, poi quando hai dei bambini noti che lui è geloso delle attenzioni che rivolgi a loro e ti mette il muso... non ti andare a lamentare che non puoi e non vuoi fare da mamma ad uno di 40 anni, perché lo hai cercato attivamente così, sei fuggita in modo calcolato da chiunque ti avrebbe fatta sentire donna, e hai attivamente cercato uno che fosse un bamboccio a 40 anni. 

Le donne che si lamentano di dover fare da mamma al compagno univoco, e sono tantissime, mi ricordano un tizio che conosco che ha avuto il coraggio di lamentarsi con me occhi negli occhi che voleva farsi una famiglia, una relazione stabile, ma che aveva girato i club privé, la strada e le freelance in appartamento ma alla fine non riusciva mai a costruirci qualcosa di stabile. 

E cristo. 

Che lui sia demente lo capisce chiunque. 

Eppure, il corrispettivo femminile, il comportamento simmetrico, è considerato normale. 

 Questo supporto vale per una ex come anche solo per le amiche, per te? Io con qualche amica, anche bruttina ma con gusti affini, ho sperimentato fortemente questa sensazione di volere aiutarle e fargli da guida nella vita... Bè, mi da una sensazione bellissima.. non ci guadagno altro che la loro felicità.. forse ci perdo anche a livello di immagine se mi faccio vedere in giro con loro ma non me ne frega niente, anzi... Ne vado fiero

 

L'unica devo star attento a non credermi un dio per loro... Non è facile non provare una certa soddisfazione narcisista, anche se accostata alla più che altruistica azione 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carrol ha scritto:

 Questo supporto vale per una ex come anche solo per le amiche, per te? Io con qualche amica, anche bruttina ma con gusti affini, ho sperimentato fortemente questa sensazione di volere aiutarle e fargli da guida nella vita... Bè, mi da una sensazione bellissima.. non ci guadagno altro che la loro felicità.. forse ci perdo anche a livello di immagine se mi faccio vedere in giro con loro ma non me ne frega niente, anzi... Ne vado fiero

 

L'unica devo star attento a non credermi un dio per loro... Non è facile non provare una certa soddisfazione narcisista, anche se accostata alla più che altruistica azione 

Il triangolo l'hai considerato? 

Karpman

 

Spoiler

Ci sono abbastanza parole chiave per una ricerca, senza che ti dica in pubblica cosa hai appena descritto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...