Vai al contenuto

Foto HOT di Diletta Leotta nuda [NON CENSURATE - SENZA CENSURA]


TAuRus

Messaggi raccomandati

Adesso, Spadduzza ha scritto:

Povera ragazza, purtroppo non ha avuto quella forza di volontà  e rabbia di vivere per fronteggiare il suo problema. Certo , è anche vero che tutto il resto (senza il quale sarebbe ancora in vita)  ha fatto si che si uccidesse , che arrivasse al suo particolare limite di sopportazione. Dovremmo estinguerci come i dinosauri...sarebbe meglio...forse

Se invece di estinguerci come dinosauri ci evolvessimo come bonobo?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
25 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Se lo chiedi almeno aspetta la risposta.

 

ti bacio in fronte 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Tiziana è stata uccisa da se stessa.

Puntualizzato questo.

Che sia stata stremata - anche - dalle donne e dalle donne invidiose non ci piove. 

Ma ti posso chiedere - non è una domanda retorica, sono interessato a capire - in che senso "dagli uomini invidiosi"? 

 

Uomini che vorrebbero trovarsi per le mani una donna così. Ma raccattano solo donne che hanno paura della loro sessualità. Paura del loro corpo. Paura della loro stessa ombra.

Allora si infastidiscono. Si chiedono perché a loro non capiti una che fa pompini in macchina. E se a loro non tocca e giusto disprezzarla. Che non sia mai che se la difendono la loro donna frustrata e frigida se la prenda e doventi anche completamente asessuata. Poi che gli resta?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

acqua ...

ti bacio prima la palla destra poi la sinistra ed in fine vado in cucina a farti la pizza

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista
33 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

ti bacio prima la palla destra poi la sinistra ed in fine vado in cucina a farti la pizza


Esisterà almeno una discussione che non venga utilizzata come chat privata fra te, altre ragazze e Kura?

Se volete cazzeggiare e provocarvi a vicenda, please, fatelo in privato e non rovinate le discussioni del forum :)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alchimista ha scritto:


Esisterà almeno una discussione che non venga utilizzata come chat privata fra te, altre ragazze e Kura?

Se volete cazzeggiare e provocarvi a vicenda, please, fatelo in privato e non rovinate le discussioni del forum :)

 

Trovo che gli scambi di battute tra le femmine e il cinico Kura siano più istruttive dei manuali tradotti nella sezione riassunti. 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Questa descrizione del sentire maschile è una di quelle robe che girano nei fascicoletti che distribuiscono nei centri sociali? 

Ti propongo una lettura diversa: 

Guardando quel video, un maschio si trova separato in due parti, una dalla parte giusta della trincea, ossia ogni volta che si è fatto sbocchinare in macchina dalla fidanzata di uno, e una perennemente dalla parte sbagliata della trincea. 

Ossia, tutte le volte che ha accettato il giogo di fare il fidanzatino mentre qualcuno, facendoselo succhiare in macchina, lo chiamava cornuto deridendolo insieme a lei. 

Questo succede ogni sera ovunque. 

E ognuno di noi è stato da entrambe le parti di quella maledetta trincea. 

Ed è come un atto di bullismo quel video, in cui non sai se ridere e prendere le parti di quello che vince, perché di fatto chi sta subendo è un coglione, o se immedesimarti nella vittima, perché coglione lo sei stato pure tu. 

E' un video forte - ne ha fatti diversi, anche di 3some, parlo di quello che conoscono tutti - e non è invidia, non è paura di non trovare una che ti faccia un bocchino. 

E' proprio dolore, di chi guardandosi dentro si rende conto di essere stato 8 volte dalla parte del cornuto e solo 2 volte dalla parte del dominante, e così vede in lei ogni donna che lo ha fatto soffrire, ogni donna che gli ha preso tutto e poi lo ha ridicolizzato, ogni volto e nome del suo passato in cui per fare il frocio fidanzato, è stato preso in giro da tutti e ci ha rimesso la credibilità e la rispettabilità. 

E così... chi è così coglione e frocio da essere stato più volte dalla parte sbagliata della trincea (e ci siamo stati tutti) che dalla parte giusta... 

Invece di avere il coraggio di guardarsi dentro e di ammettere la propria stupidità, guarda a lei come la colpevole, e la offende. Dagli alla strega! Troia! 

Ma stai zitto, babbo di minchia. Frocio. Cornuto. 

Stai zitto e facci qualcosa. Perché hai un problema. Tu, non lei. Tu. 

A ok. Io la vedevo come invidia.

Mi hanno detto personalmente che sono sbagliata. Uomini e.

Proprio sul 3d che ho aperto qui per vedere le differenze tra voi e gli altri.

Per un bacio e una mano lesta.

Avrei dovuto picchiare e far scenate.

Perché bisogna "comportarsi" come si deve.

E secondo me era invidia di non essere capaci di fare altrettanto. Di non riuscire a cogliere negli occhi di chi ti sta difronte che non ci sarebbero problemi se.....

Ma sono donna e non posso sapere veramente che vi passa per la testa.

Quindi é rabbia. Rabbia per essere prima o poi dal'altra parte. Quella del cornuto.

Che poi secondo me è l'unica cosa sulla quale ha sbagliato. Asserire con forza che l'altro era cornuto.

Si può tradire per il piacere di farlo non per dispetto a qualcun altro.

Altrimenti non è più piacere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 minuti fa, alchimista ha scritto:


Esisterà almeno una discussione che non venga utilizzata come chat privata fra te, altre ragazze e Kura?

Se volete cazzeggiare e provocarvi a vicenda, please, fatelo in privato e non rovinate le discussioni del forum :)

 

Se vuoi bacio anche te....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PURPLE BLACK ha scritto:

A ok. Io la vedevo come invidia.

Mi hanno detto personalmente che sono sbagliata. Uomini e.

Proprio sul 3d che ho aperto qui per vedere le differenze tra voi e gli altri.

Per un bacio e una mano lesta.

Avrei dovuto picchiare e far scenate.

Perché bisogna "comportarsi" come si deve.

E secondo me era invidia di non essere capaci di fare altrettanto. Di non riuscire a cogliere negli occhi di chi ti sta difronte che non ci sarebbero problemi se.....

Ma sono donna e non posso sapere veramente che vi passa per la testa.

Quindi é rabbia. Rabbia per essere prima o poi dal'altra parte. Quella del cornuto.

Che poi secondo me è l'unica cosa sulla quale ha sbagliato. Asserire con forza che l'altro era cornuto.

Si può tradire per il piacere di farlo non per dispetto a qualcun altro.

Altrimenti non è più piacere.

Credi sia facile per noi... 

Almeno 3 volte su 5 in cui fai l'amore con una, vederla rispondere al fidanzato e prenderlo per il culo, mentirgli, sogghignare con te, e poi a telefonata conclusa sentirla sfotterlo e criticarlo? 

Alcuni stanno al gioco e lo sfottono con lei, come il tizio del video, perché credono che essere dalla parte giusta della trincea sia una caratteristica identitaria e si sentono dei dritti come individui, altri, come me, ci soffrono e non commentano quella persona, perché sarebbe come ridere di una parte di me stesso. 

Non è facile, può dare un lieve senso di euforia momentanea, sentirsi vincenti di sta minchia, ma non è facile sul lungo periodo sentire continuamente gli scherni e le derisioni che le donne fanno con te riguardo al maschio che è in profilo whatsapp con loro abbracciati. 

Cita

 

E secondo me era invidia di non essere capaci di fare altrettanto. Di non riuscire a cogliere negli occhi di chi ti sta difronte che non ci sarebbero problemi se.....

Ma sono donna e non posso sapere veramente che vi passa per la testa.

 

Senti.... io lo capisco che ci sia questa cosa della monogamia, quest'impostura culturale... e che piuttosto che essere la terza donna di un uomo preferiresti un coglione tutto tuo. (da sfottere poi con l'amante)

Però... 

Non confondere ciò che passa per la testa agli uomini con ciò che passa per la testa a chi è giusto nato per caso col pistolino. 

Cita

Di non riuscire a cogliere negli occhi di chi ti sta difronte che non ci sarebbero problemi se.....

Pure se ci fossero stati problemi, ti avrei presa. 

 

Ragazze, siamo in sette miliardi su sta palla persa nel nulla. 

 

Non serve più moltiplicarci. 

 

Iniziare a fare un po' di selezione su chi far riprodurre? 

 

Gli altri, o si scantano o muoiano di seghe. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...