Vai al contenuto

Foto HOT di Diletta Leotta nuda [NON CENSURATE - SENZA CENSURA]


TAuRus

Messaggi raccomandati

Spadduzza

Rimango del parere che c'è a chi piace riceverlo , c'è a chi piace darlo e c'è a chi piace darlo e riceverlo. L'importante è essere felici nella vita.

Filosofia di vita

Modificato da Spadduzza
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Atemau ha scritto:

Non è stato l'atto sessuale ha rendere Tiziana bersaglio di prese per i fondelli, ma il suo atteggiamento svampito.

Altri video di ragazze italiane in atteggiamenti intimi sono stati diffusi in passato e non hanno avuto la stessa attenzione.

Inoltre a farla a pezzi sono stati, dopo la sua morte, non tanto i suoi detrattori, ma i suoi presunti sostenitori: un'accozzaglia di femminismo e libertarismo, che si sono contesi il suo cadavere a morsi per sostenere i propri punti di vista e i propri nodi sessuali irrisolti.

Le ragazze italiane oltre ad essere tra le più belle al mondo sono anche sessualmente libere e più lucide di certi atteggiamenti nevrotici post-moralisti/post-protestanti d'oltralpe e d'oltre oceano.

La maturità di un popolo non si misura dalla quantità di film amatoriali prodotti.

Gli "italiani" non sono un tirasegno in cui gettare qualsiasi generalizzazione negativa di fatti di cronaca.

Sono un popolo degno di rispetto.

Oh, un Lurker che scrive il suo secondo messaggio nella vita per difendere il suo punto di vista su una questione di orgoglio (nazionale?)

Bene, abbiamo attivato un utente. 

Ps: mia madre è una persona seria e riflessiva, eppure penso che quando fa pompini si possa permettere un atteggiamento svampito. 

Se mia madre e mia sorella possono permettersi di fare la faccia da zoccole e di fare dirty talking in certi contesti, mi chiedo perché Tiziana dovesse mantenere un atteggiamento vittoriano. 

Forse chi la critica non conosce bene la propria mamma e sorella. 

Chi è figlio di donna dovrebbe smetterla di lamentarsi che le ragazze non si lasciano andare e non fanno adorabilmente le svampite, e contemporaneamente permettere a se stesso di giudicare e criticare. 

Chi l'abbia fatta a pezzi dopo morta è prevedibile, se un matrimonio va male le femministe dicono che la fallocrazia vuole il matrimonio e che questo è un'imposizione sulla libertà femminile, se un matrimonio va bene le femministe dicono che quell'uomo è maturo e ha scelto di impegnarsi in matrimonio come vogliono le donne. 

E' gente con cui non vale la pena ragionare. 

Cita

Le ragazze italiane oltre ad essere tra le più belle al mondo

E i maschi tra i più stimati... 

Cita

Gli "italiani" non sono un tirasegno in cui gettare qualsiasi generalizzazione negativa di fatti di cronaca.

Beh, lo sono quasi ovunque tu vada, qui dove vivo a Gran Canaria è la terza volta ieri, che persone che non si conoscono e diverse tra loro per professione ed opinioni generali, mi avvisano che se voglio avere un minimo di credibilità e di "social proof" non devo mai farmi vedere in giro con altri italiani. 

E questa è gente aperta a tutti e adusa da sempre al turismo di tutta Europa, non è gente chiusa o che campa di pregiudizi. 

Se hanno un giudizio condiviso, ci sono dei gravi e reiterati motivi. 

Che, forse, un orgoglio nazionale nato in tempi in cui ce n'era motivo e sostanza, ci impedisce di mettere a fuoco. 

 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Atemau

34 anni, Yolo

Spaduzza il tuo è individualismo spicciolo, va benissimo, sono d'accordo tranne che quando dici che siamo al mondo per essere felici.

Ma qui si parlava di generalizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spadduzza

Non ho scritto che siamo al mondo per essere felici, ma semplicemente che l'importante è essere felici in quello che si fa nella vita( ovviamente nel rispetto) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Intanto non vedo più le foto in prima pagina...colpa del mio browser?

Link al commento
Condividi su altri siti

Atemau

5800esimo messaggio per avvallare l'opinione dei canariani vedo

Tra l'altro su di un popolo a cui apparteniamo tutti qui (credo)

Riassumendo

Se spari a zero sugli italiani sei oggettivo

Se fai un pò di meno di sparare a zero sugli italiani sei nazionalista

Se uno delle canarie spara a zero sugli italiani è mio amico

comunque Tiziana a fatto bene a fare quello che ha fatto (video pompino ecc), ma dico che non è stata solo la condanna dell'atto sessuale a distruggerla (e quindi una presunta immaturità nostra)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ognuno di noi sia polarizzato dalle proprie lenti, consapevolmente o meno, provo difficoltà a condividere il pensiero sulla "lucidità sessuale femminile"  seguito da  "italiana". Mi appare come un ossimoro. Generalizzo.

Inoltre, ho vomitato e dopo assaporato con mano, sulla mia pelle, cicatrizzata, alcune considerazione condivise da AiViA.
Inutile a volte trattenere dentro.
 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Blake
27 minuti fa, Atemau ha scritto:

Non è stato l'atto sessuale ha rendere Tiziana bersaglio di prese per i fondelli, ma il suo atteggiamento svampito.

Altri video di ragazze italiane in atteggiamenti intimi sono stati diffusi in passato e non hanno avuto la stessa attenzione.

Inoltre a farla a pezzi sono stati, dopo la sua morte, non tanto i suoi detrattori, ma i suoi presunti sostenitori: un'accozzaglia di femminismo e libertarismo, che si sono contesi il suo cadavere a morsi per sostenere i propri punti di vista e i propri nodi sessuali irrisolti.

Le ragazze italiane oltre ad essere tra le più belle al mondo sono anche sessualmente libere e più lucide di certi atteggiamenti nevrotici post-moralisti/post-protestanti d'oltralpe e d'oltre oceano.

La maturità di un popolo non si misura dalla quantità di film amatoriali prodotti.

Gli "italiani" non sono un tirasegno in cui gettare qualsiasi generalizzazione negativa di fatti di cronaca.

Sono un popolo degno di rispetto.

Secondo me ha reso Tiziana bersaglio di prese per i fondelli il "dirty talking" prettamente comico, il "stai facendo il videoh? Bravoh!" "Ti sei preso un cornuto, solo un cornuto ti potevi prendere!".

Con quest' ultima frase sono morto dal ridere ahahahah

Si è saputo che lei ha fatto altri SEI VIDEO CON SEI RAGAZZI DIVERSI. Praticamente ha scornificato il suo ragazzo (si, era fidanzata, con chiari riferimenti al "cornuto) con sei ragazzi differenti.

Non conosco la storia d' amore tra i due, ma credo che la ragazza abbia sbagliato a fargli le corna, se è insoddisfatta di una relazione, la debba troncare senza tradire nessuno.

Ma il problema è basilare, se non vuoi essere sputtanata, che cazzo ti fai riprendere? E soprattutto, cazzo invii i video ai tuoi amici su WhatsApp?

Forse voleva diventare virale, ma si sarà pentita fin troppo tardi...

Questa è la mia prospettiva, ovviamente potrei anche sbagliarmi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Atemau

La femmina italiana è la stessa da secoli. Ha mantenuto un suo "centro". Per questo io la definisco lucida.

Le femmine nord europee o d'oltre oceano dopo una rigidissima moralità protestante ora subiscono pericolosissime sbandate per trovare un equilibrio, da una generazione all'altra o all'interno della stessa loro vita.

Per capirci, quando la pretaglia diceva di non scopare, al nord non scopavano davvero

mentre in Italia un pò scopavano

Ora in Italia continuano con la stessa quantità di scopate invece al nord sbandano dalla troiaggine al culto della verginità

Ecco è sottointeso che io per lucidità non intendo darla via come il pane

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...