Vai al contenuto

lasciami il tuo numero....


Dr. Dre

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Le donne negano il numero per un serie di motivi, anche se sembrano apparentemente attratte...

Va bene cercare di capire il perché, fa parte del miglioramento, però fossi in te non mi starei a scervellare troppo o a fare troppi piani...

 

Può essere che tu lo abbia chiesto troppo tardi o troppo presto, fuori dal picco emotivo...

Può essere che fosse veramente lesbica e ha capito che ci avresti provato sul serio...

Può essere che tu abbia reagito con neediness alle sue provocazioni e inviti vari a toccare, una sorta di shit test fisico non passato...

Può essere che fosse solo una profumiera che fa intravedere ma poi all'atto pratico ti da il palo...

 

Vedi se ti riconosci più o meno in una delle 4 situazioni sopra, però ripeto, poche seghe mentali e pochi piani...

Se la rivedi salutala e vedi se c'è margine per riprendere da dove eravate rimasti, se no va bene uguale...si passa alla prossima.

 

Piccola considerazione:

a me brucia di più il culo per i numeri che non ho chiesto quando la tipa sembrava attratta, piuttosto che i numeri che ho chiesto ma mi sono stati negati...

Stesso discorso per gli approcci.

Bisogna buttarsi e tu l'hai fatto.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88
6 ore fa, JimJim ha scritto:

Ci sono parecchi modi per creare attenzione, facendo un complimento su qualcosa che indossa

"Qualcosa che indossa", non è Lei, non è una parte di sè, una sua espressione, ma appunto solo qualcosa che "indossa".

Ho notato che è molto meglio quando il complimento riguarda il suo essere, la sua persona.

"Adoro il tuo stile, mi ha colpito molto, risalta molto anche dai dettagli, come il braccialetto che indossi"

è ben diverso da

"Molto bello il tuo braccialetto"

Nel primo esempio ti complimenti con la donna, con il suo stile, che si riflette nel dettaglio che hai notato.

Il secondo esempio, è molto impersonale, non è rivolto a lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
4 ore fa, KevinPrince88 ha scritto:

"Qualcosa che indossa", non è Lei, non è una parte di sè, una sua espressione, ma appunto solo qualcosa che "indossa".

Ho notato che è molto meglio quando il complimento riguarda il suo essere, la sua persona.

"Adoro il tuo stile, mi ha colpito molto, risalta molto anche dai dettagli, come il braccialetto che indossi"

è ben diverso da

"Molto bello il tuo braccialetto"

Nel primo esempio ti complimenti con la donna, con il suo stile, che si riflette nel dettaglio che hai notato.

Il secondo esempio, è molto impersonale, non è rivolto a lei.

Vero ma limitarsi all'abbigliamento o ad un accessorio è molto più semplice, specie se hai poca esperienza sul campo.

Se vai sulla personalità e ci azzecchi ovviamente è meglio (anzi tanto di cappello) ma per iniziare preferisco qualcosa di soft

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox

Puoi riprovarci senza necessariamente fare lo zerbino, quello che cambia è l'atteggiamento... ma ti interessa questa ragazza o sempre come sfida?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, MisterFox ha scritto:

Puoi riprovarci senza necessariamente fare lo zerbino, quello che cambia è l'atteggiamento... ma ti interessa questa ragazza o sempre come sfida?

no non mi interessa.. chiedevo solo consigli per capire dove ho sbagliato.. comunque se la rivedo...... vi terrò informati su quello che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...