Vai al contenuto

lasciami il tuo numero....


Dr. Dre

Messaggi raccomandati

13 ore fa, MisterFox ha scritto:

Il comportamento sarebbe stato il tuo stesso... manca solo attrazione che dovevi creare, così ti avrebbe lasciato il suo numero... comunque dipende sempre dal contesto, se è scappata c'è poco da fare, altrimenti avresti potuto ritentare. Io queste occasioni le chiamo "strada verso il successo", non importa come va, alcune addirittura sono io stesso a mandarle vie se non mi interessano del tutto... ti piaceva o ci hai provato solo per il gusto di farlo?

no era solo per farmi due risate con lei.. mi diverto a tirare i ganci alle ragazze (non i pugni da pugilato)..

comunque penso che tu abbia totalmente ragione, mancava attrazione... 

te come la crei in genere????

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterFox
3 ore fa, Dr. Dre ha scritto:

no era solo per farmi due risate con lei.. mi diverto a tirare i ganci alle ragazze (non i pugni da pugilato)..

comunque penso che tu abbia totalmente ragione, mancava attrazione... 

te come la crei in genere????

Anche io mi diverto in questo modo... io la creo con la sicurezza in me stesso, senza fingere, devi essere misterioso e fare battutine con allusioni al sesso, raccontale qualcosa che le crea emozioni... trova qualcosa in comune e non mostrare di essere bisognoso, ricorda sempre la regola dell'abbondanza e lei deve capire questo, che ne hai e che porti valore nella sua vita. Devi farla ridere, simpatico ma non buffone... un figo, devi sentirti come James Bond, lei deve percepire questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Mah, 

facebook... NO!

Mancava attraction? Si no.. non lo so .. nel senso, supera lo schema mentale delle fasi dell'attrazione (comfort attraction etc... ) tutte palle che ti confondono le idee. Di certo una tipa non si fa toccare da chiunque...

Molto probabile tu abbia semplicemente sbagliato i tempi e i modi per farti dare il numero, 

i tempi perchè suppongo tu non abbia chiesto il numero durante un picco emotivo ma a fine interazione, quando l'interazione stava scemando

i modi perchè sentirsi dire ... vengo PER TE, a VEDERE TE, sa un tantinello di stalking e la mette sul piedistallo.

    

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 21/9/2016 alle 22:55 , Annie76 ha scritto:

da donna, apprezzerei molto il tuo gesto, lo prenderei come segno di reale interesse!

non vedevo l'ora che commentasse una donna. tesoro, questo è quello che vi garba sentirvi dire o fare, ma non funziona nella realtà, sarebbe solo un'altra occasione per poterci annientare sotto il vostro ego, inseguire non funziona, al massimo lo posso accettare per una sbandata d'amore che porca puttana devo avere quella donna lì perché la amo e allora tento il tutto per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
19 ore fa, Dr. Dre ha scritto:

no era solo per farmi due risate con lei.. mi diverto a tirare i ganci alle ragazze (non i pugni da pugilato)..

comunque penso che tu abbia totalmente ragione, mancava attrazione... 

te come la crei in genere????

Ci sono parecchi modi per creare attenzione, facendo un complimento su qualcosa che indossa, spingerla a ricordare un bel momento della sua vita ecc., il tutto accompagnato magari da un pò di kino (contatto fisico).

Il punto è che quel picco di solito c'è ed è lì che devi chiederle il numero, se sbagli i tempi lei si allontana.

In ogni caso ti ha fatto toccare le gambe, mica è da tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2016 alle 22:15 , Dr. Dre ha scritto:

sabato sera ho incrociato lo sguardo di una ragazza che veniva verso di me, appena si è avvicinata mi ha stretto due volte il braccio appena sotto la spalla, come se fosse una pallina anti stress... allora l'ho fermata e gli chiesto se ci conoscevamo, e lei ha risposto ridendo "hahaha no scusa ti ho scambiato per un'altro"...

ho pensato ok va bene ed è scappata via subito 

a fine serata l'ho vista dietro al bancone del bar, lavorava li come barista, e sono andato a chiedergli per chi mi avesse scambiato...abbiamo iniziato a parlare e scherzare, poi mi ha detto che giocava a calcio e per dimostrarmelo mi ha fatto toccare le cosce per farmi vedere la sua muscolatura.. poi abbiamo ancora parlato e in fine gli ho detto "lasciami il tuo numero cosi quando giochi vengo a fare il tifo" ( glielo buttata sul ridere)... poi lei ha detto di no ridendo ed è ritornata dietro al bancone ed è andata via... CAZZO!!!!

voi come vi sareste comportati per prendere almeno il suo numero????

O hai immaginato gli IOI o la hai giocata così male che lei, dapprima interessata, si è raffreddata. Succede anche questo.

Il suo atteggiamento è quasi da ONS.

Forse, ma dico forse non so i dettagli sarei stato più aggressivo sul farsi dare il numero. Qui c'era poco da fare cocky and funny e buttarla sul ridere. C'era (da come la racconti) da agire subito. Ed era anche facile.

Purtroppo la gente legge troppi manuali e scopa poco.

Succede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

L ipotesi di @gelsomino è valida (Gelso ma non era "giochi per la stessa squadra?")

ma la cosa che ti abbia fatto toccare i muscoli della gamba mi forvia.

Quindi o

è una lesbica in cerca di attenzioni (in quanto donna)

o

hai combinato qualcosa dopo che lei ti ha fatto tastare il retto femorale prima che le chiedessi il numero.

Propenso per la seconda perché ha condotto lei tutta l interazione, da quando ti "ha scambiato" per qualcun altro. Approccio proattivo, brava.

Penso sia bruciata, io nexterei.

Se proprio ne fai una questione di principio torna nel locale fra qualche tempo, ma lavora sul frame.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 21/9/2016 alle 22:55 , Annie76 ha scritto:

da donna, apprezzerei molto il tuo gesto, lo prenderei come segno di reale interesse!

Ahahah!!! Sapete come leggere i post di una donna giusto? Ma quanto vi amo! 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Canadair ha scritto:

O hai immaginato gli IOI o la hai giocata così male che lei, dapprima interessata, si è raffreddata. Succede anche questo.

Il suo atteggiamento è quasi da ONS.

Forse, ma dico forse non so i dettagli sarei stato più aggressivo sul farsi dare il numero. Qui c'era poco da fare cocky and funny e buttarla sul ridere. C'era (da come la racconti) da agire subito. Ed era anche facile.

Purtroppo la gente legge troppi manuali e scopa poco.

Succede.

secondo te se dovessi ritornare come dovrei comportarmi??

io gli parlerei mostrandogli un po di disinteresse, o magari andrei li a prendere da bere con una mia amica facendo finta di non conoscerla, per metterla inizialmente in confusione e poi attaccare bottone più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, Zupper ha scritto:

@gelsomino ma non era "giochi per la stessa squadra?")

 

 

 

Lapsus... il mio cervello ha codificato la frase ( stai dalla parte opposta?!?sei al contario?!?) ...in maniera che non potesse

sembrare  agli occhi di lei e del "sentire comune" offensiva e/o omofobica !!!😎

Modificato da gelsomino
precisazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...