Vai al contenuto

Situazione che non capisco


Join

Messaggi raccomandati

Zupper

Gioca la tua partita senza prestare attenzione a cosa ti dice lei o alla presenza dell ex.

Meglio sarebbe stato se al suo messaggio avessi risposto qualcosa tipo "grazie dell informazione, ma al momento non ero interessato ad altro che a bere un caffè con te"

Dalle 5/7 giorni massimo e ripresentati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join
12 minuti fa, Zupper ha scritto:

Vuoi far freezare una che gli ha dato picche, con cui si è visto 2 volte?!

Mmmmm

Ottimo!

Join se non ti chiama dopo il freeze non ti preoccupare: è semplicemente perché non sa neanche come ti chiami.

 

Io non so quanto possa servire il freeze, dato che la conosco appena e non ci ho vissuto praticamente niente. Però devo dire che ha dimostrato interesse nei miei confronti, interesse che non so come ne perché è "cambiato" nel giro di 12 ore. Il problema fondamentale è che, non so se c'entri o meno l'ex ma a questo punto credo di si, non capisco come e perché sia successo questo cambiamento improvviso e non giustificato, per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join
4 minuti fa, Zupper ha scritto:

Gioca la tua partita senza prestare attenzione a cosa ti dice lei o alla presenza dell ex.

Meglio sarebbe stato se al suo messaggio avessi risposto qualcosa tipo "grazie dell informazione, ma al momento non ero interessato ad altro che a bere un caffè con te"

Dalle 5/7 giorni massimo e ripresentati.

 

Si probabilmente avrebbe avuto più senso rispondere così. Però in quel momento volevo far capire che la cosa non mi tange più di tanto, forse ho sbagliato o forse no.

Edit: mi ripresento come se non fosse successo niente, contattandola come avrei fatto qualsiasi altra volta?

Modificato da Join
Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Poco fa ha pubblicato un post su facebook riguardante i ricordi e cazzate varie, chiaro riferimento all'ex secondo me che, a questo punto, c'entra nel 99% dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, Join ha scritto:

Verso le 5 di mattina mi arriva un suo messaggio che diceva dove fossi finito,
 

Una che mi manda messaggi alle cinque di mattina almeno una pompa me la deve fare!!!😀

 

Mia ipotesi 50 e 50 ...lei e' mezza schizzata tu non sei un fulmine di querra ed ecco il risultato....

 

ps.. insisti che co 'sta qua qualcosa esce, pero' sbrigati perche' se sale il testosterone al suo ex ed ha voglia di scoparla

 

...gli correra' dietro come una cagnolina ed a te ti manda nel estino della merd ain un microsecondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join
7 ore fa, gelsomino ha scritto:

Una che mi manda messaggi alle cinque di mattina almeno una pompa me la deve fare!!!1f600.png

 

Mia ipotesi 50 e 50 ...lei e' mezza schizzata tu non sei un fulmine di querra ed ecco il risultato....

 

ps.. insisti che co 'sta qua qualcosa esce, pero' sbrigati perche' se sale il testosterone al suo ex ed ha voglia di scoparla

 

...gli correra' dietro come una cagnolina ed a te ti manda nel estino della merd ain un microsecondo

Ma infatti è proprio per questo che vedevo attrazione, una ragazza che se ne fotte non si mette a mandare messaggi in piena nottata/mattina, per me era solo una prova a mio favore. Ad essere schizzata un po' lo è, prima di provarci indagai un po' su di lei e di certo non c'erano solo cose positive, e hai anche ragione quando dici che non sono stato un fulmine, ma forse perché un minimo mi interessava davvero e sappiamo che succede quando è così, anche se non posso dire di non averci provato. Dici ti contattarla subito senza aspettare nemmeno qualche giorno?

Comunque ieri sera la mia migliore amica mi chiede come stesse andando con questa ragazza, le racconto un po' la faccenda, e mi dice che in questi giorni si accorse che si scambiarono qualche like su facebook, ma non aveva dato importanza alla cosa e non me l'aveva detto. Quindi credo che con questo le possibilità che l'ex c'entri siano totali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Uffff che palle co 'sta storia dell'ex.... senti amico di forum.... vorrei dirti tante cose ma adesso ho poco tempo...

 

facciamo cosi'... poniamo per ipotesi che io ci ho preso al 80 per cento... ovvero lei mezza schizzata e tu che non sei

 

un fulmine di guerra ,che poi scusami ma il fattoi che ci tieni a lei e' una giustificazione un po' cosi' al tuo comportamento...

 

Ovvero ... se ti fa una pompa o scopate sul divano che vuol dire...??! che non ci tieni?!? che sei un cattivo ragazzo?!?

 

Che hai rovinato un ipotetico futuro da mulino bianco per voi due assieme?!? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

 

Dicevo con le mie premesse del post prima ho dato due capisaldi dei vostri profili... mica posso farvi il profilo completo ...

 

non ne ho nemmeno voglia ...

Allora... ti do una chicca ... ti ha mandato il messaggo alle cinque... perche' vuole a livello inconscio "stare con te"

 

ma la sua parte razionale glielo impediisce .... se vuoi vincere questa guerra che' e' una guerra piccola piccola piccola

per il valore che c'e in campo devi essere un pochettino piu' "propositivo/aggreesivo"...

 

Se vuoi farla tua basta chiedere ed io ti diro' la mia strategia... se poi non vuoi e preferisci fare il tuo giochettino di intellinge dei

 

poveri tra tue amiche lei il suo ex e facebook continua pure...

 

saluti

 

ps .. ti metto cosa devi fare nel caso voglia passare all'azione...

Spoiler

Dovresti mandare un messaggio quando hai spazio temporale e magari spazio materiale per "fare roba"....

e regolarti in base al suo feddback ...non facendoti fregare dalla sua ritrosia razioanle a farti roba...

 

messaggio ..."ciao, come va?"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join
5 ore fa, gelsomino ha scritto:

Uffff che palle co 'sta storia dell'ex.... senti amico di forum.... vorrei dirti tante cose ma adesso ho poco tempo...

 

facciamo cosi'... poniamo per ipotesi che io ci ho preso al 80 per cento... ovvero lei mezza schizzata e tu che non sei

 

un fulmine di guerra ,che poi scusami ma il fattoi che ci tieni a lei e' una giustificazione un po' cosi' al tuo comportamento...

 

Ovvero ... se ti fa una pompa o scopate sul divano che vuol dire...??! che non ci tieni?!? che sei un cattivo ragazzo?!?

 

Che hai rovinato un ipotetico futuro da mulino bianco per voi due assieme?!? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

 

Dicevo con le mie premesse del post prima ho dato due capisaldi dei vostri profili... mica posso farvi il profilo completo ...

 

non ne ho nemmeno voglia ...

Allora... ti do una chicca ... ti ha mandato il messaggo alle cinque... perche' vuole a livello inconscio "stare con te"

 

ma la sua parte razionale glielo impediisce .... se vuoi vincere questa guerra che' e' una guerra piccola piccola piccola

per il valore che c'e in campo devi essere un pochettino piu' "propositivo/aggreesivo"...

 

Se vuoi farla tua basta chiedere ed io ti diro' la mia strategia... se poi non vuoi e preferisci fare il tuo giochettino di intellinge dei

 

poveri tra tue amiche lei il suo ex e facebook continua pure...

 

saluti

 

ps .. ti metto cosa devi fare nel caso voglia passare all'azione...

  Mostra contenuto nascosto

Dovresti mandare un messaggio quando hai spazio temporale e magari spazio materiale per "fare roba"....

e regolarti in base al suo feddback ...non facendoti fregare dalla sua ritrosia razioanle a farti roba...

 

messaggio ..."ciao, come va?"

 

 

 

Ho letto e non posso che darti ragione, forse è soltanto un alibi il mio, purtroppo è andata così e non me lo spiego, perché di solito sono sempre diretto e vado subito al sodo ma in questo caso non è andata così. Ora il rapporto è come se fosse bloccato dopo il suo ultimo messaggio, io, rispondendole dicendo che era giusto che prendesse le proprie decisioni, non so se ho fatto bene o male, ma era quello che sentivo in quel momento di scrivere. Mi trovo in questa situazione "bloccata" e leggendo il tuo post ho capito che è un fatto di atteggiamento. Io la rivoglio, voglio agire e voglio portarmela a letto, ho letto anche cosa hai scritto riguardo alla "strategia", ma il dubbio è, basta davvero contattarla in quel modo, come un semplice "Ciao, come stai?" ? Non ci sono possibilità che lei non risponda o che sia negativa al mio tentativo di ricontatto? Sono chiaro, non ho paura di una sua reazione, ci mancherebbe, non ho nemmeno paura di fare errori, mi chiedo soltanto se è una cosa che può funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
13 minuti fa, Join ha scritto:

Ho letto e non posso che darti ragione, forse è soltanto un alibi il mio, purtroppo è andata così e non me lo spiego, perché di solito sono sempre diretto e vado subito al sodo ma in questo caso non è andata così. Ora il rapporto è come se fosse bloccato dopo il suo ultimo messaggio, io, rispondendole dicendo che era giusto che prendesse le proprie decisioni, non so se ho fatto bene o male, ma era quello che sentivo in quel momento di scrivere.

Cari amico,come ben capirai non posso " sostituirmi"  io al  vostro rapporto o cio'  che sembra essere quello che c'e' tra voi due..

Posso darti delle "indicazioni" questo si , posso farti riflettere su alcune cose....

 

Ad esempio una persona che ti scrive nel cuore della notte non lo fa perche' ricerca rassicurazioni sulla sua condotta, sul

 

fatto che stia agendo per il meglio,lo fa perche' ha bisogno di te in quel momento....

 

Tu sei la cioccolata in quel momento per lei...

 

Ecco una che mi scrive alle cinque di notte... alla seconda riga di messsaggio io ancor prima che scriva qualcosaltro ...

 

le chiedo subito se vuole che vada io da lei o vuole venire da me... e' ricerca di calore umano...

 

Il messaggio e' diabolico quel "ciao come stai?"  e' la reclame della nutella ad uan che sta facendo una dieta ferrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Cari amico,come ben capirai non posso " sostituirmi"  io al  vostro rapporto o cio'  che sembra essere quello che c'e' tra voi due..

Posso darti delle "indicazioni" questo si , posso farti riflettere su alcune cose....

 

Ad esempio una persona che ti scrive nel cuore della notte non lo fa perche' ricerca rassicurazioni sulla sua condotta, sul

 

fatto che stia agendo per il meglio,lo fa perche' ha bisogno di te in quel momento....

 

Tu sei la cioccolata in quel momento per lei...

 

Ecco una che mi scrive alle cinque di notte... alla seconda riga di messsaggio io ancor prima che scriva qualcosaltro ...

 

le chiedo subito se vuole che vada io da lei o vuole venire da me... e' ricerca di calore umano...

 

Il messaggio e' diabolico quel "ciao come stai?"  e' la reclame della nutella ad uan che sta facendo una dieta ferrea.

Si ho capito, l'unica cosa che non capisco è il comportamento che dovrei assumere dopo quel messaggio, che ci sia o non ci sia una risposta non lo so, ma mi va di tentare e vedere come va. Mettiamo caso che mi risponda con "Bene, te?", in quel caso, devo spingere per vederla? Cioè ignorare ogni suo comportamento strano e chiederle direttamente di vederci come se niente fosse successo? Io comunque per il momento non credo di contattarla, anche perché voglio vedere come si evolve la situazione e se magari è lei a farsi viva, credo che nel weekend/post weekend potrei farci un pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...