Vai al contenuto

Situazione che non capisco


Join

Messaggi raccomandati

Join
Il 26/9/2016 alle 23:52 , Zupper ha scritto:

Gioca la tua partita senza prestare attenzione a cosa ti dice lei o alla presenza dell ex.

Meglio sarebbe stato se al suo messaggio avessi risposto qualcosa tipo "grazie dell informazione, ma al momento non ero interessato ad altro che a bere un caffè con te"

Dalle 5/7 giorni massimo e ripresentati.

 

 

Il 27/9/2016 alle 21:42 , gelsomino ha scritto:

Cari amico,come ben capirai non posso " sostituirmi"  io al  vostro rapporto o cio'  che sembra essere quello che c'e' tra voi due..

Posso darti delle "indicazioni" questo si , posso farti riflettere su alcune cose....

 

Ad esempio una persona che ti scrive nel cuore della notte non lo fa perche' ricerca rassicurazioni sulla sua condotta, sul

 

fatto che stia agendo per il meglio,lo fa perche' ha bisogno di te in quel momento....

 

Tu sei la cioccolata in quel momento per lei...

 

Ecco una che mi scrive alle cinque di notte... alla seconda riga di messsaggio io ancor prima che scriva qualcosaltro ...

 

le chiedo subito se vuole che vada io da lei o vuole venire da me... e' ricerca di calore umano...

 

Il messaggio e' diabolico quel "ciao come stai?"  e' la reclame della nutella ad uan che sta facendo una dieta ferrea.

Ho lasciato trascorrere qualche giorno, 5 per l'esattezza, e stasera forse, dico forse, non è per niente sicuro, dovrei vederla, dato che nel bar in cui andrò c'è molta gente e lei di solito ci va. Non avendo questa sicurezza, a me è venuta voglia di contattarla, non perché mi manca o cazzate varie ma perché voglio provare a spingere, mi so svegliato così stamattina. Che dite, aspetto di vedere se riesco ad incontrarla (e nel caso, cosa fare? Soprattutto perché è con le amiche/amici) o la contatto diretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
5 minuti fa, Join ha scritto:

 

Ho lasciato trascorrere qualche giorno, 5 per l'esattezza, e stasera forse, dico forse, non è per niente sicuro, dovrei vederla, dato che nel bar in cui andrò c'è molta gente e lei di solito ci va. Non avendo questa sicurezza, a me è venuta voglia di contattarla, non perché mi manca o cazzate varie ma perché voglio provare a spingere, mi so svegliato così stamattina. Che dite, aspetto di vedere se riesco ad incontrarla (e nel caso, cosa fare? Soprattutto perché è con le amiche/amici) o la contatto diretto?

tu in quel bar non ci devi andare.

piuttosto guarda le repliche di beautiful a casa.

e ovviamente non devi scriverle.

ovviamente

Modificato da Zupper
Link al commento
Condividi su altri siti

Join
2 minuti fa, Zupper ha scritto:

tu in quel bar non ci devi andare.

piuttosto guarda le repliche di beautiful a casa.

e ovviamente non devi scriverle.

ovviamente

Non è un po' diverso da ciò che mi consigliati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 26/9/2016 alle 22:42 , Join ha scritto:

 essendo una persona sincera, ci teneva a dirmi che in questo momento ha la testa altrove, che pensa ancora a situazioni passate che però sono finite, ma non per lei. Io le rispondo semplicemente che apprezzavo la sua sincerità e che sia stato giusto che lei abbia preso le sue decisioni.

Mi domando, ma come è possibile una situaizone del genere? La ragazza in questione mi piaceva abbastanza, soprattutto caratterialmente. Normalmente avrei nextato subito, ma c'è qualcosa di lei che mi attira troppo. Dite che devo fare qualcosa? O lascio correre?

 

Perdona i toni, ma...

Cristo santo agisci! Che ti aspetti che ti dica "si sarò tua scopiamo stasera". Organizza un day1, un caffè, un aperitivo o ancora meglio una camminata per liberarsi la mente.

Ha paura probabilmente, sei tu che ti devi dimostrare uomo.

ps Ti parlo per esperienza personale, spingi al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
2 minuti fa, Join ha scritto:

Non è un po' diverso da ciò che mi consigliati? 

scusa. ho 5 finestre aperte e sto whatsappando. nel mentre lavoro.

 

mi spiego meglio: hai la padronanza del mezzo da gestire la cosa dal vivo?

se sì (ma veramente sì) vacci

altrimenti stai a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join
4 minuti fa, Zupper ha scritto:

scusa. ho 5 finestre aperte e sto whatsappando. nel mentre lavoro.

 

mi spiego meglio: hai la padronanza del mezzo da gestire la cosa dal vivo?

se sì (ma veramente sì) vacci

altrimenti stai a casa

Non ho nessuna difficoltà, in questo momento ho veramente l'ormone a mille, e vorrei approfittarne. Il problema sorge se non la incontro.

 

4 minuti fa, Mich! ha scritto:

 

Perdona i toni, ma...

Cristo santo agisci! Che ti aspetti che ti dica "si sarò tua scopiamo stasera". Organizza un day1, un caffè, un aperitivo o ancora meglio una camminata per liberarsi la mente.

Ha paura probabilmente, sei tu che ti devi dimostrare uomo.

ps Ti parlo per esperienza personale, spingi al massimo.

Dici? Secondo te vale la pena aspettare di vederla (cosa non sicura tra l'altro ) o parto direttamente contattandola ?

Modificato da Join
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
4 minuti fa, Join ha scritto:

Non ho nessuna difficoltà, in questo momento ho veramente l'ormone a mille, e vorrei approfittarne. Il problema sorge se non la incontro.

 

Dici? Secondo te vale la pena aspettare di vederla (cosa non sicura tra l'altro ) o parto direttamente contattandola ?

Fossi in te cercherei di vederla il prima possibile.

Falle provare emozioni, sii diretto sicuro di te e non usare mezze frasi o altro.

E'il continuo dualismo tra razionalità vs sentimentalismo delle donne, una parte non è convinta, spingi e sarà tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, Mich! ha scritto:

Falle provare emozioni, sii diretto sicuro di te e non usare mezze frasi o altro.

è quello che si è fermato a "ah, ok...sei una brava ragazza, quindi non ti bacio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join
4 minuti fa, Mich! ha scritto:

Fossi in te cercherei di vederla il prima possibile.

Falle provare emozioni, sii diretto sicuro di te e non usare mezze frasi o altro.

E'il continuo dualismo tra razionalità vs sentimentalismo delle donne, una parte non è convinta, spingi e sarà tua.

Il problema fondamentale è che non avendo stesso giro di amicizie, non posso sapere con sicurezza dove va e cosa fa, di solito frequenta quel bar ma non posso esserne certo. Mi sa che valuto stesso stasera, se la incontro bene, se no vedo di contattarla il giorno seguente?

 

4 minuti fa, Zupper ha scritto:

è quello che si è fermato a "ah, ok...sei una brava ragazza, quindi non ti bacio"

Questo no, ho detto più volte di averci provato e per i vari motivi che mi disse si scansó

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, Join ha scritto:

Il problema fondamentale è che non avendo stesso giro di amicizie, non posso sapere con sicurezza dove va e cosa fa, di solito frequenta quel bar ma non posso esserne certo. Mi sa che valuto stesso stasera, se la incontro bene, se no vedo di contattarla il giorno seguente?

 

Questo no, ho detto più volte di averci provato e per i vari motivi che mi disse si scansó

e tu hai dato retta a quello che ti dice una donna

 

sta a casa a vedere beautiful

 

vabbè dai...faccio la buona.

il locale è un posto a te noto? ti ci sentiresti a tuo agio?

andrai da solo o con amici? quale delle due situazioni ti farebbe sentire meglio? attua quella.

lei sarà in gruppo? con chi? prevedi qualcosa per isolarla. ma stai attento: opporrà maggiore resistenza perchè avrà timore del giudizio del suo circolo sociale.

se riesci a scambiarci qualche parola in tranquillità cerca di puntare alto. dille la cosa più vera e sentita che riguarda lei in quel momento. che sia carina però.

non spiegare nulla, non parlare dell'ex.

solo tu e lei. nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...