Vai al contenuto

Situazione che non capisco


Join

Messaggi raccomandati

Join
3 minuti fa, Zupper ha scritto:

e tu hai dato retta a quello che ti dice una donna

 

sta a casa a vedere beautiful

 

vabbè dai...faccio la buona.

il locale è un posto a te noto? ti ci sentiresti a tuo agio?

andrai da solo o con amici? quale delle due situazioni ti farebbe sentire meglio? attua quella.

lei sarà in gruppo? con chi? prevedi qualcosa per isolarla. ma stai attento: opporrà maggiore resistenza perchè avrà timore del giudizio del suo circolo sociale.

se riesci a scambiarci qualche parola in tranquillità cerca di puntare alto. dille la cosa più vera e sentita che riguarda lei in quel momento. che sia carina però.

non spiegare nulla, non parlare dell'ex.

solo tu e lei. nuovi.

Il locale è all'aperto, mi sento mio agio dato che lo frequento praticamente da sempre. Probabilmente andrò con 1 massimo 2 amici, uno di questi due la conosce, l'altro no, sinceramente mi è indifferente, ho sempre fatto tutto con loro e sanno quando devono allontarsi e quando restare. Praticamente si verrà a creare quanto successo quel famoso sabato sera, parlammo una decina di minuti, poi lei raggiunse i suoi amici e io i miei, e alle 5 di notte mi contattó chiedendomi dove ero. La situazione dovrebbe essere questa e se ci sono riuscito quel sabato scorso posso farlo ancora. Il problema sorge se lei non c'è, in questo caso secondo te cosa dovrei fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Zupper ha scritto:

è quello che si è fermato a "ah, ok...sei una brava ragazza, quindi non ti bacio"

Non oso pensare al colore delle sue mutande se la ragazza si fosse rivelata una interessata a concludere la sera stessa.

Eh...non ci son più ne le mezze stagione ne i ragazzi di un tempo.

1 ora fa, Join ha scritto:

Il problema fondamentale è che non avendo stesso giro di amicizie, non posso sapere con sicurezza dove va e cosa fa, di solito frequenta quel bar ma non posso esserne certo. Mi sa che valuto stesso stasera, se la incontro bene, se no vedo di contattarla il giorno seguente?

 

Questo no, ho detto più volte di averci provato e per i vari motivi che mi disse si scansó

Mentalizzati sul fatto che la vedrai stasera, sii pronto.

Se non c'è la inviti il giorno dopo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join
6 ore fa, Zupper ha scritto:

e tu hai dato retta a quello che ti dice una donna

 

sta a casa a vedere beautiful

 

vabbè dai...faccio la buona.

il locale è un posto a te noto? ti ci sentiresti a tuo agio?

andrai da solo o con amici? quale delle due situazioni ti farebbe sentire meglio? attua quella.

lei sarà in gruppo? con chi? prevedi qualcosa per isolarla. ma stai attento: opporrà maggiore resistenza perchè avrà timore del giudizio del suo circolo sociale.

se riesci a scambiarci qualche parola in tranquillità cerca di puntare alto. dille la cosa più vera e sentita che riguarda lei in quel momento. che sia carina però.

non spiegare nulla, non parlare dell'ex.

solo tu e lei. nuovi.

 

5 ore fa, Mich! ha scritto:

Non oso pensare al colore delle sue mutande se la ragazza si fosse rivelata una interessata a concludere la sera stessa.

Eh...non ci son più ne le mezze stagione ne i ragazzi di un tempo.

Mentalizzati sul fatto che la vedrai stasera, sii pronto.

Se non c'è la inviti il giorno dopo.  

Ragazzi purtroppo niente, sapevo che probabilmente non l'avrei incontrata è così è stato. Cosa mi consigliate di fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Scorrendo un po' su Instagram prima di addormentarmi vedo che ha pubblicato un'immagine nella sua storia dove dice che vorrebbe accadesse qualcosa che spezzi la monotonia della sua vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
41 minuti fa, Join ha scritto:

Scorrendo un po' su Instagram prima di addormentarmi vedo che ha pubblicato un'immagine nella sua storia dove dice che vorrebbe accadesse qualcosa che spezzi la monotonia della sua vita...

Questo e' un post col trucco...:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join
10 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Questo e' un post col trucco...:angel:

Non so se sia rivolto a me o meno, ma semplicemente devo agire in un modo. Mi ero gasato tantissimo per stasera e alla fine non l'ho vista, era un 50 e 50 e purtroppo è andata male. Devo contattarla, magari facendo riferimento a quel post? Non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

e' rivolto a tutto il mondo... chiedendoti se sia rivolto a te gia' hai fallito il test!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

e' rivolto a tutto il mondo... chiedendoti se sia rivolto a te gia' hai fallito il test!

Ma infatti non lo penso, pensavo che con quella risposta lo pensassi tu. Ma evidentemente ho sbagliato a capire il senso, volevi sapere cosa pensassi io. Penso semplicemente che qualcosa dovrei fare, avevo programmato di farlo dal vivo e non credo di voler aspettare un'altra settimana per sperare di incontrarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Sto per andare a dormire amico di forum ... il tuo ultimo post mi sembra uno sciolgilingua...io so che tu sai che io so....

hhahahahah

 

Non ti dico quello che le scriverei io perche' tanto tu non glielo scriveresti ...

ps... solo una dritta... da capire... eccola... a volte le persone pensano di essere piu' forti di quello che realmente sono!!!

saluti

 

pps.. ed a volte le persone pensano  che gli altri siano piu' deboli di quello che realmente sono

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

Sto per andare a dormire amico di forum ... il tuo ultimo post mi sembra uno sciolgilingua...io so che tu sai che io so....

hhahahahah

 

Non ti dico quello che le scriverei io perche' tanto tu non glielo scriveresti ...

ps... solo una dritta... da capire... eccola... a volte le persone pensano di essere piu' forti di quello che realmente sono!!!

saluti

 

 

FOrse non glielo scriverò, ma prenderò in considerazione il consiglio, e voglio saperlo, anche per capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...