Vai al contenuto

Si messaggia con l'ex-amante. Che fare?


Icemanlovesnow

Messaggi raccomandati

Albbo
35 minuti fa, Icemanlovesnow ha scritto:

 

Ma dici che c'è ancora sta cosa che chi inizia a tradire ha torto? Da quello che sento noi maschi la prendiamo solo nel culo. Punto.

Scusate se ho risposto solo oggi, ma in quanto lurker posso mandare solo 5 msg al giorno.

Grazie a tutti per il vostro aiuto in questo momento per me molto difficile.

No, non è stà storia dell'aver torto, addebito o robe del genere

E' che mettere di fronte all'altro,magari di fronte al suo avvocato  "guarda cara, che anche tu mi hai tradito , ancora prima che lo facessi io , ho le prove, vedi di non calcare troppo la mano...etc etc" è un freno alle sue richieste.

anche perchè in caso di separazione lo sai benissimo anche te come andrà a finire.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

La prende nel Culo chi produce meno documentazione, si muove in ritardo ed ha l'avvocato peggio......

In genere la prendiamo nel culo noi perchè siamo talmente ingenui che quando la donna ci dice "non cambierà niente tra noi" ce la beviamo........e lei nel frattempo ha sentito gia 3 avvocati........

 

1 ora fa, Icemanlovesnow ha scritto:

 

Ma dici che c'è ancora sta cosa che chi inizia a tradire ha torto? Da quello che sento noi maschi la prendiamo solo nel culo. Punto.

Scusate se ho risposto solo oggi, ma in quanto lurker posso mandare solo 5 msg al giorno.

Grazie a tutti per il vostro aiuto in questo momento per me molto difficile.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Icemanlovesnow ha scritto:

Ma dici che c'è ancora sta cosa che chi inizia a tradire ha torto? Da quello che sento noi maschi la prendiamo solo nel culo. Punto.

 

Sostanzialmente ce la prendiamo nel culo.

Però

Raccogliere prove e minacciare di averle (Senza mai fargliele vedere eh) è un ottimo deterrente per chi teme di essere sputtanato e diventa una tua arma di contrattazione.

Quindi potresti spuntare una consensuale tutto sommato vantaggiosa.

Se lei non lavora farle avere l'addebito fa sì che tu non debba darle mantenimento.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama
9 ore fa, BeConfident ha scritto:

E perché no!? L'importante è che l'utente in questione sia felice e sereno. Anche perché se proprio vogliamo dirla tutta, il tradimento altro non è che una banale convenzione sociale. Secondo la logica comune, le corna da parte di una donna comprometterebbero la virilità mascolina, e sarebbero perciò motivo di vergogna, esattamente come per una donna il sentirsi dare della puttana per aver avuto diverse relazioni.

Il punto è: vogliamo vivere felici o in preda a stupide nevrosi? Se uno sceglie la felicità ed il benessere, se ne sbatte altamente di buona parte delle convenzioni sociali.
Con questo non sto invitando l'utente a proseguire in una relazione insoddisfacente, ma semplicemente a vedere determinate cose da un altro punto di vista. Una volta analizzata la situazione da una diversa prospettiva, finalizzata a concentrare il punto focale su sé stesso (oltre che sui figli), sicuramente vi sarà una maggior consapevolezza delle proprie scelte, fatte non per istintività, rabbia, vendetta, dignità, orgoglio o quant'altro, ma solo ed esclusivamente in virtù del proprio benessere e di quello della prole.

Capisco il tuo punto di vista ma non sono d'accordo che sia tutta una questione di convenzioni sociali.

Mia moglie mi tradisce, io la scopro e lei se ne frega altamente continuando a sentirsi con l'altro. Qui le regole sociale non c'entrano un fico secco, è una questione di rispetto. E quando il marito perde il rispetto della moglie è finita, lui perde la leadership all'interno della coppia e la moglie comincerà a fare quel cazzo che le pare. Lasciare il potere alla donna è causa di molti mali, se il marito non reagisce finirà per diventare il servo della moglie e dei suoi amanti.

Per carità, capisco perfettamente che a tanti uomini stia bene così, i gusti non si discutono. Un mio ex compagno di scuola è cuckold, certe cose le ho viste con i miei occhi prima ancora che spopolassero sul web. Ci son quelli a cui piace il femdom, lo scambio di coppia o semplicemente vivere una relazione aperta. Ognuno deve guardarsi dentro e capire come vivere la propria sessualità. Io non mi permetto di giudicare nessuno, anzi, posso solo essere contento nel vedere gli altri fregarsene della società e fare ciò che li rende felici.

Però in questo specifico caso, l'autore del topic ha chiesto aiuto su come gestire una situazione che gli da fastidio, quindi l'ho interpretata in quel modo.

 

3 ore fa, Icemanlovesnow ha scritto:

hahahahhaha

Al massimo ce la scopiamo in due, figa e culo contemporaneamente! Con orgasmo sincrono per tutti e 3!!! 😂

Alla fine non credo che certe fantasie funzionino nella realtà, almeno per me. 🤔

Questo lo devi capire tu, io posso solo darti il mio punto di vista sulla situazione.

L'idea che mi sono fatto è che se da un lato il tradimento ti fa soffrire dall'altro sembra stuzzicare la tua curiosità.

Forse finirete per divorziare o capirete di volere una relazione aperta o chissà cos'altro. L'importante è avere il coraggio di accettare i propri reali desideri e comunicarli al partner.

Si soffre molto più per il rimpianto di ciò che non abbiamo fatto che per le cazzate andate male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Icemanlovesnow
5 minuti fa, Nakama ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista ma non sono d'accordo che sia tutta una questione di convenzioni sociali.

Mia moglie mi tradisce, io la scopro e lei se ne frega altamente continuando a sentirsi con l'altro. Qui le regole sociale non c'entrano un fico secco, è una questione di rispetto. E quando il marito perde il rispetto della moglie è finita, lui perde la leadership all'interno della coppia e la moglie comincerà a fare quel cazzo che le pare. Lasciare il potere alla donna è causa di molti mali, se il marito non reagisce finirà per diventare il servo della moglie e dei suoi amanti.

Per carità, capisco perfettamente che a tanti uomini stia bene così, i gusti non si discutono. Un mio ex compagno di scuola è cuckold, certe cose le ho viste con i miei occhi prima ancora che spopolassero sul web. Ci son quelli a cui piace il femdom, lo scambio di coppia o semplicemente vivere una relazione aperta. Ognuno deve guardarsi dentro e capire come vivere la propria sessualità. Io non mi permetto di giudicare nessuno, anzi, posso solo essere contento nel vedere gli altri fregarsene della società e fare ciò che li rende felici.

Però in questo specifico caso, l'autore del topic ha chiesto aiuto su come gestire una situazione che gli da fastidio, quindi l'ho interpretata in quel modo.

 

Questo lo devi capire tu, io posso solo darti il mio punto di vista sulla situazione.

L'idea che mi sono fatto è che se da un lato il tradimento ti fa soffrire dall'altro sembra stuzzicare la tua curiosità.

Forse finirete per divorziare o capirete di volere una relazione aperta o chissà cos'altro. L'importante è avere il coraggio di accettare i propri reali desideri e comunicarli al partner.

Si soffre molto più per il rimpianto di ciò che non abbiamo fatto che per le cazzate andate male.

Hai centrato il punto. Se lei mi avesse detto: "guarda... in questo momento ho voglio di vivere questa storia, ne ho bisogno, fai lo stesso anche tu". Ci sarei rimasto malissimo, ma avrei capito e l'avrei anche rispettata. La cosa che mi da fastidio è l'essere preso per il culo. Continuare a messaggiare, anche se non scopano più (credo...) non è rispettarsi. Ho evitato qualche occasione in passato, non volevo ferirla. Ho sbagliato. Avrei dovuto approfittarne...

Io non sono un tipo remissivo. Anche per questo sto male per come ho gestito questa cosa, soprattutto all'inizio. Ora devo mettere dei paletti, altrimenti so che non sopporterei questa cosa. E sarebbe un peccato davvero divorziare. Andiamo d'accordo, abbiamo una bella famiglia.

Nei nostri giochi padrone/schiava la punisco spesso per questo suo zoccoleggiare... ci divertiamo anche immaginando la scena che ti ho descritto. Ma non è tipa da orge. Penso si farebbe volentieri scopare da tutti e due ma separatamente. Mi dice poi che è troppo stressante per lei gestire la relazione con lui, dice che non ci sarebbe un futuro. Ma la sua parte razionale fa a pugni con il suo lato irrazionale, che vorrebbe tutt'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama
48 minuti fa, Icemanlovesnow ha scritto:

Hai centrato il punto. Se lei mi avesse detto: "guarda... in questo momento ho voglio di vivere questa storia, ne ho bisogno, fai lo stesso anche tu". Ci sarei rimasto malissimo, ma avrei capito e l'avrei anche rispettata. La cosa che mi da fastidio è l'essere preso per il culo. Continuare a messaggiare, anche se non scopano più (credo...) non è rispettarsi. Ho evitato qualche occasione in passato, non volevo ferirla. Ho sbagliato. Avrei dovuto approfittarne...

Io non sono un tipo remissivo. Anche per questo sto male per come ho gestito questa cosa, soprattutto all'inizio. Ora devo mettere dei paletti, altrimenti so che non sopporterei questa cosa. E sarebbe un peccato davvero divorziare. Andiamo d'accordo, abbiamo una bella famiglia.

Nei nostri giochi padrone/schiava la punisco spesso per questo suo zoccoleggiare... ci divertiamo anche immaginando la scena che ti ho descritto. Ma non è tipa da orge. Penso si farebbe volentieri scopare da tutti e due ma separatamente. Mi dice poi che è troppo stressante per lei gestire la relazione con lui, dice che non ci sarebbe un futuro. Ma la sua parte razionale fa a pugni con il suo lato irrazionale, che vorrebbe tutt'altro.

 

Quello che lei dice conta ZERO. È una donna e deve dire ciò che è opportuno per il bene della relazione, ma stai sicuro che lei si masturba spesso immaginando le peggio cose, molto peggio di quelle che pensano gli uomini.

Sei ad un punto di svolta, le tue prossime scelte saranno decisive, quindi prenditi il tempo necessario per rifletterci.

L'istinto poligamo di entrambi vuole uscire fuori, e dopo tanti anni di monogamia è normale che sia così. Ma, come sempre, lei non si prenderà responsabilità, se qualcosa andrà storto scaricherà tutta la colpa su di te, soprattutto in caso di divorzio.

Qualunque sia la tua scelta, ti conviene preparare un piano b parandoti il culo per quanto possibile.

Una volta aperto il vaso di pandora non si torna più indietro, lei e il vostro rapporto cambieranno in modo irreversibile. 

Devi essere strasicuro di quello che farai, immagina la situazione nei minimi particolari e cerca di prevedere eventuali problemi. Mettere paletti e regole varie è una buona cosa, ma renditi conto che col tempo i paletti salteranno. Possono essere utili per rendere la trasformazione lenta e meno traumatica, ma non aspettarti che dureranno per sempre.

Fai delle ricerche in internet, c'è molto materiale, soprattutto in inglese, sulle relazioni non convenzionali. Prima di prendere qualunque decisione devi avere le idee chiare su che cosa vuoi, sperimentare con le fantasie è un'ottimo esercizio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ci sono varie questioni che andrebbero affrontate.

In primis, di suggerirei vivamente di badare alla questione legale. E di consultare un ottimo avvocato, indipendentemente da quale sia la parcella. Perché sarebbe comunque più bassa, del conto che potrebbe riservarti a breve tua moglie.

Mio zio in primo grado, sposato con 3 figli, in sede di divorzio è stato allontanato dalla casa coniugale (cointestata e pagata a metà), è andato a vivere da solo pagandosi da solo un affitto, e dovendo passare gli alimenti ai 3 figli (miei cugini) + mantenimento alla ex-moglie. Che ora convive de facto col suo nuovo compagno con cui lo tradiva.

Inutile dire che, se non gli passasse ogni mese una ingente somma mia nonna, non potrebbe sopravvivere nemmeno con lo stipendio dignitoso che riceve, che finisce per oltre il 50% nelle mani di una vipera.

In guardia, quindi.

Un abbraccio

 

ANON

Modificato da Anonimo.92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

E' facile tirare fuori pensieri come "fregatene, è un problema suo" finché non ci si trova dentro. Anche io lo pensavo, quando mi è successo. La mia reazione è stata inaspettata e maledettamente comune.

Non ho consigli da darti, io ho tradito dopo aver scoperto il fattaccio. Per qualche tempo mi sono sentito bene, poi il mio cervello ha cominciato a rimuginare sul fatto che lei lo avesse fatto per primo ed io l'avessi fatto solo per vendicarmi. 

La tua situazione è estremamente complicata, ci sono dei bambini di mezzo, ma non bisogna mai dimenticarsi della propria vita, unica ed irripetibile. 

Però quella storia di raccogliere delle prove io intanto la farei, le donne sono imprevedibili e passata la tempesta chissà cosa può succedere. Bisogna prepararsi per la guerra in tempo di pace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ice...., io passati i 50 con divorzio alle spalle e tre convivenze finite, posso capirti, ci sono passato, l'unico vero conciglio importante che posso darti è di produrre e conservare tutte le prove del tradimento di lei, magari prendi un detective, è vero costa, ma molto meno che pagare alimenti per il resto dei tuoi giorni..........................

A me le foto e il filmato del tradimento della ia ex moglie fatto nel 2000 mi ha salvato il culo davanti al giudice, miei conoscenti pagano fior di euro io a lei un nada solo qualcosa per la prole...................

Modificato da burc07
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Icemanlovesnow
2 ore fa, solouncapitano ha scritto:

E' facile tirare fuori pensieri come "fregatene, è un problema suo" finché non ci si trova dentro. Anche io lo pensavo, quando mi è successo. La mia reazione è stata inaspettata e maledettamente comune.

Non ho consigli da darti, io ho tradito dopo aver scoperto il fattaccio. Per qualche tempo mi sono sentito bene, poi il mio cervello ha cominciato a rimuginare sul fatto che lei lo avesse fatto per primo ed io l'avessi fatto solo per vendicarmi. 

La tua situazione è estremamente complicata, ci sono dei bambini di mezzo, ma non bisogna mai dimenticarsi della propria vita, unica ed irripetibile. 

Però quella storia di raccogliere delle prove io intanto la farei, le donne sono imprevedibili e passata la tempesta chissà cosa può succedere. Bisogna prepararsi per la guerra in tempo di pace.

 

1 ora fa, burc07 ha scritto:

Caro Ice...., io passati i 50 con divorzio alle spalle e tre convivenze finite, posso capirti, ci sono passato, l'unico vero conciglio importante che posso darti è di produrre e conservare tutte le prove del tradimento di lei, magari prendi un detective, è vero costa, ma molto meno che pagare alimenti per il resto dei tuoi giorni..........................

A me le foto e il filmato del tradimento della ia ex moglie fatto nel 2000 mi ha salvato il culo davanti al giudice, miei conoscenti pagano fior di euro io a lei un nada solo qualcosa per la prole...................

Grazie davvero per il vostro supporto. Lo apprezzo moltissimo. Faccio tesoro delle vostre esperienze. Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...