Vai al contenuto

Gli ho suggerito di voltare pagina e lui é stato d'accordo...ma lo rivoglio indietro


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

OldPlayer
14 ore fa, Zupper ha scritto:

no

quando mi annoio che faccio se sto 3d finisce?????

 

maddy non nextare!!!!!

old è solo invidioso e geloso

invidioso mai......geloso solo di te 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Io... no... Non ci posso credere. Ma... Mad.... MAD.... sei tu... sei proprio tu... sei tornata.

Oh, Madeleine.

Le sensazioni che provo leggendo le tue avventure sono sempre... sempre le stesse.

Una sorta di senso di stordimento e di leggero capogiro, un allucinato famiglio che si risveglia nelle caverne del mio inconscio, e mi ricorda la condizione umana.

Sei tremenda, Madeleine, e con le tue storie mi distruggi. Leggo, e mentre leggo sento la mia pelle ricoprirsi di una sorta di fango mollo ma vivo, che aderisce a me e non riesco a scrollarmi di dosso...  

Pochi post altri post hanno saputo suscitare in me tanta emozione violenta, risvegliare in me questa specie di demone troglodita che brandisce la mazza e vuole utilizzarla per ridurre in pezzi la sua caverna, e uscirne solo e nudo urlando, correndo nella jungla. 

Ed ecco che mi sento inciampare, cadere tra una mangrovia e un'orchidea, mangiare la terra marcia e paludosa, e girandomi sulla schiena, con gli occhi al cielo, ricordare ancora... ancora... chi sono.

Se sei un troll, sei un grande genio. 

 

 

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
2 minuti fa, Aldus ha scritto:

Io... no... Non ci posso credere. Ma... Mad.... MAD.... sei tu... sei proprio tu... sei tornata.

 

Pochi post sanno suscitare in me tanta emozione violenta, risvegliare in me questa specie di demone troglodita che brandisce la mazza e vuole utilizzarla per ridurre in pezzi la sua caverna, e uscirne urlando. 

Se sei un troll, sei un grande genio. 

 

 

Demone?? Coincidenze 😀

Avevo appena fatto un post e stavo per fare copia/incolla ... 😬

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Dai Maddy, le tue storie sono interessanti ma un po' molto tutte uguali. Cambia un po' il copione ... aggiungi qualche elemento thriller, o fantascientifico.

Ultimamente pare vada molto l'horror... i vampiri però sono un po' inflazionati. Che ne dici degli zombie?

Oppure senti questa: è appena uscita negli USA una serie TV basata su "l'esorcista" ... come lo vedi un bel sarge horror?

Trama: Un giorno vai a Camden Town e compri un libro antico. Mentre lo sfogli, a casa,  leggi distrattamente ad alta voce la prima pagina e risvegli così un demone deceduto 1000 anni fa. Lo sargi ma dopo  che lui ti ha posseduto (in tutti i sensi), scompare.

Tu cerchi disperatamente di contattarlo usando una tavola Oujia ma lui non ti risponde e anzi, a sorpresa, trovi anche lì la segreteria telefonica.

Non ti arrendi e organizzi una seduta spiritica. Lui non si presenta ma tu non demordi: usando un’antica formula latina che ti ha suggerito una tua amica che ha la cugina che conosce uno che ha fatto il classico evochi i suoi amici demoni. Anche loro però sono evasivi: "sai, c'ha da fare, fa cose, infesta case, possiede gente ..."

Alla fine Maddy apre un thread su IS e ci chiede come riconquistarlo ... (la parte horror è questa)

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
22 minuti fa, bruschetta ha scritto:

Dai Maddy, le tue storie sono interessanti ma un po' molto tutte uguali. Cambia un po' il copione ... aggiungi qualche elemento thriller, o fantascientifico.

 

Ultimamente pare vada molto l'horror... i vampiri però sono un po' inflazionati. Che ne dici degli zombie?

 

Oppure senti questa: è appena uscita negli USA una serie TV basata su "l'esorcista" ... come lo vedi un bel sarge horror?

 

Trama: Un giorno vai a Camden Town e compri un libro antico. Mentre lo sfogli, a casa,  leggi distrattamente ad alta voce la prima pagina e risvegli così un demone deceduto 1000 anni fa. Lo sargi ma dopo  che lui ti ha posseduto (in tutti i sensi), scompare.

 

Tu cerchi disperatamente di contattarlo usando una tavola Oujia ma lui non ti risponde e anzi, a sorpresa, trovi anche lì la segreteria telefonica.

 

Non ti arrendi e organizzi una seduta spiritica. Lui non si presenta ma tu non demordi: usando un’antica formula latina che ti ha suggerito una tua amica che ha la cugina che conosce uno che ha fatto il classico evochi i suoi amici demoni. Anche loro però sono evasivi: "sai, c'ha da fare, fa cose, infesta case, possiede gente ..."

 

Alla fine Maddy apre un thread su IS e ci chiede come riconquistarlo ... (la parte horror è questa)

 

Aggiungo che anche il Demone apre un thread su IS in cui parla del suo incontro e della sua successiva decisione di andare in terapia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Cazzo, questa me l'ero persa! Ti adoro @MadeleineForestier, mi fai anche risparmiare un sacco di soldi! Non ho più bisogno di funghetti, LSD e quant'altro quando ho voglia di sballarmi il cervello!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bruschetta ha scritto:

Dai Maddy, le tue storie sono interessanti ma un po' molto tutte uguali. Cambia un po' il copione ... aggiungi qualche elemento thriller, o fantascientifico.

 

Ultimamente pare vada molto l'horror... i vampiri però sono un po' inflazionati. Che ne dici degli zombie?

 

Oppure senti questa: è appena uscita negli USA una serie TV basata su "l'esorcista" ... come lo vedi un bel sarge horror?

 

Trama: Un giorno vai a Camden Town e compri un libro antico. Mentre lo sfogli, a casa,  leggi distrattamente ad alta voce la prima pagina e risvegli così un demone deceduto 1000 anni fa. Lo sargi ma dopo  che lui ti ha posseduto (in tutti i sensi), scompare.

 

Tu cerchi disperatamente di contattarlo usando una tavola Oujia ma lui non ti risponde e anzi, a sorpresa, trovi anche lì la segreteria telefonica.

 

Non ti arrendi e organizzi una seduta spiritica. Lui non si presenta ma tu non demordi: usando un’antica formula latina che ti ha suggerito una tua amica che ha la cugina che conosce uno che ha fatto il classico evochi i suoi amici demoni. Anche loro però sono evasivi: "sai, c'ha da fare, fa cose, infesta case, possiede gente ..."

 

Alla fine Maddy apre un thread su IS e ci chiede come riconquistarlo ... (la parte horror è questa)

 

Ci sono già arrivati, brus, proprio quest'anno al festival del cinema di Venezia è uscito un film sul genere (purtroppo a me l'hanno già spoilerato ma lascio a voi il giudizio quando uscirà Untamed-la region salvaje)

Essendo in lingua (e sottolineo lingua) spagnola interesserà sicuramente la nostra cara Maddy visto che è attratta dai portatori "sani" di membri calienti ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

@EdoardoG nooooo! adesso chiedo i diritti d'autore agli spagnoli (siccome piacciono pure a me i moraccioni, forse un'intesa la possiamo trovare ... 😀 )

OT (serio) ma tanto Maddy ci perdona ... tutto questo parlare di demoni ha fatto sì che Satana (o qualche suo adepto) si sia impossessato del mio pc. Ho scritto tutto nel mio aggiornamento di stato. PLEASE HELP ! (fine OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Lo farà se non avrà alternative migliori..... @bruschetta ho letto i fondi del Thè....va bene lo stesso ? 😇

Che posso fare per riattrarlo? Magari la foto su whatsapp 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Qualcuno mi aiuti a conquistatarmi l'attenzione di Madeleine, che non mi calcola proprio.

Forse se le mando una foto su whatsapp (...) mi risponde? 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...