Vai al contenuto

Gli ho suggerito di voltare pagina e lui é stato d'accordo...ma lo rivoglio indietro


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Adesso, PURPLE BLACK ha scritto:

me lo porti a letto?

😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
16 minuti fa, Keran92 ha scritto:

wow...nell'arco di pochi mesi da un estremo all'altro dell'europa

scommetto la casa di kurayami che il prossimo sarà un vietnamita o un cubano

Sei solo invidioso....

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
24 minuti fa, Keran92 ha scritto:

se esistesse davvero penso che dopo una serata di sesso (sempre se è gnocca)

scapperei pure io come l'inglese e il turco cipriota e boh me pare ce ne stavano altri due

 

31 minuti fa, Keran92 ha scritto:

wow...nell'arco di pochi mesi da un estremo all'altro dell'europa

scommetto la casa di kurayami che il prossimo sarà un vietnamita o un cubano

vi vedo poco attenti .... 😀

c'era anche il portoghese :

poi lo spagnolo:

e infine il marocchino

più altri di cui ho purtroppo perso traccia (ho un lavoro e non riesco seguire la copiosa produzione letteraria della Forestier come vorrei)

Possiamo quindi trarre le seguenti conclusioni:

1) alla nostra eroina piacciono i moraccioni mediterranei (tranne l'inglese, che non sappiamo se si sia trattato di una svista o se anche lui abbia sangue latino/magrebino nelle vene). Chi di voi assomiglia a un dio vichingo e aveva fatto un pensierino su Maddy si rassegni ... 😏 D'altra parte sia sa che le donne molto ambite sono le più difficili da conquistare

2) manco alle Nazioni Unite c'è un ricambio di nazionalità così marcato: la nostra amata ha preso davvero sul serio l'espressione "fratellanza tra i popoli". Credo anche io che in camera abbia un poster con una cartina geografica con le bandierine. Una sola perplessità: ma il turco cipriota conta sia per la Turchia che per Cipro? Se arrivasse uno da Ankara o da Larnaca la nostra Maddy lo sargerebbe comunque oppure no?

2 bis) vorrei far notare che la nostra beniamina è in colpevole ritardo sulla tabella di marcia e che mancano ancora interi continenti alla sua collezione. L'Asia?  L'Oceania? Datti da fare Maddy, mica resterai giovane per sempre!

3) a prescindere dalla nazionalità, tutti gli uomini di Maddy hanno un preoccupante tratto in comune: dopo aver trascorso la notte con lei fanno di tutto per rendersi irreperibili. Chi si rivolge al chirurgo estetico per farsi cambiare i connotati, chi si arruola nella Legione Straniera, chi immerge le mani nella soda caustica per cancellare le proprie impronte digitali, chi si fa mettere a forza nel programma FBI di protezione testimoni ...


 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
2 minuti fa, bruschetta ha scritto:

 

....


 

non riesco a smettere di ridere....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

storia poco credibile....comunque l'unica cosa che puoi fare è NEXTARE....sei d'accordo @Zupper ?

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ipotizzando per assurdo che Mad non sia un troll

Mi fa piacere vedere un expat che non si fossilizza nella frequentazione dei suoi connazionali 

Way to go!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che è così aperta a scoprire nuovi mondi, prima dovrebbe essere certa dell'effettiva esistenza di quelli che si presumono noti

Ergo

#esciilmolisano

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
25 minuti fa, bruschetta ha scritto:

 

vi vedo poco attenti .... 1f600.png

c'era anche il portoghese :

poi lo spagnolo:

e infine il marocchino

più altri di cui ho purtroppo perso traccia (ho un lavoro e non riesco seguire la copiosa produzione letteraria della Forestier come vorrei)

Possiamo quindi trarre le seguenti conclusioni:

1) alla nostra eroina piacciono i moraccioni mediterranei (tranne l'inglese, che non sappiamo se si sia trattato di una svista o se anche lui abbia sangue latino/magrebino nelle vene). Chi di voi assomiglia a un dio vichingo e aveva fatto un pensierino su Maddy si rassegni ... 1f60f.png D'altra parte sia sa che le donne molto ambite sono le più difficili da conquistare

2) manco alle Nazioni Unite c'è un ricambio di nazionalità così marcato: la nostra amata ha preso davvero sul serio l'espressione "fratellanza tra i popoli". Credo anche io che in camera abbia un poster con una cartina geografica con le bandierine. Una sola perplessità: ma il turco cipriota conta sia per la Turchia che per Cipro? Se arrivasse uno da Ankara o da Larnaca la nostra Maddy lo sargerebbe comunque oppure no?

2 bis) vorrei far notare che la nostra beniamina è in colpevole ritardo sulla tabella di marcia e che mancano ancora interi continenti alla sua collezione. L'Asia?  L'Oceania? Datti da fare Maddy, mica resterai giovane per sempre!

3) a prescindere dalla nazionalità, tutti gli uomini di Maddy hanno un preoccupante tratto in comune: dopo aver trascorso la notte con lei fanno di tutto per rendersi irreperibili. Chi si rivolge al chirurgo estetico per farsi cambiare i connotati, chi si arruola nella Legione Straniera, chi immerge le mani nella soda caustica per cancellare le proprie impronte digitali, chi si fa mettere a forza nel programma FBI di protezione testimoni ...


 

Questa volta ti sei superata!😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...