MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Per me Zara è un gradino sopra, quasi sicuramente troverai giubbotti in pelle (guarda anche sul sito online).
nietzsche [Partecipante] 21 Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 Ho visto una giacca simile da Zara. Poi se vuoi risparmiare puoi trovare qualcosa al Pull&Bear. Fatti un giro all'Etnapolis mbare
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Inviato 3 Ottobre 2016 Infatti quella giacca in pelle lo vista anche io da zara al centro Sicilia (sono di catania anche io ;) ) Da pull & bear ho preso un maglioncino ma non ho trovato nulla che gradissi per il resto. Ora do un occhiata sui vari siti online e anche su zalando anche se non 'ho mai usato
CoolProject [Élite] 16 Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 Zalando come esperienza online è il migliore, spedizioni veloci e se effettui un reso ti rimborsano velocemente 1/2 giorni dopo. Precisamente io ho acquistato questa che è molto bella https://www.zalando.it/freaky-nation-giacca-in-fintapelle-nero-1fn22h000-q11.html Online trovi anche dei codici sconto del 15% (utilizzabile con ordini da almeno 100€). Valuta in base alle tue esigenze quale ti conviene acquistare!
Rock2013 [Élite] 742 Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 Zalando spacca puoi restituire tutto senza problemi se non ti piace. Per esperienza alcuni capi però, tipo le maglie (maglioni/pullover), è meglio prenderle di marca e costose. Durano una vita e vestono meglio
mario88 [Partecipante] 8 Inviato 29 Ottobre 2016 Inviato 29 Ottobre 2016 a me piace anche un look così (giacchino, occhiali, capelli)
Messaggi raccomandati