Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MF22
Inviato

Per me Zara è un gradino sopra, quasi sicuramente troverai giubbotti in pelle (guarda anche sul sito online).

nietzsche
Inviato

Ho visto una giacca simile da Zara.
Poi se vuoi risparmiare puoi trovare qualcosa al Pull&Bear.
Fatti un giro all'Etnapolis mbare 

Bacardi
Inviato

Infatti quella giacca in pelle lo vista anche io da zara al centro Sicilia (sono di catania anche io ;) ) 

Da pull & bear ho preso un maglioncino ma non ho trovato nulla che gradissi per il resto. 

Ora do un occhiata sui vari siti online e anche su zalando anche se non 'ho mai usato

CoolProject
Inviato

Zalando come esperienza online è il migliore, spedizioni veloci e se effettui un reso ti rimborsano velocemente 1/2 giorni dopo.

Precisamente io ho acquistato questa che è molto bella

https://www.zalando.it/freaky-nation-giacca-in-fintapelle-nero-1fn22h000-q11.html

Online trovi anche dei codici sconto del 15% (utilizzabile con ordini da almeno 100€).

Valuta in base alle tue esigenze quale ti conviene acquistare!

Rock2013
Inviato

Zalando spacca puoi restituire tutto senza problemi se non ti piace.

Per esperienza alcuni capi però, tipo le maglie (maglioni/pullover), è meglio prenderle di marca e costose. Durano una vita e vestono meglio

• 4 settimane dopo...
mario88
Inviato

a me piace anche un look così (giacchino, occhiali, capelli)

outfit-ouomo-20.jpg