Vai al contenuto

Come farlo investire... per Milf


Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
46 minuti fa, lukemeister ha scritto:

 

Penso sia un butt plug

butt-plug-frisky-fox-tail-anal-plug-a.jpg

dici? io ci ho visto muso occhi e orecchie....

Se così fosse ^'V'^ vuole mandarci il messaggio subliminare che tutto gira attorno al buco del culo??

M&F indistintamente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il settimo modulo l'ho chiamato Dark Alliance apposta. 

Perché se lo avessi chiamato Clan o Predator Clan, ognuno avrebbe pensato che volessi essere io il capitano, che seguire le istruzioni per creare un clan fosse qualcosa di comunque soggetto a me, subordinato alla mia idea di clan. 

E non prendiamoci per il culo, siamo maschi, è ovvio che a molti questo sta o starebbe sulle palle. Ed è normale così. 

Ho quindi puntato la mia attenzione sul tipo di qualità, di complicità, di alleanza, con cui piano piano formarsi il proprio. 

Una sorta di francising del lifestyle ma non del simbolo e del marchio di appartenenza. 

Il primo sottomodulo di quel modulo, selezione, è basato proprio su come selezionare chi va bene per il tuo clan, il tuo, non il mio. C'è un questionario molto lungo, a cui prima devi rispondere tu e poi in seguito facendo le stesse domande agli altri più o meno velatamente capisci se sono affini alle TUE risposte. 

Per me pertanto il Predator Clan diventa la mia bandiera, la mia casa e la mia famiglia, ma il sogno non è che sia fatto da 5000 persone, chi le regge, il sogno (ed è il mio orientamento politico su fb da quanod ho un profilo, mi pare dal 2008) si chiama "clan tribali interconnessi". 

E la qualità che ci interconnette è proprio questa Dark Alliance. Che è la stessa qualità che si respira dentro il mio, e dentro il tuo. 

 

 

 

Ho sempre guardato con occhio riguardevole la rivoluzione, in qualsiasi sua forma.. forse un Amore incondizionato per tutto ciò che sovvertiva l'ammassarsi di concetti comuni e spezzava l'individuo singolo.

Quindi, devo dire che la cosa mi attrae, non fosse altro che per la concezione di sovvertire una società che ci ha messo in catene, su molti punti di vista..

L'altra sera, parlando.. mi è uscita fuori una riflessione: Sovvertire un potere politico, economico e giuridico, è molto complesso e dispendioso, e molti rinunciano, accettando una realtà che non gli appartiene propriamente, e delegando parte delle loro vite a chi ne succhia l'essenza..

Ma almeno, almeno nel sesso, che ci sia libertà, libertà scevra da pregiudizi e condizionamenti..

Liberarle e farle incontrare.. 

Liberarle e farle accettare a se stesse e poi agli altri..

Amo la Libertà.. 

Una riflessione importante, un spunto che mi spronerà a dirigermi verso quella direzione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io non trovo il primo video registrato da Aivia nel giardino.

Potreste linkarmelo per favore?

A mio parere, è qualcosa di magistrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, asblindi ha scritto:

 

Grazie mille per il video ;)

Non riesco a capire come ci possa essere gente che riesca addirittura a criticarlo.... invidia? paura di non prendersi le proprie responsabilità? paura di ammettere la verità? ignoranza? mente manipolata?

Mi spiace per loro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Iam Noone
Il 1/11/2016 alle 17:38 , asblindi ha scritto:

 

Non so come qualcuno possa usare questo video per screditarti. Al di là di alcuni elementi tecnici e della scelta dell'ambiente di sfondo discutibile, tu buchi lo schermo.

Non solo, se non si guarda il video e si ascolta esclusivamente l'audio tu riesci comunque a mantenere l'attenzione su di te.

Che è ancora più difficile. 

Riuscire a catalizzare l'attenzione delle persone che ti guardano su un pc è una delle cose più difficili in assoluto: il video dura 16 minuti, l'ho aperto solo per curiosità e nel frattempo potevo fare altre 20 cose.

Invece l'ho guardato. Tutto.

Tu dici che il tuo comportamento in video non è "studiato", il che probabilmente è sensato: non hai pianificato come dire le cose. In compenso riesci a porti senza filtri: dici quello che senti nel modo in cui lo senti.

Non è certo una skill calata gratuitamente dal cielo. 

Questo fa risuonare chi guarda i tuoi video. Almeno quelli in grado di risuonare con qualcuno al di fuori di loro stessi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 5/10/2016 alle 00:01 , ^'V'^ ha scritto:

Vi prego... qualcuno pianga nella scena in cui Harley Quinn si butta in un secchio di merda artificiale e Joker sta per andarsene ma fa una scelta e si butta nella merda con lei, la tira fuori e fanno l'amore, fanno l'amore, qualcuno abbia le palle per piangere, che io solo a ricercare la scena in qualità terribile sto diluviando l'anima. 

Smettetela di farmi piangere sempre da solo al cinema, che mi fate sentire un mostro.

Ti vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 5/10/2016 alle 00:01 , ^'V'^ ha scritto:

Tu... conosci una donna. 

La sua miss risponde a falsi padroni, tu prendi a sprangate tutto ciò che crede di sapere, e che in fondo sapeva essere una serie di paranoie, cazzate e superstizioni. 

 

 

 

Hai appena creato un mostro. 

Disapprovata. 

Puoi chiuderti con lei in cima ad una collina, prendere un cane e fare bambini... andrà male lo stesso perché lei senza network femminile di backup deve chiedere a te il 100% dell'ossitocina che le serve, mentre tu dando tutto te stesso arrivi al suo 15%. 

Puoi rimanere tra la gente, puoi anche quasi godere quando lei rimprovera i suoi amici precedenti, amiche e rinnega la sua famiglia. 

Puoi anche godere quando lei corregge la sua mamma che la chiama col nome non autorizzato, e le dice "io mi chiamo [nome autorizzato]". 

Ma hai appena creato una persona sola. 

Tu non starai sempre con lei, hai bisogno dei tuoi spazi, di altre donne, e anche se stessi sempre con lei, anche lei ha bisogno di altre donne. 

E quando non sei con lei... lei non può più tornare al culto di massa di cui riconosce l'insussistenza, e non può ricevere approvazione e incoraggiamento da te, che non ci sei. 

Si trova senza padrone. 

Sola. 

Ed è sola in mezzo a tre amiche storiche di cui ormai nota tutte le incongruenze, la stupidità procedurale, il vuoto. 

Solo... 

La sua tendenza è quella di allinearsi al trend. 

E vive una fenditura dentro. 

Bere l'acqua che bevono tutti sapendo e vedendo che sono pazzi e deficienti. E sapendo che tornerai come loro, quindi un downgrade evolutivo peggio che mantenere tre figli non tuoi, o non berla e stare sola? (che può sembrarti una benedizione, ma sei un maschio, lei è donna e non può stare sola). 

Hai appena creato un fottuto vampiro, odiato e temuto da quelli che un tempo chiamava casa, non integrato con le persone la cui approvazione la teneva in vita, e sei incapace di darle da solo tutto il Clan e l'approvazione di cui ha bisogno. 

Per questo, ho buttato nel fuoco la parola MLTR, dopo aver prima liberato e poi condannato diverse donne. 

E ho sposato la parola Dark Alliance. 

Persone la cui esistenza è autorizzata, per quanto da tenere più o meno segreta perché chi vive nei recinti non capirebbe e reagirebbe con aggressività e paura, quando non con ridicole croci di legno, aglio e acqua sporca. 

Maschi, femmine, che siano i 150 che tu non sei e non potrai mai essere. 

Riprendo questo post dato che e' stato citato in un altro thread e non volevo andare off topic li'.

Ricordavo questo post e anche in altri luoghi avevi fatto le stesse considerazioni.

La riflessione che faccio da un po' di tempo su queste considerazioni e':

finche' non esiste una Dark Alliance o il proprio Clan, non ha senso scardinare tutte le sue paranoie e credenze, dato che poi, a fine relazione, la ragazza si ritroverebbe sempre con le solite amicizie e si sentirebbe ancora piu' sola.

Allora come conviene comportarsi con la propria ltr in questo ambito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...