Vai al contenuto

Shop Game


M0ZART

Messaggi raccomandati

dickinson1

situazioni difficili.

Lei in genere deve anche darti corda perche' puoi essere un eventuale cliente.

Ma la vedo quasi impossibile combinare qualcosa.

Le commesse si trovano in ambito lavorativo...

al massimo si puo' sperare nella loro pausa sigaretta.

Ma non vedo comunque grandi possibilita'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crisx073

Bhaa anche io amo negozi e centri commerciali, bar. Li ci sono donne che per lavoro devono darti attenzione e quindi solo ci parli ed impari come parlare come guardare come muoverti ecc... sto iniziando anche a copiare il linguaggio del corpo.  Insomma è una piccola palestra a disposizione di tutti. Ho capito che interpretare reazioni e linguaggi del copro non è possibile i segnali di interesse sono spesso professionali. Dopo un po' di pratica , ora entro anche in negozi tipicamente solo femminili Zara donna, intimo, trucchi, ecc.... e li ci si diverte pure di più. Sto raccogliendo vari fee back sul tema intimo femminile. Ma a che serve? A me non serve che sia bello o bellissimo o abbinato o... insomma ... così.

 

Ho fatto una bellissima cosa l'ultima volta. Io, commessa molto bella e collega maschio tutti e tre vicini a parlare. Il commesso molto anche troppo pressante per vendere. Io quindi saluto do la mano alla ragazza e ruoto leggermente in palmo tenendo mano in orizzontale (palmo verso l'alto) leggermente chiusa sulla sua e rimango li!!  Fermo, la guardo due secondi negli occhi poi continuo a parlare con il collega maschio mano nella mano, come se avessimo congelato la stretta di mano del saluto. Questi momenti sono sale della vita. circa 20 secondi così. Poi a seguito di uno sguardo del collega ha guardato la stretta di mano poi incuriosito ha guardato lei,  lei ha lasciato. Quindi io saluto anche lui ed esco. Ci torno oggi.  :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
GLR
Il Tuesday, October 04, 2016 alle 16:29 , M0ZART ha scritto:

Posto che preferisco il day-game, ho al momento un funzionamento soddisfacente, un discreto numero di chiusure e ancora parecchia voglia di sperimentare, mi è venuta voglia di cambiare target.

In breve: le commesse dei piccoli negozi / supermercati. 

Non intendo nè le bariste di pub/birrerie/etc (con cui ho già avuto a che fare) nè le spogliarelliste.

Siccome trattasi di ambiente di lavoro (con colleghi indiscreti, tempi ristretti, cazzi e mazzi vari) e di un target da me mai tentato prima, chiedo qui se qualcuno ha esperienze pregresse e/o ha serializzato già questo tipo di target e/o se esistono già discussioni del genere.

A voi la parola

Baci & Abbracci

;)

In ambito lavorativo è veramente dura...non è la giusta strategia il diretto comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...