Vai al contenuto

Mi aIutate a capire questa ragazza? Sono sconcertato!


Bomberello90

Messaggi raccomandati

Peace off sheet
Il 6/10/2016 alle 13:59 , Bomberello90 ha scritto:

Ma sei un dio! ora che oramai il danno è fatto come posso riattaccare bottone? come posso ripartire? ovviamente per chat? devo non farmi sentire per un po di tempo?

Mancano dettagli, non so come avete troncato la conversazione, lei ha smesso di risponderti? 

In ogni caso se hai già avuto un palo aspetta una settimana, poi rifalle un invito.

Però a freezare subito così ho paura che si spenga in quanto l'hai accesa, ma essendo un fuoco di paglia e non avete condiviso nulla probabilmente perderà interesse. Non so, bisogna vedere nel dettaglio. Se è recuperabile batti il ferro quando è caldo e chiarisci subito che uscirete in amicizia, guarda come la prende. Tu non ti conporterai da amico, o almeno lo farai all'inizio ma poi partirà l'escalation. Se dice no secco di nuovo allora freeze, anche lungo (anche per sempre, cancella il numero) e poi le riscrivi.

Non creare comfort per chat

Non perdere tempo, vogliti bene, il tuo tempo è prezioso, se vedi che non va cambia aria, ci sono tante donne.

Se un giorno ti ritroverai in una situazione adibita al sesso non fare la mia stessa cazzata fratello, non farti scrupoli e stuprala a dovere, sempre nei limiti della legalità e moralità ma tira fuori le palle e agisci. È quello che vogliono . Non deluderle per sempre come faccio io. Quella delusione è indelebile e non riparabile. Sono occasioni uniche in cui ti danno la possibilità di essere tu il colpevole e avere la coscienza sporca, ma se anche solo per un secondo la metti in condizione che la colpa sia sua, prenderanno la decisione giusta, ovvero "che cazzata sto facendo! Io amo il mio ragazzo! Sparisci non tentarmi! Questa situazione non si ripeterà mai più scordatelo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...