Vai al contenuto

Forse sto diventando pazzo io...


Media

Messaggi raccomandati

Media

Insomma, è finita così... 2016 Nov 27 13-15-46.png

Sono felicissimo. Sarà controintuitivo visto che mi ha appena praticamente rifiutato, ma sono sicuro che stavolta ho fatto tutto a regola d'arte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Sì, se il tuo obiettivo era essere respinto con un wall of text, allora hai fatto tutto a regola d'arte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Media
Il 12/3/2016 alle 02:55 , Phoenix10 ha scritto:

Sì, se il tuo obiettivo era essere respinto con un wall of text, allora hai fatto tutto a regola d'arte.

Dove avrei sbagliato dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10
Il 6/12/2016 alle 18:30 , Media ha scritto:

Dove avrei sbagliato dunque?

 

L'hanno già scritto gli altri nei post precedenti

C'è da dire che sei giovane e nessuno nasce imparato (buon per te. Considera che c'è chi impara a 25 anni, 30 anni e anche oltre).

Pure ignorando ciò hai detto prima dell'ultimo messaggio della ragazza, con i tuoi cinque messaggi finali te la sei giocata definitivamente senza possibilità di recupero.

Verbalizzi troppo e le corri dietro. Inoltre lei non ha fatto proprio nulla per meritarsi i tuoi tanti e mielosi complimenti.

 

Questa tattica è destinata a fallire con tantissime ragazze. :unsure: 

Cambia metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Nonostante gli errori che già ti han detto, lei anche a me sembra(va) un po' interessata, altrimenti non si spiega il romanzo che ti ha scritto.

A modo suo è stata sincera, stava a te leggere tra le righe, non essendo mai stata fidanzata... dovevi guidarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Io comunque le avrei citato un pezzo più recente e sul quale prenderla un po' in giro:

Spoiler


 


 

 
 
 
 

Times running up tick tock and I'm set on minely a thread of life.
Do you believe in karma?
Let's live it up like Susanna
Someone might tell you life is deadly but with us it's just one of many
Come on let us set the tone
Follow the rave let's get it on
Take me home to Susanna, Susanna
Lose control like Susanna, Susanna
Come join us we'll make it
Come join us we'll take it
Take me home to Susanna, Susanna
Ohhh.
Home to Susanna, Susanna

.....

 

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10
6 ore fa, Jumpy ha scritto:

Nonostante gli errori che già ti han detto, lei anche a me sembra(va) un po' interessata, altrimenti non si spiega il romanzo che ti ha scritto.

A modo suo è stata sincera, stava a te leggere tra le righe, non essendo mai stata fidanzata... dovevi guidarla.

Quando chiudono si mettono spesso a fare il romanzo.

Almeno per quel che ho potuto constatare di persona e nelle chat di amici.

 

Il segnale di interesse è maggiore quando il romanzo lo scrivono nella fase in cui la chat è viva.

 

Modificato da Phoenix10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Sto scrivendo dopo tanto tempo. Diciamo che è passato quello giusto, quello che mi ha permesso di “recuperare”, non lei, ma me stesso. Esattamente come voi, quando lessi il messaggio, pensai che tutto era finito con lei, credevo che avrei dovuto cambiare target perchè ormai era irrecuperabile quella bellissima ragazza che sentivo essere diversa.

 

Invece no.

 

Cosa è cambiato? Assolutamente nulla. Diciamo che stiamo sviluppando un rapporto d’amicizia. Per me non è proprio così, magari in un futuro potrebbe diventare un’amicizia sincera e stabile, ma io non voglio questo, non adesso perlomeno.

 

In qualche modo si è aperta dopo quel messaggio, è meno “spaventata”.

 

Io voglio comunque andare fino in fondo, provare con tutte le forze a “conquistarla”. Non so bene come fare, è questo il punto.

Il 12/8/2016 alle 19:27 , Jumpy ha scritto:

dovevi guidarla.

Bella questa... Servirebbe qualcuno che guida me. Credo che molti utenti si iscrivono nel forum in preda alla disperazione, proprio come me quando lo feci. Certo, da allora molte cose sono cambiate in me, però sono rimasto un incapace.

Il 12/8/2016 alle 18:39 , Phoenix10 ha scritto:

Verbalizzi troppo e le corri dietro. Inoltre lei non ha fatto proprio nulla per meritarsi i tuoi tanti e mielosi complimenti.

Il fatto di essere già lei era qualcosa. Sono stato il più sincero possibile, non facevo altro che scrivere ciò che mi passava per la testa, non stavo cercando neanche di cambiare la situazione. Seppur inconsciamente (e a quanto pare, anche sbagliando), sono stato coerente con me stesso. Più di una volta le ho parlato in questo modo schietto e sincero, è una caratteristica che ho acquisito proprio con lei. Ero stanco di dover "inventare sempre scuse" e dire minchiate, ma non soltanto in questo contesto, proprio con tutti.

Il 12/8/2016 alle 18:39 , Phoenix10 ha scritto:

Questa tattica è destinata a fallire con tantissime ragazze. :unsure: 

Cambia metodo.

Direi che non ho una tattica. Faccio solo quello che mi viene più naturale da fare seguendo la mia personalità. Lo riepeto: non so cosa fare, non ho mai saputo cosa fare e quindi l'ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che io forse a 18 anni non avrei avuto neanche il coraggio di approcciarla.

Hai fatto qualche errore, ma non è sbagliato mostrare interesse. Ora, non starle a ripetere che è unica e speciale ogni due parole in croce che dice.

Lo sa, fine. E continua a sentirti.

Sta a te.

Non vuoi esserle amico? Allora non fare l'amico.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...