Vai al contenuto

perché lei ha cambiato atteggiamento senza motivo?


nasty82

Messaggi raccomandati

nasty82
Il 6/10/2016 alle 05:03 , nasty82 ha scritto:

Ciao a tutti. Avrei bisogno di consigli su come comportarmi con una donna di 40 fidanzata conosciuta su facebook.

Conosciuta due settimane fa, lei e fidanzata dà due anni ma stanca e delusa dalla situazione dice.Iniziamo a scriverci, le faccio i soliti complimenti che dice di appezzare molto.

Fa di tutto per avere il mio numero e mi fa avere il suo, dicendo che solitamente non lo dà mai a nessuno.Dà qui iniziano frasi romantiche,  mi manda il buon giorno, mi scrive ogni due ore, organizza un appuntamento che sarà domani sera.

Praticamente ha fatto tutto lei....io ho solo accettato il suo interesse e le ho dimostrato il mio. Non l ho obbligata a fare niente.

Questo per per tutto il tempo fino a ieri , dove comincia a essere piu assente, io ho fatto finta di niente, chiedendo solo se andasse tutto bene, lei si comporta come solito non mi dà modo di capire che si sta tirando indietro.

Ieri sera mi scrive prima che era in doccia e ci saremmo sentiti dopo poi che era troppo stanca.

Tutto questo dà un giorno all altro senza motivo.

Ora premetto che non sono stupido e che altro mio parere qualcosa e cambiato....

Ma come mi devo comportare?  Mi devo allontanare?  Lei tanto fa finta che sia tutto normale

Chiedo aiuto a voi che magari avete già affrontato questo genere di esperienza

 

Il 27/10/2016 alle 15:45 , xFabrix ha scritto:

Spingi e non lasciar niente di intentato.
Che se tergiversi, secondo me, il rischio che gli finisca qualche altro cazzo tra le mani prima del tuo è molto alto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...