Vai al contenuto

orecchino o no?


Fantasy

Messaggi raccomandati

Fantasy

Favorevole!

Alla fine diventa un'accessorio come anelli o bracciali, lo cambi in base a come ti vesti ecc...

ce ne sono molti anche fighi!

Guarda che non intende un orecchino qualsiasi, ma quell'enorme finto brillante che si mette all'orecchio in stile Beckam.

Intendevo proprio un orecchino qualsiasi  :D sinceramente di finti brillanti giganti non ne ho mai usati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro
Kiro parlavo di brillantino e non di patacca su tutto il lobo. Se vai in oreficeria, e chiedi un orecchino con brillantino, ti danno qualcosa di piccolo e discreto, proprio come quello che generalmente porto.

Se hai iniziato il tuo post in maniera vetero-maschilista e ora riversi su di me la colpa del fatto che non mantieni salde le tue posizioni, affermando che intendevo un pataccone gigante (ma sei telepate? Un po' troppo anche per chi fa uso della PNL)...dovresti fare un po' di inner game per imparare a difendere la tua posizione fino in fondo  :D

Quindi non postare mai piu' qualcosa del tipo "lui intendeva" riferito a me!

Il vostro amato Fantasy

PS Secondo me, un uomo certo del suo orientamento puo' anche permettersi materiale effeminante...come si permette di fare Mystery. Chi deve nascondere una forte ambiguita', la nasconde dietro ad un estremismo, come ad esempio il machismo...

Forse intendiamo due modelli diversi. Ne ho visti un paio in disco che erano enormi, non offenderti massimo rispetto  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Ad alcuni forse non sta bene, ma ihmo l'orecchino tipo brillantino sul naso è una figata, sull'orecchio non lo vedo...gusto personale  :innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
figuriamoci lo zircone all'orecchio.  :metal:

Esistono anche diamanti;)

Chissà perché, quando te le puoi permettere, queste chicche cominciano a piacerti sempre di più:)

"De gustibus non est disputandum..."

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Ciao a tutti,

                  Cosa ne pensate di un brillantino sul lobo dell'orecchio sinistro?

Io ce l'ho. Lo feci quando avevo 12 anni, e 5 anni dopo mi sono fatto anche un buco al naso.

Attualmente porto un'anella sulla narice destra e un'orecchino appuntito (0,5 cm davanti, 3 dietro) al lobo sinistro.

E' un accessorio come un altro. In un contesto sociale abbastanza aperto (non so in piccoli paesi) la gente neanche li nota, quindi: se ti stuzzica prova, al max lo togli e il buco si richiude...non fa neanche male...

Dimenticavo: non sono un maniaco dei piercing e non ho un look "estremo". E se va bene a me, buona camicia a tutti :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Ma anche da voi si dice che l'orecchino a sinistra è da eterosessuale e l'orecchino a destra è da gay?

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Oh yes  :)

Ma anche da voi si dice che l'orecchino a sinistra è da eterosessuale e l'orecchino a destra è da gay?
Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Ma anche da voi si dice che l'orecchino a sinistra è da eterosessuale e l'orecchino a destra è da gay?

Io l'ultima volta che ho sentito sta cosa ero alle medie :)

...giuro!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

March

L'orecchino o il piercing sono accessori che non a tutti stanno bene, sia per un fattore di estetica che per uno personale.

io ho due orecchini nel lobo sinistro, uno accanto all'altro, semplici, in acciaio rotondi, e sinceramente mi trovo bene con quelli, non sono eccessivamente vistosi e da quello che mi hanno detto mi stanno bene, fattore estetico.

Per il fattore personale è diverso, credo che ciascuno si debba trovare bene a portare qualche accessorio di questo tipo, io senza gli orecchini mi sento "nudo", sarà che li porto da anni, ma non riesco ad immaginarmi senza, mi dà una situazione quai di disagio.

Propongo quindi di calcolare queste due cose prima di bucarsi da qualche parte: Se stà bene su di noi e se noi stiamo bene con lui addosso.

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
stealth82

Io personalmente l' ho portato per alcuni anni. Quando mi stufavo lo toglievo, ma sinceramente alle HB non mi sembra importi molto se uno ha o meno l' orecchino. Infatti se una a priori lo considera da tamarro può essere che cambi idea. Dipende solo da te e dal tuo game!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...